Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
13 marzo, 2014

Ho chiesto delucidazioni a Sara, in effetti se avessi votato considerando i rapporti personali, la classifica sarebbe stata in parte diversa.
Nomino :
@bilirubina
@Capo Horn
@dede_91
@Olimpico85
@ouro ( grazie a te e big per il mitico squad, cercheremo di mantenerlo in vita anche nel 2017) .
_________
Menzione speciale per @OttoMusic ,sem, sushi, xello,ge e amers che han dato un notevole apporto al forum

Utente
23 aprile, 2016

Buonasera! Che carina questa iniziativa anche se 5 nomi sono davvero troppo pochi
In ordine alfabetico:
Amers, Sono felice di averla conosciuta sul forum!
BertoBarto, perchè è simpatico e mi piace come scrive
Bilirubina, è un'utente fantastica che leggo sempre con piacere (e adoro le gif )
Dede_91, che anima moltissimo il forum e mi fa morire con le sue frecciatine
Sushi che amo e venero
Però menzionerei anche altri che adoro leggere, ad esempio Ouro, Semota, JohnSnow, Ge_aldrig, Capo Horn, Cassa, Monechiapi, Alessandrino, Rio, Xello, Vellixen, Bumbalabee!!
E Vike Vikachu is forever!
Ringrazio chi mi ha nominata e ringrazio tutti voi! RH è una community bellissima, mi avete accolto nonostante abbia dato di matto all'inizio (e non solo
)
Vi voglio bene

Utente
7 agosto, 2013

Delos ha detto
(Amici all stars a parte)
Quel game è il mio personale metodo per inimicarmi tutti quanti! Go vegan!
Alex87 ha detto
Sushi ha detto
Mirton in pochi mesi ha aperto più topic di Alex87 in 59 anni
![]()
Pupi87 ha detto
@Sushi anche lui ha vinto due giochi
In realtà tre, ma uno non se l'è filato nessuno anche se era super carino
(grazie comunque, non mi aspettavo il tuo voto :))
Freedom comes when you learn to let go

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

È un dramma sceglierne cinque Sara ti odio
non ho considerato i rapporti personali anche se è stato davvero difficile.
@dede_91
@sushi
@Pikachu
@Olimpico85
@Teolino
Ok, non è stato facile tenere fuori alcuni nomi, due su tutti: @semota perché comunque non è solo uno degli utenti più attivi e interessanti ma perché grazie anche a lei RH è diventato nuovamente importante, e @Fly18 perché è diventato il mio faro.
Inoltre avrei nominato volentieri anche @bilirubina, che ho imparato a conoscere sempre meglio, @cassa , @jonsnow, @Dancer e @xello con cui ho condiviso l'esperienza di un bellissimo gioco (e mi hanno promesso il trono nella prossima edizione
), @Narciso98, @capohorn, @robyfederer, @ouro, @pesca81 @Alex8806 e @BlueBlau, @Vellixen.
Inoltre avrei nominato più che volentieri anche @smiley, che spesso mi ha sopportato e supportato. Mi rifarò agli Oscar!
Edit:scusate per i tag

Utente
1 maggio, 2016

semota ha detto
Io avrei candidato volentieri un paio di mod ma non si puòE non ho idea di chi era già tanto attivo l'anno prima XD
Ma candido:
@Sushi (sei il re dei giochi e uno degli utenti che ha lasciato di più il segno quest'anno e penso saranno in tanti a pensarlo. Ho sempre sentito la tua presenza fondamentale in questo forum e quindi non posso non nominarti per primo
)
@dede_91 (come me ci sei dappertutto
e porti un positivo spirito goliardico nei vari Topic. Inoltre hai aperto vari topic e spunti di discussione che portano a un confronto)
@amers (perché si è messa in gioco non solo come concorrente nei vari giochi ma anche come organizzatrice di altri. E anche lei come dede ha contribuito ad aprire Topic su argomenti di vario genere)
@matteo.m (per i vari confronti in cui l'ho letto sempre volentieri nei vari Topic di musica e per questo avevo pensato anche a steph)
@Signorina Silvani (per i vari Topic generali in piazza in cui portava sempre un punto di vista diverso e a mio parere molto interessante)
Grazie, veramente!
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
1 maggio, 2016

BertoBarto ha detto
allora candido:@bilirubina
@monechiapi
@ge_aldrig_upp
@dede_91
@Teolino visto che agli OscaRH non si farà nominare di sicuro
menzione d'onore a @martharossi e @paolo_armando
ma anche alle new entry rosa di quest'anno @Signorina Silvani e @Pikachu che adoro.Però alla fine
![]()
anche a @JoJo
Grazie!
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
1 maggio, 2016

Grazie a tutti e a chi ha avuto una bella parola per me! <3
Mi sono iscritta il primo maggio dopo tanti mesi di lettura silente e mi sono trovata davvero bene, anche se per mancanza di tempo non intervengo in tutti i topic e non leggo tutti i topic, la mia presenza è non molto frequente, purtroppo.
Appunto per la mia assenza su vari topic non posso fare 5 candidature, non conosco bene tutti i partecipanti e rischierei di far torto a qualcuno.
Vorrei solo fare una menzione speciale per @ouro perchè con lui ho avuto alcuni scambi di vedute che sono stati sempre e costantemente educati, anzi educatissimi e questo non sempre capita. Di solito quando si hanno opinioni divergenti si tende a fare del sarcasmo, a tirare in ballo altre cose allargando la disputa su altri terreni come un sasso in uno stagno che fa cerchi concentrici. Invece con Ouro più le opinioni si facevano diverse e più con lui si poteva ragionare in maniera signorile e pacata. Lo ringrazio ancora per questa lezione di stile di cui far tesoro.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Scio16, guardian22, bylea, vincy, Alessandra92, Fred, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, allego, DIEL87, anto1994, Gabbo, Frabb, L.W., Going19, Fragozzi, Weamar, OffT, Dabte02
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47704
pesca: 33974
KassaD1: 27173
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn