Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Utente RealityHousiano del 2015 - la vincitrice a pagina 7
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 dicembre, 2015 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono sul forum da molto, quindi magari non sarò molto oggettivo ma chissene lol

@JoJo perché ha vinto SurvivoRH e perché heartheart

@smiley perché è dolcissima e perchéheartheart

@Evil per Psiche (anche se non ero molto sul forum in quel periodo) hug

@Alex87 perché >>> (valgono gli admin??) perdonami toofunny2 ma mi sono appena ricordato di

@ge_aldrig_upp  perché i suoi EDGIC sono fra le cose che mi hanno spinto a iscrivermi sul forum clap

@steph ho apprezzato tantissimo i suoi contributi sul forum clap

 

Non so come fate a votare voi che state sul forum da più tempo, io già mi sento in colpa per aver escluso alcuni nomi piango2( @Cassa @cionfy @Teolino @robyfederer  e infiniti altri)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
17 dicembre, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

@cionfy per il bellissimo gioco organizzato 

@Columbia perché mi fa simpatia

@Evil per psiche e perché era il mio concorrente preferito a Survivorh

@Teolino perché sembra molto dolce

@NicksFactor perché festival bar story è stato il primo gioco a cui ho partecipato qui sul forum e poi non era organizzato così tanto male

 

In bocca al lupo a tutti ❤️

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 dicembre, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Alex87 ha detto

Fob92 ha detto
@Alex.Blue (ci manchi!)

MAMMA MIA, come l'ARIA. piango2

Grazie per i voti, ma credo che il gioco sia solo sugli utenti non-mod e non-admin...? 

Regola inserita in corsa quando hai visto che eravamo quasi tutti a 0? Grazie, geniale!

Io l'avevo pensato, siete esclusi anche dalla TOP50 rofl

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
24
17 dicembre, 2015 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

@steph commenti sempre articolati corposamente, nel bene e nel male

 

@ouro stessa motivazione

 

@ge_aldrig_upp ogni volta aspetto l'edgic di masterchef!

 

@BB (bertobarto) l'ho scoperto nel topic di xf uk, una piacevole sorpresa

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
17 dicembre, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

@Latinista ci dai delucidazioni? Vale nominare voi admin e/o mod? Siete utenti anche voi no?excited

Cacciatore

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
17 dicembre, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Esatto ragazzi con utenti si intende non moderatori o admin. Quello è un altro concorso che non facciamo perché Ale ci farebbe il culo a tuttinoparty

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
17 dicembre, 2015 - 19:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Escludendo admin e mod (e uno lo voterei volentieri), penso alle persone verso cui correrei a scambiare 20mila parole nel futuribile raduno di RH (che un giorno si farà, mi gioco tutto!)

@Bigboj perché vorrei imparare da te l'equilibrio e la misura e perché a momenti prevediamo correttamente le reazioni di ogni singolo utente ad ogni singola news su Annalisa.

@Evil e @ge_aldrig_upp perché siete molto intelligenti, molto a modo ma soprattutto molto maturi (tant'é che pensavo entrambi foste sulla 30ina andante altroché)

@bilirubina: a me delle tue GIF o delle tue ironie/simpatie non me ne frega un ca**o, ma quando parlo con te (non tantissimo e più altrove che qui) ho sempre l'impressione che una conversazione con te mi arricchirebbe. E pertanto la cercherei proattivamente.

Chiaramente vorrei parlare con tantissime altre persone, alcune per inquadrarle meglio, altre per farmi inquadrare meglio, altre ancora per reinquadrarci a vicenda che forse ce n'è bisogno. 

Ma questi quattro tra i non-mod non-admin sono i miei migliori utenti 2015.

@sparso (grazie!) con te e @Teolino vorrei giocare a risiko, vi nuclearizzokisskisshug

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
17 dicembre, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

@Evil per Psiche heart

@bilirubina per la grande simpatia

@JoJo per la vittoria a Survivorh

@BB per il successo di Sanremo Story

@Cassa per il SuperESC e le partecipazioni a Psiche, TA, la Talpa, Survivorh, arrivato sempre lontano clap

 

Scusate, 5 sono davvero pochi ed ho cercato di valutare in maniera più oggettiva possibile (jon e undri hug)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 dicembre, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non me ne vogliano gli altri ma

@bilirubina perché RH non sarebbe lo stesso senza di lei.

@Evil perchè l'ho amato nei giochi sia come organizzatore che come concorrente.

@ge_aldrig_upp per il suo stupendo lavoro con l'Edgic e per come ha giocato nei vari giochi a cui ha partecipato.

@ouro perché anche se certe volte gli vorrei staccare la testa, almeno è uno che se c'è da dire qualcosa, la dice.

@Rio91 per la sua vittoria a Sanremo Story heart

Cito anche i colleghi Latinista, Teo e Roby, JonSnow e Fafone con cui mi sono trovato benissimo (nonostante i presupposti con fafolaugh), asp e monechiapi perché forse siete gli unici a non odiarmi in tutto il forum.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
17 dicembre, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Oh mamma.

Sono iscritto da poco, ma vi leggo da tanto. heart

 

@cionfy e non credo che servano spiegazioni.talpa

@ge_aldrig_upp per l'edgic e l'acutezza (in generale).

@steph per la garbata capacità di argomentazione che di solito nei forum è rara.

@matti perché è matti clap

e il quinto!? piango2 ne ho quattro/cinque da mettere ancora... menzione per (esclusi gli admin) @JonSnow @Cassa @Gabriele1 e @ouro (ed Evilxelf e altri..) ma seguo l'istinto e voto

@Teolino 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
17 dicembre, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

@JonSnow Perché potremmo essere benissimo essere amici del cuore, avendo praticamente gli stessi gusti (e trovare un altro fan di Levante è difficilissimolmao)

P.s. Io adoro Levante! jamming

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
17 dicembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Cioè ragazzi, voglio dire, l'anno scorso non ho vinto per UN SOFFIO e ancora piango per quel secondo posto e quest'anno che potevo avere la mia rivincita non mi sta votando NESSUNOOO? piangopiangopiango

Vi basate solo sui virtual game a cui io non ho partecipato e io in questo momento sono così

vhxdw1.jpg

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 dicembre, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

io voto @Teolino, per via della presenza assidua nel forum, perchè scrive e dice sempre cose interessanti, a modo e con gentilezza, ma soprattutto in quanto 1° nella classifica utenti

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 dicembre, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

@Delos ti ringrazio, troppo gentile, ma quest'anno, eccetto la stupenda parentesi Psiche da concorrente, non ho fatto oggettivamente nulla ahhahahahhaha. In ogni caso grazie ancora, ma candidate i miei 5 su excitedexcitedexcited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 dicembre, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I miei 5 voti vanno a 

@Bumbalabee ironica e sempre disposta al cazzeggio come me, mia amatissima collega giudice a RI, abbiamo trovato immediatamente una sintonia naturale che non abbiamo più perso.

@Teolino mia mitica coinquilina ai tempi degli intensi (per capire quanto intensi vi dico che io in ufficio non lavoravo più!) e indimenticabili mesi della curva blu.

@anna53 anche se non è presente da agosto, ma il 2015 parte da gennaio e io non posso dimenticare le risate che ci siamo fatte io e lei. Come me dotata di quella che chiamo "lucida follia". Amo la sua intelligente leggerezza e la sua capacità di sdrammatizzare sempre e comunque.

@pesca veterana come me. Ce la intendiamo molto soprattutto sull'amarcord di programmi che un tempo amavano e di cui ricordiamo tutto.

@JonSnow il mio maschietto del forum preferito nonché l'unico in questo cinquina fatta per 4/5 da donne. Dolce e sempre sulla mia stessa lunghezza d'onda.

I cinque posti sono finiti ma menziono pure Razzo, Xello, Fob, Columbia, Morg, Manu83 che sono semplici, alla mano e molto simpatici oltre che il mio mod preferito ossia Latinista <3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 dicembre, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avrei molto più di 5 nomi da fare e scegliere è stato per certi versi molto facile, per altri difficilissimo perché ho dovuto, per forza di cose, lasciare fuori qualcuno che meritava di stare dentro... i posti però erano solo cinquefrown

Io ho scelto in base a quello che queste persone hanno dato al forum e anche a me:

1) @JonSnow, l'ho già detto e lo confermo è un ragazzo davvero speciale, io gli voglio davvero un gran beneheart... E poi mi piace un sacco il suo modo di confrontarsi con gli altri, sempre pacato, sempre ironico anche quando viene attaccato. Dal mio punto di vista con i suoi interventi ha dato e da molto al forumhug

2) @Cassa, beh lui che vinca oppure no è il re dei giochi, lascia sempre e comunque il segno. Poi grazie a Major ho avuto il piacere di conoscerlo ed è stata una bella scopertahug. E se questo non bastasse ha portato RH in TV facendo pure un figuroneclap... se non fosse stata per una maledetta ombrinapiango2, sono sicura che ce lo saremmo ritrovato campionelaugh

3) @smiley è l'anima musicale del forum, i topic musicali sono davvero il suo regno e trovo davvero una figata i suoi RH Grammy Awardsclap. Oltretutto è una ragazza dolcissima a cui è impossibile non voler benehug. A me ha dato tanto e sono sicura anche al forumheart

4) @undri, io lo trovo un ragazzo fantastico, è tanto dolce quanto simpatico. Mi fa morir dal ridererofl Io lo adoro c'è poco da fareheart... e non lo dico perché è il mio presidente ehlol, lo penso davverohug. Oltretutto è sempre presente, è sempre attivo, ha sempre qualcosa da proporre, insomma secondo me è un utente che dà veramente tanto a questo forumclap2

5) @cionfy, il lavoro che ha fatto per la Talpa è encomiabile. Con questo gioco ha lasciato davvero il segno e questo gli va riconosciutoclap2. Bravissimo Cionfy davvero, anche per l'aiuto che stai dando a Sabrina85 per la Canzone più bella di sempreclap2

 

Voglio fare anch'io le mie menzioni speciali: @Stefy87 la mia adorata coinquilina dei tempi che furono, sappi che sei sempre nel mioheart, @steph e le sue analisi sempre lucidissimeclap2, @xello che ci tiene sempre informati su tutto, ma proprio tutto tuttoclap, @anna53 che mi manca tanto, torna Annina che il forum ti aspettahuge poi @bilirubina che più la conosco, più l'apprezzo e più ho la conferma che sia una persona fantasticaheart, scusami ancora per la cantonata che ho presohug, una menzione anche per @jojo il primo vincitore di Survivorclap2

Andrei ancora avanti ma sta uscendo fuori un poemakiss, quindi è meglio se mi fermo lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 dicembre, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

cionfy ha detto

sabrina85 ha detto
Sono stata talmente poco presente da non avere un'idea chiara. 

In Bocca al Lupo a tutti e chiunque vincerà sarà sicuramente meglio di quella dell'anno scorso. clap2

Non ricordo chi vinse l'anno scorso, non ero tanto presente sul forum ma ricordo di aver votato. Chi è?

lei stessa lmao

Con me al secondo posto.piango

Roberta+Bonanno+Amici+7.jpg

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 dicembre, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Siccome vedo che tutti taggano...

@cionfy @Cassa @JoJo @Evil e @Vellixen 

 

però ovviamente meritano tanto anche @smiley @ge_aldrig_upp @Teolino @vike 

 Nicks Lannister

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
17 dicembre, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

ragazzi io non so che nomi farepiango2piango2siete tutti fantasticipiango2

ho una lista troppo lunga... vi dico solo che stavo scrivendo i miei nomi e in meno di 1 minuti ero già a 15-20 e me ne mancavano ancora per cui ho cancellato tuttopiango2lol

nomino allora solo la persona che secondo me più di tutti ha partecipato al forum quest'anno e sempre con interventi pertinenti e mai fuori luogo, con una nota di curiosità per tutto che è ciò che la contraddistingue (insieme alla sua infinita dolcezza): @Teolino hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
17 dicembre, 2015 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ragazzi io non so che nomi farepiango2piango2siete tutti fantasticipiango2

ho una lista troppo lunga... vi dico solo che stavo scrivendo i miei nomi e in meno di 1 minuti ero già a 15-20 e me ne mancavano ancora per cui ho cancellato tuttopiango2lol

nomino allora solo la persona che secondo me più di tutti ha partecipato al forum quest'anno e sempre con interventi pertinenti e mai fuori luogo, con una nota di curiosità per tutto che è ciò che la contraddistingue (insieme alla sua infinita dolcezza): @Teolino hug

Undrino così mi fai piangerepiango

hughughug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Alessandra92, Carmelo, TEBY, Going19, Pierdic95, Manu
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Riccardo

Anna

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364690

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22479

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account