Please consider registering
Guest

Banned
7 agosto, 2013

@signorina Silvani (non mi funziona il tag da cell?!) grazie mille per le bellissime parole spese mi hanno sorpreso quindi grazie ancora!!
Inutile dire che ricambio e che spero di poter discutere con te amabilmente per tutto il 2017 - se lo seguirai, Sanremo sarà un ottimo spunto, io lo amo e amo parlarne e confrontarmi.

Utente
11 novembre, 2015

Oddio ho visto solo ora, ringrazio chi mi ha nominata, ultimamente sono stata poco presente per alcuni problemini che ora ho risolto...tutti tranne uno che non è un problemino ma un bimbo in arrivo
So che mi pentirò perchè in effetti ho interagito con diversi di voi, ma se devo sceglierne 5, in ordine sparso
@semota
@Ronnie
@Krishoes
@dede_91
@Signorina Silvani
so che ci saranno anche altre votazioni e altri premi quindi ci sarà modo di fare altri nomi. Ce ne sono diversi che ho sempre trovato interessanti, divertenti, o con cui mi sono spesso trovata in accordo o disaccordo, come Sushi, Smiley, Teolino, Capo Horn, Mirton, Ouro, Matteo.m, Cassa, Xello...
insomma siete davvero tanti!
un abbraccio a tutti buona gara

Utente
7 agosto, 2013

GuSpe ha detto
...tutti tranne uno che non è un problemino ma un bimbo in arrivo
@GuSpe congratulazioni
E grazie a te e a tutti quelli che mi hanno nominata
Io avevo fatto solo i 5 nomi ma anche io ne avrei un'infinità da citare per l'anno appena trascorso dove ho conosciuto molte belle persone

Utente
7 aprile, 2015

Quest'anno purtroppo non sono stata molto presente sul forum per mancanza di tempo e il più delle volte mi sono limitata a leggere. Faccio anch'io i miei 5 nomi, nominando gli autori degli interventi che ho letto più volentieri in questi mesi:
@semota
@GuSpe
@ouro
@matteo.m
@Signorina Silvani
Aggiungo tantissimi auguri a Guspe per il bimbo in arrivo

Utente
7 agosto, 2013

I fantastici 5, bellissimi e sono d'accordo. Anche se il 2016 ci ha dato tanti altri utenti altrettanto meritevoli
Io non ho candidato e non voterò, è come chiedere ad una MAMMA quale figlio preferisce. Ringrazio i 5 candidati in rappresentanza di tutti gli utenti, per me siete tutti i migliori (poor maggio, tvblog, bubino, blogo ecc ecc).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013

First of all ringrazio tutti quelli che mi hanno votata Siete dei tesorini!
A dir la verità, però, secondo me quest'anno sono stata meno "caratterizzante" per il forum di un lupokattivissimo (con l'aggiunta che lui ha pure un nick fighissimo). Avrei trovato più "giusto" leggere il nome di cotacotchi, che secondo me è stata una vera e propria rivelazione.
Alla fine voto amers. Voglio premiare una persona che non ha solo commentato, ma ha spesso e volentieri indicato argomenti di discussione, che ha fornito spunti per un confronto tra utenti, che ha posto domande sempre interessanti.

Utente
7 agosto, 2013

Cinquina che mi trova in disaccordo su alcuni nomi, ma rispetto i voti.
Indecisa tra
@amers, persona fantastica, con cui ho condiviso una bella esperienza in nightmare, facendomi arrivare 2° nel mio primo gioco, ma soprattutto per la pazienza che ha avuto nel sopportarmi e supportarmi, ma soprattutto per i post interessanti e giochi che ha proposto.
@semota, che ho conosciuto strada facendo in nightmare, anche se eravamo in team diversi. Credo che Luisa a mio avviso sia stata una vera rivelazione, inquanto ha sempre scritto cose giuste al momento giusto, trattando argomenti interessanti, per altro è una persona che stimo molto.
Non me ne voglia Marcella, ma voto Semota

Utente
1 maggio, 2016

Grazie a Ronnie e a Guspe (congratulazioni! )
Ciao Ouro, certo che seguirò Sanremo, non ho perso un festival da quando sono nata. Ah quanto era bravo Nunzio Filogamo. "Cari amici vicini e lontani, buonasera!"
Ho votato Semota, per affinità di pensiero, senza nulla togliere agli altri.
" Ah ... anche poeta ! "
Io ho votato @bilirubina ( starete pensando) ma ho preferito premiare la qualità dei post piuttosto che la quantità (no shade intended, mi piacciono tutti e 5 i finalisti
). Diciamo che bilirubina magari scrive un post a settimana ma ha la capacità di far sì che quel post mi rimanga più impresso di mille altri. Vuoi per le sue iconic gif, vuoi per l'ironia che mi stende ogni volta o per la lucidità con cui affronta anche gli argomenti più seri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Scio16, guardian22, bylea, vincy, Alessandra92, Fred, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, allego, DIEL87, anto1994, Gabbo, Frabb, L.W., Going19, Fragozzi, Weamar, OffT, Dabte02
443 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47704
pesca: 33974
KassaD1: 27173
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn