Mi sembrava una delle poche categorie che mancava, ed essendone io un appassionato non potevo starmene buono
Allora, proponete le serie TV che hanno segnato il vostro 2014, senza limite di numero. Le 5 più proposte approderanno al sondaggio finale. Tempo per proporre: fino al 4 Gennaio, ore 13.00.
Premettendo che, per le serie US e UK teniamo di conto le programmazioni americane e inglesi, per le serie italiane valgono le programmazzioni nostrane.
Vanno bene:
- Serie iniziate e finite nel 2014 (ovviamente)
- Serie, iniziate da tempo, che hanno avuto una stagione a cavallo fra 2013 e 2014
NON vanno bene:
- Serie iniziate nel 2014 ma non ancora concluse
Esempio: se volete proporre American Horror Story, varrà la terza stagione Coven, iniziata nel 2013 e conclusa a Gennaio del 2014 e non l'attuale quarta stagione Freak Show, iniziata ad Ottobre 2014 e ancora in corso.
Spero sia tutto chiaro
Utente
7 agosto, 2013
io non so se quelle che nomino valgono o no, perché non so quando sono uscite nei loro paesi originali, però, essendo tutti telefilm con stagioni e stagioni, immagino che almeno una sia accettabile ahhahaha; in caso eliminate
profiling
the big bang theory
ncis los angeles
castle
Utente
7 agosto, 2013
E quì mi trovate a NOZZE dato che guardo anche la peggiommerda.
Game of Thrones
The Big Bang Theory
Homeland
Masters of Sex
Banshee
Looking
Modern Family
Fargo
True Detective
Gomorra
Black Mirror
Hot in Cleveland
Suburgatory
The Neighbors
Criminal Minds
Black Sails
Da Vinci's Demons
Teen Wolf
Orange is the new black
Parks and Recreation
Avrei inserito anche How to Get Away with Murders, ma non è ancora terminata la prima stagione.
Eh lo so purtroppo
Ma i finali sono importanti. Metti caso la serie si concluda con un finale deludente, la inseriresti comunque?
Purtroppo è per questo che le serie ancora in corso non posso essere valutate oggettivamente.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Avrei inserito anche How to Get Away with Murders, ma non è ancora terminata la prima stagione.
Eh lo so purtroppo
Ma i finali sono importanti. Metti caso la serie si concluda con un finale deludente, la inseriresti comunque?
Purtroppo è per questo che le serie ancora in corso non posso essere valutate oggettivamente.
Ma infatti sono pienamente d'accordo con te. Ho pensato anche io al fatto che un finale sbagliato potrebbe rovinare completamente la serie.
Però, avessi potuto, l'avrei votato immediatamente per questa metà di stagione pazzesca
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Pupi87 ha detto
The Big Bang Theory
me l'ero dimenticata! io A M O quella serie
l'ho aggiunta tra le mie
Io credo di aver sviluppato una seria dipendenza. Mi sento male senza, sono completamente addicted.
Ho aggiunto Gomorra alle mie, shame on me per averla dimenticata! D:
Revenge non l'ho messo semplicemente perchè non concorre come miglior serie dell'anno per me, ma adoro il suo trash martellante!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33461
KassaD1: 26836
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mau
mau
Federica
Paola
cashpaygirl
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27048
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22963
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn