Le uniche 5 gif che hanno ricevuto più di un voto e che quindi accedono al sondaggio finale sono
Qual è la miglior GIF del 2016?
- Valeria "Noi siamo sotto choc"
- Dolcenera "Ma il mondo è capovolto"
- Simona torna in studio da vera regina
- Asia "Poraccitudine has no limits"
- Da'Vonne esce dalla casa del BB
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Scusa BertoBarto io pensavo che scrivendo che la migliore è Patty fosse implicito che candidavo anche (e soprattutto!) quella lì.. Mi spiace non si sia capito..
Comunque se le cose stanno così voto per la quarta Gif, che non ho idea di chi sia (e prima che Narciso e tutti gli amanti dei grandi fratelli e isole ecc esteri mi aggrediscano vi chiedo super scusa xD) ma mi fa sempre morir dal ridere quando la mettete!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 febbraio, 2015
Sushi ha detto
Scusa BertoBarto io pensavo che scrivendo che la migliore è Patty fosse implicito che candidavo anche (e soprattutto!) quella lì.. Mi spiace non si sia capito..Comunque se le cose stanno così voto per la quarta Gif, che non ho idea di chi sia (e prima che Narciso e tutti gli amanti dei grandi fratelli e isole ecc esteri mi aggrediscano vi chiedo super scusa xD) ma mi fa sempre morir dal ridere quando la mettete!
@Sushi rendici orgoglioso e entra in loop con il Big Brother anche tu
Io obvi ho votato QueenDa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Gabbo, jackdol, Going19
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn