Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Tigr8 ha detto
pesca81it ha detto
i miei voti vanno aberto in primis, credo sia la persona piu giusta, inoltre quando vediamo qualche bel fusto ci capiamo sempre....
tigr8 ormai socio da anni, sempre gentile
columbia per restituire il favore della nominations inaspettata
Ahahah ma te le ricordi le nostre chiacchierateee?
e come non dimenticare le nostre... perfide chiaccherate
Dobbiamo ri-iniziare con queste chiacchierate
Utente
7 agosto, 2013
OMG! Mi avete nominato? Troppo gentili non me lo sarei mai aspettato, anzi mi avete anche un po' emozionato... ora mi tocca anche votare, e qui si fa dura.
Intanto mi dispiace per il simpatico gruppo della curva blu con cui non ho avuto modo di interagire: dato che mi sono disintossicato da Amici non abbiamo avuto molti argomenti in comune quest'anno e quindi non saprei chi votare. E in tutto "il resto" del forum poi che fatica scegliere senza fare torti a nessuno (tra latinista, sabrina, fob, fafo ed altri 5 o 6 - tra cui probabilmente ci sei anche tu che leggi - non mi sono sinceramente sentito di scegliere). Insomma - alla fine - ho pensato di uscire con solo 2 nominations motivate:
@Bumbalabee diciamo per "affinità generazionale" ( )
@matti perché uno che come me guarda i numeri e le statistiche non potevo non scegliere almeno uno degli utenti più attivi riportata qui sotto. matti è secondo, ovvero il posto dove normalmente - salvo un paio di eccezioni - arrivano quelli che preferisco. E dei "top 5" è quello con cui sicuramente abbiamo interagito di più e - ultimamente - trovato affinità di valutazione.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
OMG! Mi avete nominato? Troppo gentili non me lo sarei mai aspettato, anzi mi avete anche un po' emozionato... ora mi tocca anche votare, e qui si fa dura.Intanto mi dispiace per il simpatico gruppo della curva blu con cui non ho avuto modo di interagire: dato che mi sono disintossicato da Amici non abbiamo avuto molti argomenti in comune quest'anno e quindi non saprei chi votare. E in tutto "il resto" del forum poi che fatica scegliere senza fare torti a nessuno (tra latinista, sabrina, fob, fafo ed altri 5 o 6 - tra cui probabilmente ci sei anche tu che leggi - non mi sono sinceramente sentito di scegliere). Insomma - alla fine - ho pensato di uscire con solo 2 nominations motivate:
@Bumbalabee diciamo per "affinità generazionale" ( )
@matti perché uno che come me guarda i numeri e le statistiche non potevo non scegliere almeno uno degli utenti più attivi riportata qui sotto. matti è secondo, ovvero il posto dove normalmente - salvo un paio di eccezioni - arrivano quelli che preferisco. E dei "top 5" è quello con cui sicuramente abbiamo interagito di più e - ultimamente - trovato affinità di valutazione.
Utente
2 marzo, 2014
So che in questo forum di belle persone e meravigliosi utenti ce ne sono molti, ma permettetemi di dire che sono davvero felice per le tre utenti arrivate in finale. Chi per una ragione, chi per un'altra sono tre persone che mi piacciono molto, infatti al momento delle proposte due le ho votate e la terza, Sabrina85, ho voluto menzionarla perchè, pur non avendo avuto ancora modo di interagire con lei, l'ho sempre apprezzata molto
Utente
7 agosto, 2013
Soddisfo la richiesta di un utente e dico chi avrei votato da moderatore e, in questo caso, motivo anche il mio voto finale.
Avrei votato per @matti, presenza molto importante nel forum per quanto mi riguarda. Abbastanza presente e simpatico al punto giusto. Poi AMO il suo libro dell'odio.
Sarei stato indeciso tra @pesca e @Latinista. La prima perchè è un peperino niente male quando commenta e poi perchè di ragazzi se ne intende (e vorrebbe sempre rubarmeli :-P). Il secondo, non solo per amicizia, ma perchè in ogni commento che fa è sempre calzante e pertinente.
Ad ogni modo tra i tre nomi scelti voto per @Stefy87 sia per i suoi commenti sinceri e sia per i suoi fantastici articoli tra fiction Ares e pongoregolamenti che ho sempre gradito appena spuntavano in home. Non me ne vogliano gli altri, che ringrazio per essere sempre su RH (anche in questo periodo dove io non ci sono per motivi di lavoro. Ma presto tornerò :-D)
Utente
7 agosto, 2013
Adoro che in finale ci siano 3 donne !!! Ho dato il mio voto a Stefy per solidarietà tra giudici, anche se mi piacciono assai pure Anna e Sabrina. E poi , sinceramente, con @Stefy87 condivido un sano gusto ironico per l'orrore trash (tipo Ancora volare) che mi diverte assai.
Utente
3 agosto, 2014
"non-ci-posso-credere!".!!!!!.sono sul podio!....chi mi ha votato sarà invitato nella mia depandance a "cielo aperto" in campagna a fine anno, per una bella grigliata..un occhio di riguardo l.ho riservato , permettemi, ai ns. Admin, avranno il gradito compito di farci ballare con la loro musica preferita "Casadei and friends" naturalmente non mancherà il trenino, il classico "Brazil la la la la laaaa ! "siete pronti?? siete caldi???....mi raccomando non mancate..Ah! dimenticavo, portate voi panini, gamberoni e vin brulè..io ho finito le finanze
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi ma che onore, sul podio, quasi quasi mi commuovo
Io e Anna, ormai insieme nel segno della geometra ..e complimenti anche a Sabrina naturalmente!
Berto, a proposito di fiction Ares e pacchianate varie, io ti devo ancora ringraziare per i tuoi riassunti e delucidazioni nel topic sulle Tre rose di Eva di cui ancora oggi non ho capito il finale
Collega Bumba, ammettiamolo, Ancora Volare resterà il nostro must di questa stagione tv, altro che Benigni e i Dieci Comandamenti
Pazzo, la terna è bella, ma dì la verità: hai votato me a occhi chiusi
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Ragazzi ma che onore, sul podio, quasi quasi mi commuovoIo e Anna, ormai insieme nel segno della geometra ..e complimenti anche a Sabrina naturalmente!
Berto, a proposito di fiction Ares e pacchianate varie, io ti devo ancora ringraziare per i tuoi riassunti e delucidazioni nel topic sulle Tre rose di Eva di cui ancora oggi non ho capito il finale
Collega Bumba, ammettiamolo, Ancora Volare resterà il nostro must di questa stagione tv, altro che Benigni e i Dieci Comandamenti
Pazzo, la terna è bella, ma dì la verità: hai votato me a occhi chiusi
bando alle ciance, ..hai letto ciò che ti ho dedicato, pag. 2..ho ancora il mal di testa, ho spremuto i neuroni all.ossoe senza l'aiuto di nonno Giacomo L.e Giovanni P...
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?!mi sto spremendo...per te ho in serbo un'esaltazione particolare
Paura
con il sottofondo musicale (per creare l'atmosfera).."il flauto magico" diretto magistralmente da Barbara de Santis.........ehmmm ehmm (mi schiarisco la voce)....poesia, titolo: "arcobaleno".....silenzio in sala momento serietà ()..sssssstt
chi si ferma all'apparenza, ed è cieco verso il mondo, non sa cogliere l.essenza, ben celata nel profondo...
tu sei un fiore, una rosa, sei del forum la sciantosa, tra le nuvole una stella, tra i fornelli la padella
senza te non prende vita, ne il bollito ne l'arrosto, con cipiglio sempre tosto, vinci sempre la partita
sai giocar con ironia, intelligenza spensieratezza, chi vuol esser lieto sia, che del doman non v.è certezza.
firmato: Anna Leopardi in Pascoli..........èèèèèè..da premio bancarella direi
Ahahahahah TOP!!!!! Ti giuro che appena rientro dalle ferie la stampo e la appendo in ufficio!! Stupenda, mi perplime solo "tra i fornelli la padella" visto che il massimo che so fare è scaldare il latte nel microonde comunque ho capito il senso ed è davvero una dedica fantastica, la parte sul cipiglio in assoluto poi considerato che c'è pure la geometra a fare il sottofondo direi che davvero non potevo chiedere di meglio!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Stefy87 ha detto
@anna53 concordissimo su quello che dici sulla mia amata Teo, ça va sans dire <3.. ma adesso lo voglio anch'io un tuo papiello a me dedicato sull'esaltazione delle mie doti. Cos'è questa differenza? Ci sono nipoti di seria A e nipoti di serie B(arbara)?!mi sto spremendo...per te ho in serbo un'esaltazione particolare
Paura
con il sottofondo musicale (per creare l'atmosfera).."il flauto magico" diretto magistralmente da Barbara de Santis.........ehmmm ehmm (mi schiarisco la voce)....poesia, titolo: "arcobaleno".....silenzio in sala momento serietà ()..sssssstt
chi si ferma all'apparenza, ed è cieco verso il mondo, non sa cogliere l.essenza, ben celata nel profondo...
tu sei un fiore, una rosa, sei del forum la sciantosa, tra le nuvole una stella, tra i fornelli la padella
senza te non prende vita, ne il bollito ne l'arrosto, con cipiglio sempre tosto, vinci sempre la partita
sai giocar con ironia, intelligenza spensieratezza, chi vuol esser lieto sia, che del doman non v.è certezza.
firmato: Anna Leopardi in Pascoli..........èèèèèè..da premio bancarella direi
Ahahahahah TOP!!!!! Ti giuro che appena rientro dalle ferie la stampo e la appendo in ufficio!! Stupenda, mi perplime solo "tra i fornelli la padella" visto che il massimo che so fare è scaldare il latte nel microonde comunque ho capito il senso ed è davvero una dedica fantastica, la parte sul cipiglio in assoluto poi considerato che c'è pure la geometra a fare il sottofondo direi che davvero non potevo chiedere di meglio!!!
ti domanderai perchè titolo "arcobaleno"?...tu, sei come l'arcobaleno: un fenomeno tanto misterioso quanto affascinante .. che desta sempre curiosità..e l.arco dell'arcobaleno è l'arco della tua giornata nella quale i colori fanno da sfondo ai tuoi stati d.animo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn