Utente
7 agosto, 2013
Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.
Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre.
Applausi.
Come quelli che si abboffano di emma, giusy, annalisa, amoroso e gigi d'alessio e poi
chi avresti voluto vedere a sanremo? Levante al 40 per cento... scusate se sono andato off topic pero ANCHE MENO
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io ho votato Bebe, però scusatemi è OVVIO che parliamo di personaggi che gravitano intorno a reality house e alle preferenze degli utenti.Altrimenti non ci sfiacchiamo proprio e ogni mese eleggiamo personaggio quello più alto su "Google Trend"; perché altrimenti pure Bebe non è nessuno se paragonata ad un Trump che è noto anche alle pietre.
concordo con quanto detto da pazzo...poi credo che ognuno è libero di votare chi ritiene più opportuno, ma io ho sempre votato personaggi in positivo, e sopratutto persone dello spettacolo...poi se dobbiamo solo per chi vi piace ditelo subito, scorso anno credo che non c'erano questi problemi e non ricordo se vinse mengoni o adele...o nessuno dei due
Utente
7 aprile, 2015
Io ho votato Bebe Vio, che trovo davvero un gran bel "personaggio". Piena di vita, determinata, simpatica, si è fatta conoscere grazie ai suoi risultati e ed è davvero una ragazza da prendere come esempio. Mi sono commossa vedendo la sua gara e sentendola parlare.
Per me non c'è altro personaggio che tenga di fronte a lei, poi per carità ognuno ha una percezione diversa in base anche agli ambiti che più lo appassionano. Io, per dire, la Ventura non l'ho mai vista quest'anno se non di sfuggita in qualche puntata dell'Isola ed è stata un personaggio totalmente ininfluente nel mio 2016, ma proprio perché non sono una grande amante della TV e di questo tipo di programmi. Come seconda scelta avrei messo Trump, personaggio negativo del 2016, per quanto mi riguarda.
Utente
7 agosto, 2013
Anche io ho votato Trump per i motivi che avete già detto voi.
Invece io ho scartato Bebe Vio per una specie di opportunismo che ho notato nell'opinione pubblica. All'improvviso, dopo che ha vinto le medaglie tutti che la adorano, che la cercano per invitarla ai loro eventi, tutti ad erigerla paladina: io lo trovo sgradevole perché vuol dire unirsi alla massa come quando una bandiera segue il vento. È come quando vinci al superenalotto e ti arrivano pure i parenti dall'Uganda a mostrarti il loro affetto.
Non so se mi sono spiegato bene, però quando l'ho scritto sul mio social ho preso un sacco di parole....
Utente
7 aprile, 2015
the_nick ha detto
Invece io ho scartato Bebe Vio per una specie di opportunismo che ho notato nell'opinione pubblica. All'improvviso, dopo che ha vinto le medaglie tutti che la adorano, che la cercano per invitarla ai loro eventi, tutti ad erigerla paladina: io lo trovo sgradevole perché vuol dire unirsi alla massa come quando una bandiera segue il vento. È come quando vinci al superenalotto e ti arrivano pure i parenti dall'Uganda a mostrarti il loro affetto.
Non so se mi sono spiegato bene, però quando l'ho scritto sul mio social ho preso un sacco di parole....
Io credo che questo sia semplicemente dovuto al fatto che la medaglia le ha fatto acquisire popolarità. Il mondo paralimpico purtroppo non gode di enorme visibilità e le paralimpiadi sono uno dei pochi eventi seguiti anche dai non appassionati. Lei era alla sua prima esperienza quindi ci sta che le persone non la conoscessero e siano rimaste colpite dalla sua gara. Non ci trovo niente di sbagliato in tutto questo, anzi la trovo una cosa normale, e in ogni caso non toglie nulla a quello che lei realmente è, un esempio per tanti. Ben venga la visibilità data a personaggi come lei.
berto ha detto
Con ben 32 voti e il 38% Simona Ventura è il personaggio del 2016 secondo gli utenti di Reality House.
La regina di Selfie vince la competizione anche senza raddoppiare i suoi voti.
Bel colpo per una donna che - dopo esser finita in Albania pur di far tv - si è poi lanciata in lotte nel fango in prime time per riuscire a strappare la conduzione di uno show trash da Italia1.
Scherzi a parte: (anche) bravi quelli che hanno votato la Ventura ma di "personalità dell'anno" ce n'erano di più importanti. A mio parere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Going19
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33464
KassaD1: 26841
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Federica
Paola
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22964
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn