Fase iniziale:
Ciascun utente ha la possibilità di nominare i suoi TRE programmi TV preferiti dell'anno 2016.
Il voto è valido se:
- Programma emesso in TV italiana
- Concluso nell'anno 2016
Si vota fino a Mercoledì 21 dicembre ore 23:59.
Si prega di stilare tra le tre nominations una classifica. La prima nomination ricevera 3 punti, la seconda 2 punti e l'ultima un punto.
Fase finale:
Qualunque utente di RH ha 5 punti da assegnare ai suoi programmi preferiti della TOP 10 tramite MP al sottoscritto. Non ha importanza come questi punti vengano suddivisi. L'utente per esempio può decidere di dare 5 punti a un unico programma o dare 1 punto a 5 programmi diversi.
Si vota fino a Mercoledì 4 gennaio ore 23:59.
TOP 10:
Ciao Darwin 7 |
E poi c'è Cattelan |
Edicola Fiore |
Festival di Sanremo 2016 |
Grande Fratello VIP |
Masterchef 5 |
Pechino Express 5 |
Stasera casa Mika |
Uomini e Donne |
X Factor 10 |
instagram: damianorac
Utente
11 novembre, 2016
ne ho in mente tanti ma dirò i primi tre che mi sono ricordato.
X factor: quest'anno sono riuscito a seguire ogni puntata e la gara, nel bene e nel male, mi ha preso molto (2pt)
C'è posta per te: viene sempre criticato ma è un carrarmato e quest'anno ha tirato fuori molti spunti interessanti(3pt)
Festival di Sanremo 2016: cast molto interessante e poi ..(1pt)
Mi dispiace per amici che adoro ma quest'anno era proprio semplicemente troppo
@WParry @NicksFactor @JoJo @dancer83tp @sparso grazie ragazzi per le nominations rileggete cortesemente il regolamento, ho modificato un po':
Si prega di stilare tra le tre nominations una classifica. La prima nomination riceverà 3 punti, la seconda 2 punti e l'ultima un punto.
@dancer83tp @sparso motivazioni please
Comunque voto anch'io:
1. Uomini e Donne - Grazie Maria per aver aggiunto il Trono Gay (3punti)
2. House Party - A me ieri il programma è piaciuto molto e Ferillona mi ha fatto sorridere molto (2punti)
3. Sanremo 2016 - Perché Sanremo è Sanremo. (1punto)
Utente
7 agosto, 2013
Allora vediamo:
.Festival di Sanremo 2016 (uno dei migliori degli ultimi anni)
.X Factor 2016 (anche in questo caso non si può non votare un cast di alto livello come quest'anno)
.Amici 2016 - Il Serale (Elodie, Sergio, La Rua, Chiara, etc. Anche qui il cast ha fatto la differenza )
Utente
7 agosto, 2013
1) Grande Fratello VIP - Finalmente un po di sano trash non troppo trash ma abbastanza trash (anche se potevano gestirlo meglio).
2) XF10 - Solo perché è da sempre il mio talent preferito, ma per quanto mi riguarda quest'anno hanno toppato (e non poco).
3) Edicola Fiore - Simpatico, piacevole!
In pratica ho votato gli unici 3 programmi TV che ho visto quest'anno in TV!
Causa Erasmus (ma manco tanto causa ) non ho seguito né Sanremo, né TVOI, né Amici e comunque ho cominciato a guardare la TV nel 2016 (anche se in maniera molto ridimensionata) solo da settembre.
Utente
11 novembre, 2016
Damiano ha detto
@WParry @NicksFactor @JoJo @dancer83tp @sparso grazie ragazzi per le nominations rileggete cortesemente il regolamento, ho modificato un po':Si prega di stilare tra le tre nominations una classifica. La prima nomination riceverà 3 punti, la seconda 2 punti e l'ultima un punto.
@dancer83tp @sparso motivazioni please
Ho aggiunto il punteggio ad ogni programma
Utente
7 agosto, 2013
Voto:
1) Uomini e Donne per aver lanciato il trono gay, tra le curiosità e polemiche. 3 punti
2) Pechino Express, cast non brillantissimo, ma grazie a Tina e alla sua simpatia ha animato tutto, e poi è sempre un piacere vedere e scoprire posti nuovi, sperduti, con un briciolo di trash, che non guasta mai. 2 punti
3) Edicola Fiore: Fiorello dove lo metti sta. E' sempre uno showman, cronaca, divertimento in un mix 1 punto
1. Stasera Casa Mika: un varietà ben confezionato fra musica, comicità e riflessioni. Oltre al padrone di casa, nota di merito anche per la coinquilina Sarah e la vicina Paula.
2. BOOM!: l'unica vera novità nei game show italiani. Pur andando in onda su una rete minore, il successo è tale che Discovery ha deciso di abbandonare gli studi in affitto in Spagna per costruirne uno in Italia per allungare la prima stagione direttamente su Milano.
3. Ciao Darwin 7 - La resurrezione: è stato talmente trash che ha fatto il giro ed è diventato di nuovo cult.
Utente
7 agosto, 2013
1) X-Factor 10, perché nel bene è nel male è uno dei programmi migliori nel panorama televisivo italiano, nonché il mio preferito
2) Masterchef 5, per il cast oltre che per il format
3) Edicola Fiore, perché Fiorello è un grande, in mezz'ora mette in piedi uno show di.intrattenimento leggero e coinvolgente come ce ne vorrebbero
Utente
7 agosto, 2013
Edicola Fiore-3 punti - il programma più ironico e divertente dell'anno ( stasera è l'ultima puntata)
L'importante è avere un piano- 2 punti- So che lo voterò solo io, ma è una chicca. Come fare TV di qualità divertendo. E poi Bollani è il top dei top
Gazebo - 1 punto - Altro programma che voterò da sola. Ma è satira e informazione allo stesso tempo. Con un garbo che oggi non ha nessuno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
688 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn