allora candido:
@bilirubina
@monechiapi
@ge_aldrig_upp
@dede_91
@Teolino visto che agli OscaRH non si farà nominare di sicuro
menzione d'onore a @martharossi e @paolo_armando
ma anche alle new entry rosa di quest'anno @Signorina Silvani e @Pikachu che adoro.
Però alla fine
anche a @JoJo
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
In rigoroso ordine alfabetico:
Amers, Dede, Delos, Pikachu e Semota
Voto questi cinque perché oltre ad essere cinque utenti corretti e onesti, sono anche importanti perché animano il forum con delle iniziative originali, con la propria simpatia e il proprio pensiero, sono parte attiva della community, hanno qualcosa da dire e da dare. Ma soprattutto li voto perché sono il mio forum xD nel senso che se oggettivamente li ritengo importanti, soggettivamente li ritengo indispensabili nel senso che li cerco, li seguo e li leggo, e in generale sono gli utenti che conosco meglio.
Smiley comunque è cattiva perché ci sono almeno una decina di altri utenti che voterei. Bili per esempio la amo e la sua ironia è spassosissima, Ge è molto stimolante, Mirton in pochi mesi ha aperto più topic di Alex87 in 59 anni e poi con tanti ho un bel feeling (i miei compagni di Nightmar3 o per esempio Rio, Alessandra, Matty e Alessandrino a pelle pur non conoscendoli).
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
Proverò a non votare quelli a cui sono più legato e che sento anche fuori ma a concentrarmi solo sulle dinamiche del forum:
@Rio91 per il GF Vip, pokémon RH e perché, anche se voi vi concentrate sull'uso delle gif che fanno alcuni, anche lui non scherza in quanto a ironia.
@Sushi Spesso (Amici all stars a parte ) non rispondo in alcuni topic perché metto il like a lui e vale anche per me!
@semota perché sta ovunque Ed è un po' la mascotte (non nel senso di "più giovane" ) del sito.
@Pupi87 perché è ritornato in pista dopo una prima metà del 2016 nella quale non si vedeva e lo ha fatto alla grande e ha un posto d'onore da tra gli utenti di RH.
l'ultimo posto se lo contendono @amers @BB e @monechiapi ma lo do a @plupe
No, scherzo: per lui ci sarà l'award come rivelazione agli Oscarh.
Dei tre, di un soffio, candido @BB (anche se ha snobbato pokémonRH ).
Grazie a chi ha votato per me e baci e abbracci a tutti!
Buon salve a tutti, ho deciso chi votare.
Penso che l'obiettivo sia premiare chi, in questo anno, sia riuscito ad emergere di più nel forum portando nuovi topic, discussioni, cambi di registro, post ecc...
Dopo giorni giorni e giorni di pensieri, ho deciso ciò.
@Sushi perché è un continuo danzare fra il c'è o il ci fa. In entrambi i casi è apprezzabile (non sempre ) ma sicuramente ha segnato il forum in questo anno
@amers perché ogni due secondi apre un game musicale nuovo o un topic.
@semota perché ogni due secondi si iscrive ad un game o scrive un post.
@Pikachu perché ogni due secondi fa caos in un game.
In onestà il mio quinto nome sarebbe stato quello di @smiley, ma siccome non si può fare sono andato in bagno ed ho cag*to il nome di @BB (questa frase non è negativa... è una citazione colta di un suo topic) perché oltre ad aver fatto un colpo di teatro in surviorh ha creato abbastanza topic trash.
Grazie a chi mi ha votato ed anche a chi mi ha taggato senza votarmi illudendomi ( @ouro @Fob92 così capite cosa si prova).
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Capo Horn ha detto
Questo Spam di Dede della faccina della Cate mi sta già facendo pentire di averlo votato
ah.
Utente
7 agosto, 2013
Io candido:
@JoJo indiscusso protagonista della sezione giochi del 2016
@ouro sempre e comunque
@Delos perchè ha finalmente trovato il modo giusto per farsi conoscere e mostrare la sua vena creativa
@Sushi anche lui ha vinto due giochi
@ge_aldrig_upp per il lavorone che ha fatto con l'edgic e l'Eurovision
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, shadow, Mike., Edwynivan
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn