Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best Donna del 2018 - And the winner is... a pagina 4!
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 dicembre, 2018 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ho votato Lady Gaga,Annalisa come best donna del 2018 solo per aver vinto Sanremo mi viene da ridere tizianaride_png  

Je piacerebbe.

 

Comunque sì, sarebbe a bit scandalosa la sua vittoria, ma almeno quest'anno almeno ha fatto qualcosa e non è stata candidata per il successone del suo programma sulla scienza.mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
30 dicembre, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Ho votato Lady Gaga,Annalisa come best donna del 2018 solo per aver vinto Sanremo mi viene da ridere tizianaride_png  

Sicuramente ha avuto una grande era, ma come a lei è successo ad altre cantanti in questi anni che però non sono state elette e forse nemmeno nominate come best donna, quindi per quanto mi riguarda non lo trovo un giusto parametro per farla vincere. Credo che Paola per quello che ha rappresentato e rappresenta per l’Italia sia a livello sociale che sportivo e Lady Gaga per il successo pazzesco che ha avuto a livello mondiale meritino più di lei. Ma qui su RH Annalisa è imbattibile...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
30 dicembre, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.

Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.

Detto ciò io ho votato Lady Gaga, eh. Ma la nomination di Nali ha assolutamente senso!

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
30 dicembre, 2018 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Biased users are biased.

Visto come si sta sviluppando la cosa (e *cough* non è la prima volta) l'anno prossimo nominate direttamente Annalisa "Best Donna di tutti i tempi passati, presenti e futuri" e passate subito all'elezione della seconda classificata sadida

E lo dico comunque da utente che apprezza Annalisa e tutto quello che ha fatto nel 2018 (normalmente non ci sarebbe bisogno di specificarlo, ma sai mai)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
30 dicembre, 2018 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ma raga non è che se il 2018 è stato l'anno di Annalisa allora lei è la donna del 2018. confused

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
30 dicembre, 2018 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma raga non è che se il 2018 è stato l'anno di Annalisa allora lei è la donna del 2018. confused  

Ma cosa vuol dire?

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
30 dicembre, 2018 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Je piacerebbe.

 

Comunque sì, sarebbe a bit scandalosa la sua vittoria, ma almeno quest'anno almeno ha fatto qualcosa e non è stata candidata per il successone del suo programma sulla scienza.mess  

Oddio mi sono imbrogliato rofl

Ho già rimosso i vincitori cool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
30 dicembre, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.

Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.

Detto ciò io ho votato Lady Gaga, eh. Ma la nomination di Nali ha assolutamente senso!  

Veramente ci sarebbe Giorgia con un doppio platino per l’album Oronero e 5 singoli di quell’album certificati, di cui 4 Platini, e pure mi pare che lo scorso anno non sia stata  nemmeno nominata. 

E comunque quello che più fa storcere il naso non è tanto la nomination che ci sta pure, ma la vittoria contro Lady Gaga, tralasciando l’importanza che Paola Egonu ha avuto e spero continui ad avere per il nostro Paese e non solo a livello sportivo...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
30 dicembre, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ma cosa vuol dire?  

Che Annalisa ha certamente vissuto un anno molto fortunato in cui si è tolta diverse soddisfazioni e che, le auguro, possa rappresentare una svolta in positivo per la sua carriera. Tuttavia non credo che i suoi traguardi personali aggiungano qualcosa a questo 2018, al 2018 di noi tutti.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
30 dicembre, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ammetto, la Egonu come donna dell'anno tra le 3 proposte non la sento molto. Ho letto solo un topic di 2 pagine su RH sul suo coming out poi nient'altro, quindi non l'avrei nemmeno candidata.

Poi ovvio che Lady Gaga ha avuto un successo planetario che Annalisa nemmeno un milligrammo e infatti se la giocano nel sondaggio: una ha un successo più esteso, l'altra forse è più cara ad RH - che è un sito che si focalizza di più sui talent, sulla musica italiana, etc etc. Il pubblico (esteso, non quelli che scrivono) di RH evidentemente hanno apprezzato questa storia di rivalsa di più, perché più vicina. Tutto qua.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
30 dicembre, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Waves of Music ha detto
Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.

Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.

Detto ciò io ho votato Lady Gaga, eh. Ma la nomination di Nali ha assolutamente senso!  

Veramente ci sarebbe Giorgia che con un doppio platino per l’album Oronero e 5 singoli di quell’album certificati, di cui 4 Platini, e pure mi pare che lo scorso anno non sia stata  nemmeno nominata. 

E comunque quello che più fa storcere il naso non è tanto la nomination che ci sta pure, ma la vittoria contro Lady Gaga, tralasciando l’importanza che Paola Egonu ha avuto e spero continui ad avere per il nostro Paese e non solo a livello sportivo...  

Giorgia però ha fatto una riedizione e CN è uscita come singolo nuovo, e non estratta successivamente, quindi non mi sembrano paragonabili le cose.

E' stata un'era grandiosa, intendiamoci, ma appunto A)c'è stata la riedizione, B)è uscita quando le soglie dello streaming erano nettamente più alla portata di tutti, mentre Annalisa si è fatta valere con un'era iniziata proprio all'ingresso delle nuove norme.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
72
30 dicembre, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Che Annalisa ha certamente vissuto un anno molto fortunato in cui si è tolta diverse soddisfazioni e che, le auguro, possa rappresentare una svolta in positivo per la sua carriera. Tuttavia non credo che i suoi traguardi personali aggiungano qualcosa a questo 2018, al 2018 di noi tutti.  

