Utente
3 agosto, 2014
Columbia ha detto
Tra Anna e Stefy scelgo Stefy .......Anna non ti arrabbi vero?
non ti preoccupare Columbia, rimane tutto in famiglia, il DNA folle è lo stesso pure il pc se n'è accorto ..di tanto in tanto compare la scritta" tracce di delirio riscontrate nel vostro pc, inserire antivirus, bloccare e aggiornare"..no no ennò, mi tengo il virus e proseguo la navigazione in mare aperto!!
Utente
18 dicembre, 2014
sono nuova come utente perciò non ho potuto interagire quasi con nessuno.. ma vi leggo da sempre. tra le tre io ho votato anna53 perché mi fa tanta simpatia complimenti a tutte comunque. Non potendo sempre entrare non ho potuto votare nella fase precedente ma avrei votato senza dubbio matti perché lo trovo molto coerente,mi fa ridere e sono quasi sempre d accordo con tutto ció che scrive!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
o.O
Posso ringraziarvi tutti ora o troppo tardi?
Anche se alcuni post avrei evitato di leggerli per contraddizione (un LOL dovrebbe bastare e non intendo entrare nel merito), penso che alla fine quest'anno sono più le volte in cui mi sono unita, quotando discorsi altrui, che facendone di propri. Oggettivamente parlando, Stefy ed anna meritavano nettamente di più già solo per la semplice presenza. Senza discussione.
Ringrazio ugualmente per i voti che li prendo come un semplice apprezzamento ma soprattutto per i commenti carini verso me e le altre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Going19
655 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn