Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Ho chiesto delucidazioni a Sara, in effetti se avessi votato considerando i rapporti personali, la classifica sarebbe stata in parte diversa.
Nomino :
@bilirubina
@Capo Horn
@dede_91
@Olimpico85
@ouro ( grazie a te e big per il mitico squad, cercheremo di mantenerlo in vita anche nel 2017) .
_________
Menzione speciale per @OttoMusic ,sem, sushi, xello,ge e amers che han dato un notevole apporto al forum
Utente
23 aprile, 2016
Buonasera! Che carina questa iniziativa anche se 5 nomi sono davvero troppo pochi
In ordine alfabetico:
Amers, Sono felice di averla conosciuta sul forum!
BertoBarto, perchè è simpatico e mi piace come scrive
Bilirubina, è un'utente fantastica che leggo sempre con piacere (e adoro le gif )
Dede_91, che anima moltissimo il forum e mi fa morire con le sue frecciatine
Sushi che amo e venero
Però menzionerei anche altri che adoro leggere, ad esempio Ouro, Semota, JohnSnow, Ge_aldrig, Capo Horn, Cassa, Monechiapi, Alessandrino, Rio, Xello, Vellixen, Bumbalabee!!
E Vike Vikachu is forever!
Ringrazio chi mi ha nominata e ringrazio tutti voi! RH è una community bellissima, mi avete accolto nonostante abbia dato di matto all'inizio (e non solo )
Vi voglio bene
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
(Amici all stars a parte )
Quel game è il mio personale metodo per inimicarmi tutti quanti! Go vegan!
Alex87 ha detto
Sushi ha detto
Mirton in pochi mesi ha aperto più topic di Alex87 in 59 anni
Pupi87 ha detto
@Sushi anche lui ha vinto due giochi
In realtà tre, ma uno non se l'è filato nessuno anche se era super carino (grazie comunque, non mi aspettavo il tuo voto :))
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
È un dramma sceglierne cinque 🙁 Sara ti odio non ho considerato i rapporti personali anche se è stato davvero difficile.
@dede_91
@sushi
@Pikachu
@Olimpico85
@Teolino
Ok, non è stato facile tenere fuori alcuni nomi, due su tutti: @semota perché comunque non è solo uno degli utenti più attivi e interessanti ma perché grazie anche a lei RH è diventato nuovamente importante, e @Fly18 perché è diventato il mio faro.
Inoltre avrei nominato volentieri anche @bilirubina, che ho imparato a conoscere sempre meglio, @cassa , @jonsnow, @Dancer e @xello con cui ho condiviso l'esperienza di un bellissimo gioco (e mi hanno promesso il trono nella prossima edizione), @Narciso98, @capohorn, @robyfederer, @ouro, @pesca81 @Alex8806 e @BlueBlau, @Vellixen.
Inoltre avrei nominato più che volentieri anche @smiley, che spesso mi ha sopportato e supportato. Mi rifarò agli Oscar!
Edit:scusate per i tag
Utente
1 maggio, 2016
semota ha detto
Io avrei candidato volentieri un paio di mod ma non si puòE non ho idea di chi era già tanto attivo l'anno prima XD
Ma candido:
@Sushi (sei il re dei giochi e uno degli utenti che ha lasciato di più il segno quest'anno e penso saranno in tanti a pensarlo. Ho sempre sentito la tua presenza fondamentale in questo forum e quindi non posso non nominarti per primo )
@dede_91 (come me ci sei dappertutto e porti un positivo spirito goliardico nei vari Topic. Inoltre hai aperto vari topic e spunti di discussione che portano a un confronto)
@amers (perché si è messa in gioco non solo come concorrente nei vari giochi ma anche come organizzatrice di altri. E anche lei come dede ha contribuito ad aprire Topic su argomenti di vario genere)
@matteo.m (per i vari confronti in cui l'ho letto sempre volentieri nei vari Topic di musica e per questo avevo pensato anche a steph)
@Signorina Silvani (per i vari Topic generali in piazza in cui portava sempre un punto di vista diverso e a mio parere molto interessante)
Grazie, veramente!
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
BertoBarto ha detto
allora candido:@bilirubina
@monechiapi
@ge_aldrig_upp
@dede_91
@Teolino visto che agli OscaRH non si farà nominare di sicuro
menzione d'onore a @martharossi e @paolo_armando
ma anche alle new entry rosa di quest'anno @Signorina Silvani e @Pikachu che adoro.Però alla fine
anche a @JoJo
Grazie!
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Grazie a tutti e a chi ha avuto una bella parola per me! <3
Mi sono iscritta il primo maggio dopo tanti mesi di lettura silente e mi sono trovata davvero bene, anche se per mancanza di tempo non intervengo in tutti i topic e non leggo tutti i topic, la mia presenza è non molto frequente, purtroppo.
Appunto per la mia assenza su vari topic non posso fare 5 candidature, non conosco bene tutti i partecipanti e rischierei di far torto a qualcuno.
Vorrei solo fare una menzione speciale per @ouro perchè con lui ho avuto alcuni scambi di vedute che sono stati sempre e costantemente educati, anzi educatissimi e questo non sempre capita. Di solito quando si hanno opinioni divergenti si tende a fare del sarcasmo, a tirare in ballo altre cose allargando la disputa su altri terreni come un sasso in uno stagno che fa cerchi concentrici. Invece con Ouro più le opinioni si facevano diverse e più con lui si poteva ragionare in maniera signorile e pacata. Lo ringrazio ancora per questa lezione di stile di cui far tesoro.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
693 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn