Admin
7 agosto, 2013
Chi è stato l'utente di Reality House dell'anno?
Non vale autovotarsi (ma non l'avreste mai fatto ) e non si possono proporre admin e moderatori (ma non l'avreste mai fatto ).
Si può proporre un massimo di 3 utenti a testa, i 3 (o più) utenti più nominati andranno al sondaggio.
La fase proposte si chiude sabato alle 12.
Seconda fase:
Vota l'Utente dell'Anno 2014
- Sabrina85
- Stefy87
- Anna53
Solo 3 utenti a testa Ma Alessia più stiamo in casa più diventiamo tutti amisciii!!!11!uno!
@sabrina85 (sono di parte? Non del tutto: ricordiamoci che Sabrina durante XFAS scoprì funzioni del forum sconosciute anche agli admin!)
@ge_aldrig_upp (principalmente per l'ottimo lavoro che ha svolto con il progetto Edgic)
@Pupi87 (squisitamente prezzemolino, un po' come me)
Utente
3 agosto, 2014
beh, per quanto mi riguarda e come chiedere a una mamma di 2 figlie quale scegliere, non si può..nella loro diversità, entrambe mi hanno dato e continuano a darmi soddisfazioni..una è Stefy 87, molto somigliante alla mamma virtuale, me medesima come intuito, pazzia, ironia ..l'altra è Teolino, moderata, sensibile, altruista, con quel pizzico di ironia che non guasta mai.....le metto entrambe sullo stesso piano, 1 voto a testa
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
beh, per quanto mi riguarda e come chiedere a una mamma di 2 figlie quale scegliere, non si può..nella loro diversità, entrambe mi hanno dato e continuano a darmi soddisfazioni..una è Stefy 87, molto somigliante alla mamma virtuale, me medesima come intuito, pazzia, ironia ..l'altra è Teolino, moderata, sensibile, altruista, con quel pizzico di ironia che non guasta mai.....le metto entrambe sullo stesso piano, 1 voto a testa
Bella leiiiii grazie!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Senza dubbio:
1) la mia compagna storica della curva blu, nonché "coinquilina": abbiamo iniziato insieme, l'abbiamo continuata insieme, abbiamo capito insieme quando è arrivato il momento di guardare avanti, pur continuando ad avere una velata (!) passione verso certi ragazzi vestiti di blu! Sensibile, disponibile, generosa, mai fuori luogo, pronta al dialogo, ha saputo utilizzare le parole perfette in mie situazioni particolari, dote rara! Io sono folle, lei pacata e assennata: ci compensiamo alla perfezione. In una parola: @Teolino
2) è arrivata un bel po' dopo noi colonne ma in curva con lei ci siamo fatti tutti risate memorabili, rimarrà storica la querelle sulla mia età aumentata a dismisura -_-". Ironica e caciarona, quando c'è da fare caos io e lei siamo in prima linea. Ormai non riuscirei più a vedere e commentare U&D senza di lei, la "nostra geometra" del cuore ce la dividiamo solo io e lei, giù le mani! This is.. @anna53
3) altra mia compagna storica della curva, nonché compagna di deliri su cappelli, sandali, magliette, FF, cowgirl e pazzie varie. Ha il cuore bluissimo, come me. Lei è.. @manu83
3 ne dovevo nominare 3 ne ho nominati ma una menzione fuori gara la devo fare pure per la mia dolcissima @sere16 (che adesso non passa da un po'), Matti con cui divido la passione per la Morghy (ahahah), Sadida83, Forrest e Tanakka che mi è simpatico anche se spesso non capisco cosa intende quando scrive!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Sicuramente Stefy 52 la cipollaAnna53 l. aglio
Pesca81it prezzemolina
Per me le piu simpatiche
Faccio finta di non aver letto né quel numero né l'accostamento alla cipolla, ma solo ed esclusivamente perché è Natale
Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno votato.. capisco che spesso non sono un personaggio facilissimo ma mi fa piacere che a qualcuno "arrivo" (cit. Simona Ventura)
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
@anna53 perché è senza dubbio la più simpatica del forum , @chandler88 perché rispecchia quasi esattamente quello che penso io sui vari talent e @ouro perché condividiamo una passione esagerata
grazie mille! Io darei il mio voto solo ad una persona, si può? @anna53 è l'utente che scelgo, non seguo molto le vicende sulla curva Blu (anzi in teoria non mi piaceva la creazione di questo mini fan club) però leggo sempre una genuinità e un calore nei suoi post, anche negli altri thread. Mi piace.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
577 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn