Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Video Musicale del 2015 - il vincitore è... (pag 3)
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
3 gennaio, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SCAN-DA-LO.

Non avrei mai detto che su RH potesse vincere un video italiano (siccome è un dato di fatto che le produzioni estere dei video siano NETTAMENTE migliori di quelle italiane).

Qua secondo me si vota molto il cantante, la canzone e poco il video. 

Io per primo non sono un fan accanito della Swift ma riconosco che in fatto di video abbia pochi rivali. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
3 gennaio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
SCAN-DA-LO.

Non avrei mai detto che su RH potesse vincere un video italiano (siccome è un dato di fatto che le produzioni estere dei video siano NETTAMENTE migliori di quelle italiane).

Qua secondo me si vota molto il cantante, la canzone e poco il video. 

Io per primo non sono un fan accanito della Swift ma riconosco che in fatto di video abbia pochi rivali. 

Disse colui che ha votato Annalisa come personaggio del mese di Dicembre...sleep

Grande Marco!!! party

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
3 gennaio, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto
SCAN-DA-LO.

Non avrei mai detto che su RH potesse vincere un video italiano (siccome è un dato di fatto che le produzioni estere dei video siano NETTAMENTE migliori di quelle italiane).

Qua secondo me si vota molto il cantante, la canzone e poco il video. 

Io per primo non sono un fan accanito della Swift ma riconosco che in fatto di video abbia pochi rivali. 

Disse colui che ha votato Annalisa come personaggio del mese di Dicembre...sleep

Grande Marco!!! party

Ho spiegato perché, non intendo ripetermi.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
3 gennaio, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto
SCAN-DA-LO.

Non avrei mai detto che su RH potesse vincere un video italiano (siccome è un dato di fatto che le produzioni estere dei video siano NETTAMENTE migliori di quelle italiane).

Qua secondo me si vota molto il cantante, la canzone e poco il video. 

Io per primo non sono un fan accanito della Swift ma riconosco che in fatto di video abbia pochi rivali. 

Disse colui che ha votato Annalisa come personaggio del mese di Dicembre...sleep

Grande Marco!!! party

Ho spiegato perché, non intendo ripetermi.

Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
3 gennaio, 2016 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Il veleno sistrens

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
3 gennaio, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Hai ragione, immagino sia brutto per te ritrovarti ancora una volta di fronte alla realtà dei fatti. Oltretutto dopo anche aver realizzato di avere gusti PESSIMI in quanto a video musicali.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
3 gennaio, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto
Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Hai ragione, immagino sia brutto per te ritrovarti ancora una volta di fronte alla realtà dei fatti. Oltretutto dopo anche aver realizzato di avere gusti PESSIMI in quanto a video musicali.

Saranno pure PESSIMI ma risultano vincenti a quanto pare...heart e i risultati parlano chiaro...dai l'euforia per Annalisa come personaggio del mese di Dicembre su RH magari sarà l'emozione più forte che proverai per lei rolleyes (e fu così che vinse Sanremo ed ESC rip)

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
3 gennaio, 2016 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Il veleno parte 2 sistrens

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
3 gennaio, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto
Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Hai ragione, immagino sia brutto per te ritrovarti ancora una volta di fronte alla realtà dei fatti. Oltretutto dopo anche aver realizzato di avere gusti PESSIMI in quanto a video musicali.

Saranno pure PESSIMI ma risultano vincenti a quanto pare...heart e i risultati parlano chiaro...dai l'euforia per Annalisa come personaggio del mese di Dicembre su RH magari sarà l'emozione più forte che proverai per lei rolleyes (e fu così che vinse Sanremo ed ESC rip)

Tesoro, non mi serve Annalisa per provare emozioni forti a livello musicale

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
3 gennaio, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto
Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Hai ragione, immagino sia brutto per te ritrovarti ancora una volta di fronte alla realtà dei fatti. Oltretutto dopo anche aver realizzato di avere gusti PESSIMI in quanto a video musicali.

Saranno pure PESSIMI ma risultano vincenti a quanto pare...heart e i risultati parlano chiaro...dai l'euforia per Annalisa come personaggio del mese di Dicembre su RH magari sarà l'emozione più forte che proverai per lei rolleyes (e fu così che vinse Sanremo ed ESC rip)

Tesoro, non mi serve Annalisa per provare emozioni forti a livello musicale

Ah già...sei abituato alle raccomandate...sistrensban

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
3 gennaio, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto

BertoBarto ha detto

Cassa ha detto
Per carità...una volta basta e avanza...deadbanana2

Hai ragione, immagino sia brutto per te ritrovarti ancora una volta di fronte alla realtà dei fatti. Oltretutto dopo anche aver realizzato di avere gusti PESSIMI in quanto a video musicali.

Saranno pure PESSIMI ma risultano vincenti a quanto pare...heart e i risultati parlano chiaro...dai l'euforia per Annalisa come personaggio del mese di Dicembre su RH magari sarà l'emozione più forte che proverai per lei rolleyes (e fu così che vinse Sanremo ed ESC rip)

Tesoro, non mi serve Annalisa per provare emozioni forti a livello musicale

Ah già...sei abituato alle raccomandate...sistrensban

No, sono abituato al talento.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
3 gennaio, 2016 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Marco per la vittoriaclap2

Non l'ho votato, in alcuna fase della gara, ma sono contento che abbia vinto un video italiano. Sarà che proprio perché c'è una differenza di mezzi abissale tra i video nostrani e le corazzate straniere (che spesso confezionano con un involucro pregiato idee stereotipate o banalità riproposte ciclicamente ogni tot anni), mi piace pensare che di un video musicale si possa apprezzare un'idea, una particolare connessione con il brano, magari uno spunto originale … perché no, magari votare un video semplicemente perché certe locations o atmosfere ci ricordano una situazione alla quale ci siamo legati.

Insomma, mi piace l'idea che si possa premiare un video per un semplice gusto, che non è mai più o meno valido di un altro … visto che non siamo esperti membri dell'Academy Awards o dei Grammy e un voto che rivela i nostri gusti è certamente più interessante, almeno per me ...

 

 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
3 gennaio, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

io non sopporto la swift e lo sapete tutti ma OGGETTIVAMENTE nel sondaggio potevano finirci anche solo 5 video suoi ed era più che meritato...

purtroppo i suoi video sono praticamente perfetti. Meritava lei secondo me.

La vittoria di Marco è un pochino mehsadida la canzone è bella, lui è bello (e bravo), il video pure è bello, ma non così bello da esser giudicato il migliore dell'anno

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
3 gennaio, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io veramente così what Ti ho voluto bene veramente è un bellissimo video, con un paesaggio stupendo e testo si inserisce perfettamente. A volte less is better sadida Ora a molti di voi piace Bad Blood, che per carità se dobbiamo considerare gli effetti speciali allora vince, ma un video in cui c'è un susseguirsi di pochi secondi di varie star per me non è il più bello (Please non mi venite con il fatto che ha vinto il best video agli VMA, Blank space got robbed, BB ha vinto perchè c'era la squad e faceva parlare di più).

Non ci sarebbe stato nessuno scandalo se avesse vinto WD, ma non c'è nessuno scandalo se vince THVBV. Sono entrambi dei bei video, alla fine è tutto questione di gusto individuale.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
3 gennaio, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Io veramente così what Ti ho voluto bene veramente è un bellissimo video, con un paesaggio stupendo e testo si inserisce perfettamente. A volte less is better sadida Ora a molti di voi piace Bad Blood, che per carità se dobbiamo considerare gli effetti speciali allora vince ma un video in cui c'è un susseguirsi di pochi secondi di varie star per me non è il più bello (Please non mi venite con il fatto che ha vinto il best video agli VMA, Blank space got robbed, BB ha vinto perchè c'era la squad e faceva parlare di più).

Non ci sarebbe stato nessuno scandalo se avesse vinto WD, ma non c'è nessuno scandalo se vince THVBV. Sono entrambi dei bei video, alla fine è tutto questione di gusto individuale.

verissimo. Blank Space è un signor video. Bad Blood è forse uno dei video più brutti della Swift di sempre secondo merofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
4 gennaio, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente il video di questa canzone che ha vinto non l'ho mai neanche visto lol Resto dell'idea che avrebbe dovuto vincere Taylor :)

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
4 gennaio, 2016 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Io sinceramente il video di questa canzone che ha vinto non l'ho mai neanche visto lol Resto dell'idea che avrebbe dovuto vincere Taylor :)

Senza vedere i video...poco prevenuto eh...deadbanana2

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
4 gennaio, 2016 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Io sinceramente il video di questa canzone che ha vinto non l'ho mai neanche visto lol Resto dell'idea che avrebbe dovuto vincere Taylor :)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
4 gennaio, 2016 - 2:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che c'entra, mica era una critica al video di Mengoni, chissene di quello xD

Era per dire che per me i video di Taylor sono i migliori sul mercato dai tempi d'oro di Gaga che a sua volta erano i migliori dai tempi d'oro di Michael Jackson, e in quanto migliori ritengo peccato non abbia vinto lei, indipendentemente da chi ha contro.. Mengoni e il suo video proprio non l'ho considerato, tranne aver constatato di non averlo mai visto.. Non devo aver visto tutti i video al mondo per ritenere i video di Taylor Swift migliori degli altri, o devo? what

(smiley che mi mette la faccina di Rihannaheart che mi prende per il culo non potevo non stellinarla talpa)

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
4 gennaio, 2016 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Che c'entra, mica era una critica al video di Mengoni, chissene di quello xD

Era per dire che per me i video di Taylor sono i migliori sul mercato dai tempi d'oro di Gaga che a sua volta erano i migliori dai tempi d'oro di Michael Jackson, e in quanto migliori ritengo peccato non abbia vinto lei, indipendentemente da chi ha contro.. Mengoni e il suo video proprio non l'ho considerato, tranne aver constatato di non averlo mai visto.. Non devo aver visto tutti i video al mondo per ritenere i video di Taylor Swift migliori degli altri, o devo? what

(smiley che mi mette la faccina di Rihannaheart che mi prende per il culo non potevo non stellinarla talpa)

No, basta che tu abbia visto il video dell'altro con cui viene confrontata. Come puoi dire x è meglio di y se uno non l'hai neanche visto? what Tra l'altro perdonami, ma proprio no sul fatto che taylor avrebbe dovuto vincere contro chiunque. Ti posso nominare altri video che ritengo migliori di WD. Come sempre alla fine si riduce tutto a una questione di gusto personale, ma per fare un confronto e dare e un giudizio bisogna vedere entrambi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Francesco285, TrediciMotivi
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364012

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account