Utente
7 agosto, 2013
Se sono un po' fuori luogo e ritenete di chiuderlo, ditemelo. Ma stavo pensando che questo 2016 (anni bisesto, anno funesto) è stato dall'inizio alla fine costellato di morti eccellenti. Sono un po' nero di mio oggi e in più è morta una delle poche giornaliste che stimavo davvero (Franca Sozzani), una vera promotrice della cultura in un mondo fatto di apparenza.
E quindi niente, io propongo il sondaggio. Chiaramente non è un "best of", ma diciamo il lutto che più ci ha colpiti, per qualsiasi motivo. Ne metto una serie fra quelli più popolari, ma ce ne sono tantissimi che non ho messo (tipo il cantante di X Factor di cui si parlava qualche tempo fa) e che potete aggiungere voi.
Qual è stato il lutto più brutto?
- Alan Rickman aka Severus Piton (14 gennaio)
- Bud Spencer (27 giugno)
- Anna Marchesini (30 luglio)
- Altro (specificare)
- David Bowie (10 gennaio)
- Prince (21 aprile)
- Umberto Veronesi (8 novembre)
- Dario Fo (13 ottobre)
- Umberto Eco (19 febbraio)
- Muhammed Ali (3 giugno)
- Carlo Azeglio Ciampi (16 settembre)
- Cesare Maldini (3 aprile)
- Marco Pannella (19 maggio)
- Pete Burns (23 ottobre)
- Fidel Castro (25 novembre)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
A me personalmente oltre alla Sozzani oggi, a Remo Ceserani per i miei studi e ad altre persone note più a livello locale, tra i "Big" hanno colpito molto Prince e Pete Burns per la giovane età e per quello che hanno rappresentato e poi nonostante fosse molto anziano, anche Dario Fo.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
io sinceramente devo dire che il più shock per me è stato christina grimmie
la seguivo da quando ha iniziato anni fa a fare cover su youtube per poi iniziare a fare qualche canzone autoprodotta e infine the voice. era giovane e aveva un sogno ed è morta facendo ciò che amava, quindi dico lei
Utente
7 agosto, 2013
Scusate è brutta da dire, ma me l'ero dimenticata. C'è una grandissima assente in quella lista (anche se ho votato Altro per dire Michael) ed è Christina Grimmie. La sua morte mi ha letteralmente shockato sia per come è avvenuta sia per la sua giovane età.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn