Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Utente RealityHousiano del 2015 - la vincitrice a pagina 7
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
20 dicembre, 2015 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscito ad andare fuori tempo massimo? Va beh al massimo non contano :)  

Una fatica pazzesca sceglierne 5 senz toccare moderatori ed amministratori (e meno male, se no sarebbero 30 da scegliere)...

Allora sarò sintetico:

@bilirubina    basta il posto prima di questo a spiegare il perché :)

@Teolino   per la grande correttezza pacatezza e entusiasmo con cui parla di qualsiasi cosa  E e per avere superato gli 8000 post.. ?!?!)

@Bumbalabee per una doppia questione grnerazionale (ci siamo anche iscritti su RH nello stesso periodo, ovvero durante Amici di Marco Carta, Bonanno, PAsqualin, Cassanda, Marta...)

@ge_aldrig_upp per l'approccio scientifico e per le cronache Eurovosive

@Krishoes  per il putiferio che ha scatenato in questi ultimi giorni

... ma ci sono almeno altri 10 utenti abituali che meriterebbero una nomination per diversi motivi...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
20 dicembre, 2015 - 8:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Steph ho contato anche le tue, no problem.hugAnche perché non han modificato i primi 5clap

Adesso però...

CHIUSO IL TELEVOTO

 

Tra qualche minuto apro il sondaggio finaleexcited

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
20 dicembre, 2015 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai 5 utenti classificati alla finale: @bilirubina @Cassa @cionfy @Evil @Teolino clap

 

Il sondaggio finale si chiuderà alle 12 di martedì 22 Dicembre. Chi sarà il miglior utente RealityHousiano del 2015? Votate...

 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
20 dicembre, 2015 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno votato e/o menzionato heart Lo so che è banale dirlo ma per me è già una vittoria hug

Il mio voto va senza dubbio a @bilirubina 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
20 dicembre, 2015 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Immagino che se avessi avuto modo di interagire più tempo sul forum questa scelta sarebbe stata difficilissima.

Già parzialmente lo è: adoro leggere Evilxelf e Teolino, Bili (che all'inizio, oh, la prima settimana, mi sapeva di talpalol) mi diventa sempre più simpatica, Cassa mi fa simpatia a pelle, ma "razionalmente" devo scegliere @cionfy (e non solo per l'organizzazione de 'la talpa', stay be tuned).

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
20 dicembre, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Intanto grazie a tutti hug

Apprezzo molto tutti e quattro, però

 • @Evil . Sapendo quanto sono logorroica, su di lui dovrei scrivere un tema di tre fogli protocollo, con coordinate e subordinate che vi verrebbe una crisi asmatica durante la lettura. Quindi mi limito a dire: adorabile nel forum e umanamente, ironico, intelligente, fantasioso.

Quindi voto lui. hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
20 dicembre, 2015 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Ho avuto modo di parlare con tutti tranne con bili, che comunque leggo sempre con piacere e mi piacerebbe conoscere meglio laugh. Avrei motivi per votare ognuno di loro toofunny2 ma rimango coerente con le mie nomination (fortuna che non li ho messi tutti e quattro, cosa nemmeno troppo remota) e voto @Evil , con cui credo di avere più cose in comune (??)

Tanti heart per gli altri hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
20 dicembre, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

4 dei 5 che ho scelto sono tutti in finale Adesso e duro scegliere ,sceglierò per meritocrazia dei giochi ,quindi scelgo cionfy Per come ha condotto il gioco ,senza fare disparita sui concorrenti e qui menziono anche alex87che mi ha letteralmente strapiaciuto 

fare ed ideare dei giochi e difficile lo immagino ,rimanere neutrali e ancora piu difficile ,ma chi ci riesce e perche e un grande hugheart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
20 dicembre, 2015 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Sono 5 utenti che meriterebbero tutti per presenza, intelligenza, ironia e simpatia. Ho votato bili @bilirubina perchè è l'anima di questo forum e anche perchè (shame on me) non l'avevo manco citata nelle nomination toofunny2

 

 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
20 dicembre, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Vi lovvo tutti heart, ma voto Teolino non solo per una questione affettiva ma perchè è stata l'utente che maggiormente ha contribuito ad arricchire il forum.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
20 dicembre, 2015 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi io non so che dire, grazie davvero a tuttiembarassed... anche la mia autostima che ahimè non è molto alta vi ringrazia tantohug

Io credo che @Evil, @cionfy, @bilirubina e @Cassa meriterebbero tutti di essere votati, perché hanno dato veramente tanto al forum e anche a meclap2

Evil ha condotto alla grande Psiche, io purtroppo me lo sono perso (Psiche2 sicuramente lo seguirò e chissà magari potrei pure fare un pensierino a iscrivermikiss), però ho letto mirabilie sul gioco e sulla sua conduzione. Quel che so con certezza è che Evil è un ragazzo fantastico ed è stato un grandissimo compagno di viaggio a Survivor. Meriterei una bacchettata sulle mani per essermi dimenticata di menzionartitoofunny3, comunque sappi che sei in buona compagnia mi sono dimenticata anche di @matti, @Columbia che adoro sempre più, @sparso, @vike e anche tanti altri ma è meglio che mi fermi qui perché sennò non finirei piùkiss... 

Cionfy è una fonte inesauribile di idee, ha portato avanti una Talpa pazzesca e ha in mente tante altre idee da mettere in campoclap2E poi mi piace anche come sta aiutando Sabrina per La canzone più bella di sempre. Bravissimo Cionfyhug

Bili l'ho scoperta "veramente", solo in questi ultimi tempi ed è stata una scoperta bellissimaheart... Io la trovo una ragazza fantastica e l'apprezzo davvero tantohug...

Credimi Bili se non ci fosse stato un certo scugnizzo biondo avrei votato tesmile... ma lo scugnizzo biondo c'è e non posso che dare il mio voto a lui. Al re dei giochi di RH, a colui che ovunque va lascia sempre il suo segno, un po' come Attila che dove passava non cresceva più l'erbalol. E poi perché Sanre ehm volevo dire perché Cassa è Cassa e al cuor non si comandaheart

E comunque è fighisssssimo stare in questa cinquinaclap, mi sento un po' come se fossi agli Oscarcoollol

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
20 dicembre, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddio grazie a tutti davvero...embarassedhug

Cooomunque io voto @Teolino per la sua presenza fissa in tutti i topic, e per i suoi post sempre pertinenti wink

EDIT

Come spesso capita poi postiamo pure insieme e ho letto solo ora il suo post...grazie mi hai fatto emozionare hearthug

Cacciatore

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
20 dicembre, 2015 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Peccato che non sono riuscito a stillare la mia personale classifica, comunque ho votato @Teolino . Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
20 dicembre, 2015 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Peccato che non sono riuscito a stillare la mia personale classifica, comunque ho votato @Teolino . Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.

Forse peggiore utente è un po' triste, ma se ti viene in mente qualche "concorso" carino, apri pure un topic in "Best of 2015", più ce ne sono e più ci diveritamo!hug

@Razzo 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
20 dicembre, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Bhè, sinceramente non mi sarei mai aspettato di finire nella TOP5 quindi ringrazio tutti coloro che mi hanno candidato ma anche menzionato hugPer me questa è già una vittoria!

Riguardo al voto da dare sono indeciso tra tre: teolino penso che rappresenti in pieno l'utente migliore dell'anno del forum seppur sia quella con cui ho interagito di meno ma penso che avremo modo di recuperare. A dire il vero ero convinto di starle antipatico e quindi non mi sono mai avvicinato a lei ma grazie alla talpa ho capito che non era così. hug

Cassa l'ho conosciuto meglio dopo psiche e devo dire che è quello con cui ho parlato di più e mi trovo bene a chiacchierare con lui. hughughug

Bili è bili, mi piace un sacco. heart

E ora che faccio? Mi sa che vado a preparare bigliettini e sacchetto per poi estrarre a sorte rofl

Vi prego, non arrabbiatevi per questa battuta kiss

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
20 dicembre, 2015 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

ragazzi che cinquinaahhclap2   meritate tuttihug

io voto teo come avevo già fattohug, ma complimenti a tutti (e c'erano anche tanti altri che meritavanoclap)

 

 

comunque forse questo sondaggio potrebbe essere il primo in cui qualcuno non resti male del risultatoclap 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
20 dicembre, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
 Il sondaggio per il peggior utente di RH non ci sarà? Io mi candido volentieri.

quello lo vinco io a mani basse caro 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
20 dicembre, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

team teolino ovviamente

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
20 dicembre, 2015 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Sono contento della cinquina clap2

3 su 5 li avevo votati pure io.

Alla fine ho votato cionfy, perché oltre alla sua presenza in tanti topic così come gli altri 4, è stato impeccabile nell'organizzazione della talpa 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
20 dicembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

cinquina ottima, meritano tutti. Voto però Cionfy hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
234 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account