Utente
7 agosto, 2013
Io ho votato @bilirubina.
E' vero, non l'ho proposta ma solo perchè ho particolarmente tenuto conto della sezione giochi. Lei invece durante tutto l'anno è rimasta sempre centrata e sul pezzo in ogni discussione nella quale è intervenuta e ha uno stile comunicativo personale e riconoscibile. Inoltre fa molto piacere leggerla in quanto la trovo stimolante e mai banale.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Senza nulla togliere agli altri (e infatti le percentuali vicinissime dicono che veramente, su cinque nomi meriterebbero tutti e cinque) ho deciso di votare @Sushi, che da Psiche 2 in poi è veramente a mio parere stato l'anima di questo forum - distinguersi per il suo modo di esprimersi diretto, preciso, divertente e leggero se necessario, ma soprattutto mai banale.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Voto @amers che reputo più affine a me.Mi piacerebbe leggere di più amers, anzi mi piacerebbero più "utenti amers" in questo forum, tutto qui.
Grazie
Vittoria meritata di semota, nonostante non l'abbia nominata credo sia stata fondamentale in questo 2016.
Io volevo ringraziare sia chi mi ha nominato sia chi mi ha votata. È sempre piacevole:) e quest'anno festeggio anche i miei sei anni su RH (tra alti e bassi)
Utente
7 agosto, 2013
Sono abbastanza emozionata
E boh XD Grazie Cu tutto lu core Soprattutto a chi mi ha votato e ai miei colleghi di sondaggio perché senza di loro sicuramente non avrei iniziato a vivere RH come una seconda famiglia e a te @smiley perché a dir la verità tu sei stata la prima persona che mi ha scritto "fuori" e che mi ha fatto aprire a questo mondo
Amiomodoviamo (Cit.)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn