Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Festival di Sanremo 2015 - Pechino Express - Chi l'ha visto
Temptation Island
Masterchef4 - Il boss delle cerimonie
Instagram: @pagamatti
Admin
7 agosto, 2013
Miglior programma del 2015
- Pechino express 4 (Rai Due)
- Sanremo 2015 (Rai Uno)
- L'isola dei famosi 10 (Canale 5)
- X Factor 9 (Sky 1)
- Junior bake off (Real Time)
- Le iene (Italia 1)
Risultati prima fase
RAI
Sanremo 18
Pechino Express 16
Reazione a catena 8
Tale e quale 3
ESC 3
L'eredità 2
Chi l'ha visto 2
Che tempo che fa 2
Gli italiani hanno sempre ragione 1
Report 1
Storie maledette 1
Un giorno in pretura 1
MEDIASET
Isola 14
Le iene 5
Temptation 4
Avanti un altro 3
GF 3
Amici 3
Caduta libera 2
Uomini e donne 1
ALTRO
XF 10
Junior bake off 6
Masterchef 6 *pareggio risolto con la modalità descritta nell'OP*
Hair 4
L'isola di Adamo ed Eva 3
4 ristoranti 2Il boss delle cerimonie 2
Bake off 2
Alta infedeltà 2
1992 1
Italiani made in China 1
Utente
7 agosto, 2013
Personalmente di Sanremo 2015 ho amato le canzoni, ma al livello televisivo è stato degradante.
La famiglia anania, albano e romina, l'intervista squallida alla Wurst e le continue battute, un carrozzone democristiano in linea con l'italia di oggi.
Il Sanremo Fazio2013 con le orchestre, le aree di lirica etc fu veramente di un altro livello
Ripeto , opinione personale, ma mi andava di esprimerla
@Gen931 hai proprio ragione, mi ero del tutto dimenticato di quella roba..
Dei programmi al sondaggio ho seguito Sanremo, XF e PE, voto quest'ultimo perché l'ho preferito agli altri. Sebbene non sia perfetto, amo come riesca a combinare l'elemento reality a una specie di documentario sui luoghi attraversati
e poi fa morire dal ridere
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore
7 agosto, 2013
Io sono l'unico che ha votato "Le iene". Lo seguivo già a 6/7 anni (capendo poco) insieme a mio fratello e non mi ha mai stancato. I servizi sono sempre ben realizzati e di attualità ed è rimasto uno degli unici programmi ben fatti di Mediaset. E' il programma più visto di Italia 1 ed ha persino vinto (spesso quasi) alcune serate.
Utente
7 aprile, 2015
gennj931 ha detto
Personalmente di Sanremo 2015 ho amato le canzoni, ma al livello televisivo è stato degradante.La famiglia anania, albano e romina, l'intervista squallida alla Wurst e le continue battute, un carrozzone democristiano in linea con l'italia di oggi.
Il Sanremo Fazio2013 con le orchestre, le aree di lirica etc fu veramente di un altro livello
Sono d'accordo su tutto tranne sulla questione delle canzoni, in quanto sono più quelle che non mi sono piaciute rispetto a quelle che ho apprezzato e riascoltato volentieri dopo il festival.
Ho votato XF9 perché, al di la' di concorrenti e canzoni, trovo che sia un programma molto ben fatto, piacevole da seguire perché i tempi morti sono pochi e gestito in modo molto professionale.
Utente
7 agosto, 2013
A me Pechino è piaciuto tantissimo anche quest'anno <3 programma fatto davvero bene e se è vero che Costantino vuole portare la prossima edizione in Iran e se la Rai glielo lascerà fare, per me sarà anche il programma del 2016, senza se e senza ma!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Personalmente di Sanremo 2015 ho amato le canzoni, ma al livello televisivo è stato degradante.La famiglia anania, albano e romina, l'intervista squallida alla Wurst e le continue battute, un carrozzone democristiano in linea con l'italia di oggi.
Dico solo: CIAO TOM. Io sono stufo di questa tv, ed è uno dei motivi per cui ho smesso di guardare il Gf quest'anno
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn