Please consider registering
Guest

Utente
24 ottobre, 2013

Il 2016 si è concluso da poco ed è stato un anno pieno di sviluppi e avvenimenti sul forum. Molti utenti già conosciuti hanno continuato a partecipare attivamente commentando nelle varie sezioni, ma ci sono stati anche molti nuovi ingressi che si sono distinti e fatti conoscere in questi mesi.
Potete candidare 5 nomi a utente dell'anno e i 5 più votati andranno al sondaggio finale.
Non ci si può autovotare (nessuno l'avrebbe fatto ) e non si possono candidare gli admin e i moderatori.
Proponete

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

il mio voto và alle persone con cui ho collaborato ad un gioco che si è portato via anche mezzo fegato
@JonSnow
@xello
@amers anche perchè ha vinto il mio gioco anime song contest
avrei votato anche pazzo ma visto che gli admin non si possono votare

Utente
7 agosto, 2013

Io avrei candidato volentieri un paio di mod ma non si può
E non ho idea di chi era già tanto attivo l'anno prima XD
Ma candido:
@Sushi (sei il re dei giochi e uno degli utenti che ha lasciato di più il segno quest'anno e penso saranno in tanti a pensarlo. Ho sempre sentito la tua presenza fondamentale in questo forum e quindi non posso non nominarti per primo )
@dede_91 (come me ci sei dappertutto e porti un positivo spirito goliardico nei vari Topic. Inoltre hai aperto vari topic e spunti di discussione che portano a un confronto)
@amers (perché si è messa in gioco non solo come concorrente nei vari giochi ma anche come organizzatrice di altri. E anche lei come dede ha contribuito ad aprire Topic su argomenti di vario genere)
@matteo.m (per i vari confronti in cui l'ho letto sempre volentieri nei vari Topic di musica e per questo avevo pensato anche a steph)
@Signorina Silvani (per i vari Topic generali in piazza in cui portava sempre un punto di vista diverso e a mio parere molto interessante)

Utente
24 ottobre, 2013

smiley ha detto
EvilxElf ha detto
Pensavo che questa categoria fosse riservata agli OscaRH ()
No, agli OscaRH c'è una divisione della categoria (protagonista maschile e femminile) mentre qui no
![]()
@Olimpico85
Gli OscaRH tornano a febbraio, teolino said e lì puoi votare di nuovo nelle varie categorie

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

I Magnifici 5 per me sono:
@bilirubina
@JonSnow
@dede_91
@monechiapi
@BertoBarto
Avrei voluto nominare anche altri utenti che ho conosciuto meglio quest'anno durante i giochi ,però non sapendo se devo elencare i personaggi "simbolo"o andare a confidenze personali referisco fare questi nomi,non odiatemi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, anto1994, Going19, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn