Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
PER I
VIRTUAL GAMES
5° CLASSIFICATO
con 1 voto
4° CLASSIFICATO
con 4 voti
3° CLASSIFICATO
con 5 voti
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
PER I
CONTEST E GIOCHI MUSICALI
5° CLASSIFICATO
con 2 voti
E
3° CLASSIFICATO
con 4 voti
E
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
PER I
BEST TRACK OF
4° CLASSIFICATO
con 1 voto
E
3° CLASSIFICATO
con 3 voti
Utente
7 agosto, 2013
FINALE
Votate nei sondaggi che chiuderanno mercoledì sera alle 21.00.
VS
Quale VIRTUAL GAME ti è piaciuto di più?
- Psiche 2 - Il gioco della mente
- Big BrotheRH
VS
Quale PASSATEMPO ti è piaciuto di più?
- Personaggio del mese
- PokemonRH -Philoi
VS
Quale CONTEST E GIOCO MUSICALE ti è piaciuto di più?
- Earthvision
- The Anime Song Contest 2
VS VS
Quale YOUR TEAM ti è piaciuto di più?
- Euro 2016
- MasterChef 5
- GFVip
VS
Quale BEST TRACK OF ti è piaciuto di più?
- Simili
- Di20are
(Di quest'ultimo ricordo che si vota il gioco e non l'album dell'artista )
Utente
7 agosto, 2013
Non sto andando contro l'organizzazione, anche se potrei odiare semota per diversi motivi (vedi best utente 2016) (), sto dicendo che non mi piacciono molto questi sondaggi che probabilmente sono più "popolari" (nel senso che uno entra e vota senza impegno) ma che facilmente si possono "magheggiare" (e non sto puntando il dito contro nessuno in particolare).
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Fa sempre un po' impressione come nelle votazioni via MP si arrivi a 15/20 persone votanti e nei sondaggi miracolosamente si raggiungano 50 voti.
ci sono anche molti guests che leggono e votano in ste robe in cui non serve necessariamente un account
io per lo meno ero andato avanti 1-2 anni a votare nei vari sondaggi aperti senza iscrivermi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato:
01) Psiche (perché l'ho odiato e amato ed è stato un game davvero completo con tutto trovo!)
02) Philoi (per le prove innovative e divertenti, per il grandissimo lavoro dietro)
03) Anime (perché ho amato poche altre cose su questo forum come le sigle dei cartoni animati ahahahah)
04) Euro 2016 (perché è l'unico che ho seguito xD)
05) Simili (perché me li ricordo molto vagamente entrambi in realtà ma non vorrei dire cavolate però mi sembra che il Bot di Simili fosse particolarmente originale e divertente)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato:
Psiche 2
PokemonRH, per l'idea, per i partecipanti, per la genialità di Delos nel proporre prove cervellotiche e innovative
Anime song contest 2
Masterchef 5
Simili, mi ricordo ancora l'accanimento per far uscire innamorata, uno dei giochi più divertenti e gestito molto bene da dede
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato:
1) Psiche 2 perché, nonostante my inner Marcuzzi, l'entusiasmo me lo faccio da sola. A parte gli scherzi: lo voto per le stesse ragioni per cui lo votai l'anno scorso, cioè il fatto che lo trovi un gioco completo, ben condotto, particolare. E, last but not least, con un cast meraviglioso.
2) Personaggio del mese. È un appuntamento fisso che trovo sempre piacevole.
3) Earthvision perché l'ho trovato condotto divinamente, stimolante, ben organizzato e, considerando il mio spirito di voler conoscere canzoni nuove, con l'EV quell'obiettivo è stato raggiunto.
4) Your Team MC5. La categoria degli YT è quella decisamente più tosta, ce ne sono stati molti a mio avviso meritevoli. Le idee proposte in quello di MC5 le ho trovate però geniali, quindi voto quello, pur avendo apprezzato molto tutti e tre.
5) Simili perché Innamorata non ha vinto manco le briciole (a parte gli scherzi: entrambi organizzati divinamente, ma lo YT di Simili l'ho trovato più stimolante/divertente).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, Kteis
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33464
KassaD1: 26841
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Federica
Paola
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22964
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn