
Utente
1 febbraio, 2020
OfflineAppuntamento alle 21:25 con la quarta puntata di Ballando Con Le Stelle!
Tutte le 12 coppie sono ancora (!) in gara, ma:
- Barbara D'Urso con Pasquale La Rocca e Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, risultando le due coppie più votate nella scorsa puntata, partono già con un bonus di +10 punti;
- Marcella Bella con Chiquito ed Emma Coriandoli con Simone Di Pasquale, risultando le due coppie meno votate nella scorsa puntata, devono sopportare un malus di -10 punti.
Ballerino per una notte: Renato Zero.
Non ci resta di scoprire se (speriamo) avremo la prima, tanto attesa, eliminazione!

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Per me in questa esibizione è emerso il dubbio che avevamo tutti sin dall'inizio ossia l'incapacità di Chiquito in balli diversi dai caraibici e infatti non aveva nessuna linea adatta al paso e ha ballato tutto il tempo con le gambe piegate.
Che senso ha avuto prenderlo già ai casting…

Utente
7 agosto, 2013
OnlineOlimpico85 ha detto
Per me in questa esibizione è emerso il dubbio che avevamo tutti sin dall'inizio ossia l'incapacità di Chiquito in balli diversi dai caraibici e infatti non aveva nessuna linea adatta al paso e ha ballato tutto il tempo con le gambe piegate.
Che poi ce ne eravamo accorti noi già durante lo spin-off, possibile che loro non lo sapessero? Boh. I misteri di questo programma.
Magnini mi sta piacendo sempre più 

Utente
6 agosto, 2015
OnlineEdwynivan ha detto
Di coreografia c’era poco e niente
Belli è più portato per i balli veloci e divertenti.
Edwynivan ha detto
Che noia le clip.
Ma comunque quest’anno manca del pepe ed è passato un mese
Mi sembra che quest'anno ci sia un'impostazione molto gieffina ossia basata molto su racconti personali di riscatto senza un adeguato accompagnamento e sostegno a livello di ballo.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineRio91 ha detto
Non so, io continuo a trovare Delogu-Perotti una coppia "strana". Bravi, in crescita, tutto quello che volete ma è un abbinamento che tutt'ora non mi convince
Secondo me lei sta facendo un percorso un po' trasparente rispetto ai pronostici iniziali (già un maestro come Pernice probabilmente avrebbe saputo valorizzarla meglio)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Rio91, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, thatdamngigi, kitket, AjejeBrazorf
441 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440181
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