Well, ma questo è un discorso che vale per tutte e 3 le candidate.

Io ad esempio avevo nominato la Ocasio-Cortez, che per me ha dato uno scossone alla politica americana, altri hanno nominato la Segre per il suo vissuto e il riconoscimento che le è stato assegnato quest'anno. Allora diciamo che loro due hanno aggiunto molto più al 2018 di Gaga, Nali e la Egonu, ecco...

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
30 dicembre, 2018 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

And the winner is...

  • Annalisa(43% : 70 votes)
     
  • Lady Gaga(41% : 67 votes)
     
  • Paola Egonu(26% : 42 votes)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
74
30 dicembre, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Ammetto, la Egonu come donna dell'anno tra le 3 proposte non la sento molto. Ho letto solo un topic di 2 pagine su RH sul suo coming out poi nient'altro, quindi non l'avrei nemmeno candidata.

Poi ovvio che Lady Gaga ha avuto un successo planetario che Annalisa nemmeno un milligrammo e infatti se la giocano nel sondaggio: una ha un successo più esteso, l'altra forse è più cara ad RH - che è un sito che si focalizza di più sui talent, sulla musica italiana, etc etc. Tutto qua.  

Ouro credimi Paola ha fatto tanto per il nostro Paese e per i diritti di tutti noi, molto più di tantissimi altri. Non limitarti alle due pagine qui su RH, cerca notizie su di lei e troverai un mondo non solo sportivo. Il mondo di una ragazza Italo- Africana, cittadina del mondo come si è definita lei stessa, che è riuscita ad integrarsi perfettamente nel nostro Paese che non sempre si può dire abbia mostrato accoglienza per chi è visto come “diverso”. Una ragazza che ha dato uno schiaffo morale a tutti quelli che le hanno dato contro per il colore della sua pelle e che non ha avuto paura di mostrare a tutti il suo amore per la sua ragazza...

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
30 dicembre, 2018 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Vittoria scandalosa vista la concorrenza ma complimenti a lei e ai Fanali lol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
76
30 dicembre, 2018 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Giorgia però ha fatto una riedizione e CN è uscita come singolo nuovo, e non estratta successivamente, quindi non mi sembrano paragonabili le cose.

E' stata un'era grandiosa, intendiamoci, ma appunto A)c'è stata la riedizione, B)è uscita quando le soglie dello streaming erano nettamente più alla portata di tutti, mentre Annalisa si è fatta valere con un'era iniziata proprio all'ingresso delle nuove norme.  

Giorgia alla fine dello scorso anno non contando la riedizione aveva l’album platino e 4 singoli certificati di cui due Platini esattamente come l’era precedente quella di Senza Paura, quindi non solo ha saputo riconfermarsi, ma poi con la riedizione ha fatto pure meglio. Cosa che per me già la rendeva meritevole almeno di essere menzionata... Saranno state anche soglie diverse, ma lei tutto quello che ha raggiunto lo ha raggiunto senza Sanremo, senza Amici, senza la sovraesposizione di cui ha beneficiato Annalisa che intendiamoci ha fatto bene a cogliere tutte le opportunità che ha avuto e che avrà. Detto questo io le auguro che questo sia solo l’inizio e mi auguro che riesca a riconfermare quanto di buono a ottenuto quest’anno!

Scusate l’Ot, non è colpa mia ma della Giorgite acuta di cui soffro da 25 anni a questa partelol

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
30 dicembre, 2018 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Io la Egonu l’ho dovuta cercare su internet.  Sono contento di sentire che ha dato molto per il nostro Paese.

secondo me semplicemente date un impronta un po troppo seriosa e sociale al titolo “ Best Donna”, e permettetemi, polemiche sterili.

Qui siamo su RH, e ha vinto Annalisa. Quindi qui su questo sondaggio si preferisce lei.

Anche gli utenti di Famiglia cristiana probabilmente avrebbero eletto qualcun’altra, la Isoardi per esempio.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
78
30 dicembre, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Teolino ma che mi combini? heart

Mi paragoni la carriera super ultra ventennale di bellezza interplanetaria di Giorgia a quella di Annalisa che comincia solo adesso ad avere credibilità artistica facendo paragoni sull’esposizione in tv?

hug

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
30 dicembre, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

deluso

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
30 dicembre, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto
Io la Egonu l’ho dovuta cercare su internet.  Sono contento di sentire che ha dato molto per il nostro Paese.

secondo me semplicemente date un impronta un po troppo seriosa e sociale al titolo “ Best Donna”, e permettetemi, polemiche sterili.

Qui siamo su RH, e ha vinto Annalisa. Quindi qui su questo sondaggio si preferisce lei.

Anche gli utenti di Famiglia cristiana probabilmente avrebbero eletto qualcun’altra, la Isoardi per esempio.  

Scusami ma non sono d’accordo. Che significa siamo su RH e ha vinto Annalisa? Su RH possono vincere solo ex talent, sennò siamo troppo seriosi e diamo un’ impronta sociale? Se fosse come dici tu allora perché votiamo? Io credo che attraverso questo che si è “un gioco”, stiamo facendo un bilancio dell’anno che sta per finire, e trovo giustissimo in quest’occasione andare anche al di là dei talent e dei reality (soprattutto in sondaggi come questi che sono generali) e rendere merito a chi ha lasciato veramente il segno, un’impronta forte, nel 2018 in tutti noi, magari pensando anche al sociale che male non fa, e questo per me non significa essere troppo seriosi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account