Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Serie TV del 2015 - La serie TV vincitrice è...
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
23 dicembre, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

che distacco.. Non c'é storia con Queen Annalise clap

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
23 dicembre, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

è necessario un sondaggio per decretare la serie vincitrice? what

Smiley tra l'altro mi ha consigliato di iniziare a vedere proprio la prima classificata rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
103
23 dicembre, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
è necessario un sondaggio per decretare la serie vincitrice? what

In realtà visti i risultati no, ma fa più figo  alla fine è una cosa veloce laugh

 

CLASSIFICA TELEVOTO

1) How to get away with murder S01 44 voti

2) Scream Queens S01 21 voti

3) Sense8 S01 e Game of Thrones S05 17 voti

4) Orange is the new black S03 5 voti

5) Wayward Pines S01 e Daredevil S01 3 voti

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
23 dicembre, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SONDAGGIO FINALE

 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
23 dicembre, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

HTGAWM ahh

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
23 dicembre, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente HTGAWM

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
23 dicembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Ora che finalmente ho un po' di voce in capitolo in questo gioco (lmao) voglio spendere qualche parola su ognuna delle serie finaliste.

GOT: Non lo seguo, non mi ispira, non è il mio genere.

SQ: Sicuramente è una serie demenziale, da non prendere troppo sul serio. Mi ricorda molto la saga di Scary Movie che adoro, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis però sono le uniche due attrici del cast veramente capaci di recitare. Poi salvo anche Denise perché mi ha fatto morire dalle risate heart. Ma davvero ci troviamo di fronte alla miglior serie TV del 2015? deadbanana3

HTGAWM: Lo amo, la prima serie l'ho divorata recuperata a Settembre. Amo la trama, i personaggi, il cast, le musiche che partono in quei 5 minuti finali di ogni episodio smittenè anche molto popolare e credo vincerà (anche meritatamente) il sondaggio. Però ultimamente pensavo a una cosa che un po' mi turba su questa serie, cioè mi chiedo quanto sia godibile a un rewatch. Pensando ad esempio a una serie come Lost, se avessi tempo non ci penserei due volte a riguardarla nonostante sappia come va a finire. Amo i personaggi e la storia, quasi mi "mancano". Ma secondo voi con HTGAWM varrebbe la stessa cosa? O è solo un prodotto "genera-ascolti" che con la sua trama spezzettata nei vari episodi serve solo ad attirare il pubblico? sadida

Sense8: Voterò per questa serie. Voglio premiare il "coraggio" dei fratelli Wachowski che con questa serie hanno sviluppato un tema non super originale ma comunque assolutamente coerente con le loro idee e il loro percorso (soprattutto evidente con Cloud Atlas heart che secondo me con le sue storie parallele un po' è legato a Sense8). E quello che hanno fatto l'hanno fatto in modo ambizioso: cast che mescola attori già affermati ad attori semi-sconosciuti ma veramente bravi, musiche e montaggio da brividi...ma la cosa che più adoro di questa serie è il fatto che sia stata girata in location sparse per tutto il mondo smitten scene che sono montate assieme fra di loro, con gli stessi attori, sono spesso girate in CONTINENTI diversi (si passa dall'Islanda alla Corea, all'Africa, Londra, India, Stati Uniti, Berlino...)

Una scena non spoiler di Sense8 che ho AMATO:

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
23 dicembre, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

GOT: Non lo seguo, non mi ispira, non è il mio genere.

Lo dicevo anch'io maraurla_png

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
24 dicembre, 2015 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

non potevo non votare il Trono, anche se premio d'onore a Annalise.

anaway mi sono segnato tutte queste serie da recuperare

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
110
24 dicembre, 2015 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Quoto @vike : quella scena...è da brividi.piango2

 

A differenza tua, però, ho votato HTGAWM perché è forse più completa, tanto che è stato possibile costruire dalle basi della prima serie la seconda con una certa facilità. Si vede la professionalità di chi è abituato a produrre serie tv.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
24 dicembre, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto 

 
SQ: Sicuramente è una serie demenziale, da non prendere troppo sul serio. Mi ricorda molto la saga di Scary Movie che adoro, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis però sono le uniche due attrici del cast veramente capaci di recitare. Poi salvo anche Denise perché mi ha fatto morire dalle risate heart. Ma davvero ci troviamo di fronte alla miglior serie TV del 2015? deadbanana3
 

Imparzialità where you at?

Lea Michele non la trovo di certo una pessima attrice, e ci sono anche delle sorprese. Ovvio che per chi non l'ha guardata/finita ed è rimasto all'idea di Ariana Grande del primo episodio è un altro discorso.

Voto Scream Queens, ovviamente, anche se GOT mi piace ma sto ancora recuperando la terza toofunny

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
24 dicembre, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Incuriosito da molti vostri commenti, ieri sera ho iniziato a vedere Sense8 che avevo fra le serie da iniziare già da un po', e sono alla puntata 6 (da vedere).

Il sistema di Netflix per convincerti a vedere sempre un episodio in più è infallibile, ma la serie ancora non mi sembra decollare. E sono già a metà stagione. Spero in un finale boom perché per ora è un po' MEH.

A parte che trovo la serie un po' piena di cliché e di cose già viste, l'idea di base è molto buona ma secondo me non realizzata al massimo delle sue potenzialità. Io, da ignorante in materia, sono riuscito a pensare già ad almeno un paio di escamotage diversi che avrebbero reso la serie molto più godibile.

Comunque sia, rassicuratemi sul fatto che la seconda parte di stagione inizi un po' ad ingranare perché per ora non ci sono stati molti colpi di scena. Anzi direi proprio nessuno rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
24 dicembre, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

vike ha detto 
 
SQ: Sicuramente è una serie demenziale, da non prendere troppo sul serio. Mi ricorda molto la saga di Scary Movie che adoro, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis però sono le uniche due attrici del cast veramente capaci di recitare. Poi salvo anche Denise perché mi ha fatto morire dalle risate heart. Ma davvero ci troviamo di fronte alla miglior serie TV del 2015? deadbanana3
 

Imparzialità where you at?

Lea Michele non la trovo di certo una pessima attrice, e ci sono anche delle sorprese. Ovvio che per chi non l'ha guardata/finita ed è rimasto all'idea di Ariana Grande del primo episodio è un altro discorso.

Voto Scream Queens, ovviamente, anche se GOT mi piace ma sto ancora recuperando la terza toofunny

Ma infatti io parlo avendola vista tutta kissdi certo SQ non è la miglior serie TV del 2015 e non ha senso perder tempo a parlarne.

BertoBarto ha detto
Incuriosito da molti vostri commenti, ieri sera ho iniziato a vedere Sense8 che avevo fra le serie da iniziare già da un po', e sono alla puntata 6 (da vedere).

Il sistema di Netflix per convincerti a vedere sempre un episodio in più è infallibile, ma la serie ancora non mi sembra decollare. E sono già a metà stagione. Spero in un finale boom perché per ora è un po' MEH.

A parte che trovo la serie un po' piena di cliché e di cose già viste, l'idea di base è molto buona ma secondo me non realizzata al massimo delle sue potenzialità. Io, da ignorante in materia, sono riuscito a pensare già ad almeno un paio di escamotage diversi che avrebbero reso la serie molto più godibile.

Comunque sia, rassicuratemi sul fatto che la seconda parte di stagione inizi un po' ad ingranare perché per ora non ci sono stati molti colpi di scena. Anzi direi proprio nessuno rofl

A me le storie dei personaggi hanno preso fin da subito, quindi non mi sono posto il problema smittencomunque alla fine non è una serie di spionaggio o alla HTGAWM, e inoltre è stata pensata tenendo conto di un proseguimento (che stanno girando in questo momento).

Sull'originalità ho detto anche io, infatti il mio voto premiava soprattutto l'ambizione dei registi che si sono cimentati per la prima volta nel genere delle serie TV.

I punti di forza della serie secondo me sono la caratterizzazione dei personaggi, il montaggio e le musiche.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
27 dicembre, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La miglior Serie TV del 2015 secondo Reality House è

How to get away with murder S01

 

2) Game of Thrones S05

3) Sense8 S01

4) Scream Queens S01

 

Grazie a tutti per aver partecipato! hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
27 dicembre, 2015 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

E grazie a smiley inizierò a seguire questa serie pure io, grazie hug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
27 dicembre, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
- 2 Broke Girls (quarta stagione)

Amo questo telefilm, le risate che mi posso fare lol

Sophie è la regina del Mondo

http://38.media.tumblr.com/e4a6e4a3782abcc91244b4341cf92d47/tumblr_ngoqwuTDE01qloazbo1_r2_250.gif

anche io lo adoro!!! clap2clap2

sono alla terza stagione , le scene con sophie mi fanno ridere proprio con le lacrime ahh_gif

comunque appena avrò tempo andrò a recuperare la vincitrice del sondaggio che non ho mai visto. Ci sarebbero troppi telefilm che dovrei recuperare in realtà noparty 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
27 dicembre, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Game of Thrones secondo per il secondo anno di seguito dietro a uno show di Shonda plsnot

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
27 dicembre, 2015 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Game of Thrones secondo per il secondo anno di seguito dietro a uno show di Shonda plsnot

Almeno niente Braccialetti Rossi sul podio kiss

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
27 dicembre, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

BertoBarto ha detto
Game of Thrones secondo per il secondo anno di seguito dietro a uno show di Shonda plsnot

Almeno niente Braccialetti Rossi sul podio kiss

La prima serie di BR meritava piango2

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
28 dicembre, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

La miglior Serie TV del 2015 secondo Reality House è

How to get away with murder S01

-----

Dopo i vostri commenti mi avete messo voglia di recuperare anche Scream Queens. Che sarà una trashata atomica ma lo amerò proprio per questo.ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ambobambo, Weamar, Francesco285
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account