Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best Donna del 2018 - And the winner is... a pagina 4!
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
30 dicembre, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto
Io la Egonu l’ho dovuta cercare su internet.  Sono contento di sentire che ha dato molto per il nostro Paese.

secondo me semplicemente date un impronta un po troppo seriosa e sociale al titolo “ Best Donna”, e permettetemi, polemiche sterili.

Qui siamo su RH, e ha vinto Annalisa. Quindi qui su questo sondaggio si preferisce lei.

Anche gli utenti di Famiglia cristiana probabilmente avrebbero eletto qualcun’altra, la Isoardi per esempio.  

Ha vinto Annalisa e va benissimo, ci mancherebbe. 

Ma la Egonu non credo sia stata nominata solo per il "sociale", anche per lo splendido mondiale disputato. Io personalmente avrei nominato l'intera nazionale femminile. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
30 dicembre, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bananapop_ ha detto
@Teolino ma che mi combini? heart

Mi paragoni la carriera super ultra ventennale di bellezza interplanetaria di Giorgia a quella di Annalisa che comincia solo adesso ad avere credibilità artistica facendo paragoni sull’esposizione in tv?

hug  

Lungi da me paragonarlekiss, rispondevo solo a Waves sul fatto che nessuno, tolti Ultimo e Trapper vari, nell’ultimo triennio ha raggiunto le certificazioni di Annalisa. Tutto qui. Io comunque auguro ad Annalisa la stessa carriera di Giorgia e soprattutto le auguro di riuscire a farcela come Giorgia, solo con le sue gambe! E può farcela secondo me🙂...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
30 dicembre, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ha vinto Annalisa e va benissimo, ci mancherebbe. 

Ma la Egonu non credo sia stata nominata solo per il "sociale", anche per lo splendido mondiale disputato. Io personalmente avrei nominato l'intera nazionale femminile.   

Infatti Amers, dai messaggi che ho letto è stata votata per entrambe le cose...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
84
30 dicembre, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente vittoria che non condivido affatto. Tra le tre meritava assolutamente Paola Egonu, per i motivi ampiamente spiegati da Teolino e da amers.

Secondo me questo sondaggio era apposito per decretare una figura femminile che ha compiuto delle conquiste uniche o importanti da più punti di vista durante l'anno, tanto da risultare memorabile; o almeno sia risultato fonte d'ispirazione d più punti di vista.

Annalisa non ha fatto nulla di memorabile, che abbia compiuto un anno intenso e di successo è sicuramente vero ed encomiabile, ma non è la motivazione adatta a candidarla donna dell'anno.

Se il discorso è "ha certificato tutti i singoli", c'è chi ha certificato molto più di lei, mi viene da dire Ariana Grande, candidata donna dell'anno da billboard. (per il discorso di waves, la risposta di teolino mi sembra sufficiente)

Se il discorso è "eeeh ma lei era ignorata dal mondo prima, non era famosa come loro", non ha senso. Dell'era splende ha certificato comunque tutti i singoli, e se donna dell'anno si basa sulle certificazioni ricevute anche se non si è "cantante che le riceve di default", allora eleggiamo Martina Attili come best donna. 

Se il discorso è "candidiamo una musicista pop moderna perchè siamo su Rh", secondo me non ha assolutamente senso, già tra lei e Gaga, Gaga ha scritto pagine più importanti quest'anno.

Come cantanti pop piuttosto appunto Gaga o Ariana per ciò che ho detto.

Io avevo candidato la Pausini, con un disco vincitore del grammy , con la conquista del 5 grammy (unica italiana, non unica donna, unica persona italiana), un tour praticamente sold out, una vittoria a x factor, mille collaborazioni in giro per il mondo eccetera eccetera.

Anche se in generale io non avrei premiato nessuna cantante, ma la Egonu o la Segre.

Questa è la mia opinione .

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
30 dicembre, 2018 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Sinceramente vittoria che non condivido affatto. Tra le tre meritava assolutamente Paola Egonu, per i motivi ampiamente spiegati da Teolino e da amers.

Secondo me questo sondaggio era apposito per decretare una figura femminile che ha compiuto delle conquiste uniche o importanti da più punti di vista durante l'anno, tanto da risultare memorabile; o almeno sia risultato fonte d'ispirazione d più punti di vista.

Annalisa non ha fatto nulla di memorabile, che abbia compiuto un anno intenso e di successo è sicuramente vero ed encomiabile, ma non è la motivazione adatta a candidarla donna dell'anno.

Se il discorso è "ha certificato tutti i singoli", c'è chi ha certificato molto più di lei, mi viene da dire Ariana Grande, candidata donna dell'anno da billboard. (per il discorso di waves, la risposta di teolino mi sembra sufficiente)

Se il discorso è "eeeh ma lei era ignorata dal mondo prima, non era famosa come loro", non ha senso. Dell'era splende ha certificato comunque tutti i singoli, e se donna dell'anno si basa sulle certificazioni ricevute anche se non si è "cantante che le riceve di default", allora eleggiamo Martina Attili come best donna. 

Se il discorso è "candidiamo una musicista pop moderna perchè siamo su Rh", secondo me non ha assolutamente senso, già tra lei e Gaga, Gaga ha scritto pagine più importanti quest'anno.

Come cantanti pop piuttosto appunto Gaga o Ariana per ciò che ho detto.

Io avevo candidato la Pausini, con un disco vincitore del grammy , con la conquista del 5 grammy (unica italiana, non unica donna, unica persona italiana), un tour praticamente sold out, una vittoria a x factor, mille collaborazioni in giro per il mondo eccetera eccetera.

Anche se in generale io non avrei premiato nessuna cantante, ma la Egonu o la Segre.

Questa è la mia opinione .  

Quoto anche le virgole Casa...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
30 dicembre, 2018 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

And the winner is...

    • Annalisa(43% : 70 votes)
       
    • Lady Gaga(41% : 67 votes)
       
    • Paola Egonu(26% : 42 votes)

  

200w.gif

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
30 dicembre, 2018 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Felicissimo per Nali! Brava! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
88
30 dicembre, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Sinceramente vittoria che non condivido affatto. Tra le tre meritava assolutamente Paola Egonu, per i motivi ampiamente spiegati da Teolino e da amers.

Secondo me questo sondaggio era apposito per decretare una figura femminile che ha compiuto delle conquiste uniche o importanti da più punti di vista durante l'anno, tanto da risultare memorabile; o almeno sia risultato fonte d'ispirazione d più punti di vista.

Annalisa non ha fatto nulla di memorabile, che abbia compiuto un anno intenso e di successo è sicuramente vero ed encomiabile, ma non è la motivazione adatta a candidarla donna dell'anno.

Se il discorso è "ha certificato tutti i singoli", c'è chi ha certificato molto più di lei, mi viene da dire Ariana Grande, candidata donna dell'anno da billboard. (per il discorso di waves, la risposta di teolino mi sembra sufficiente)

Se il discorso è "eeeh ma lei era ignorata dal mondo prima, non era famosa come loro", non ha senso. Dell'era splende ha certificato comunque tutti i singoli, e se donna dell'anno si basa sulle certificazioni ricevute anche se non si è "cantante che le riceve di default", allora eleggiamo Martina Attili come best donna. 

Se il discorso è "candidiamo una musicista pop moderna perchè siamo su Rh", secondo me non ha assolutamente senso, già tra lei e Gaga, Gaga ha scritto pagine più importanti quest'anno.

Come cantanti pop piuttosto appunto Gaga o Ariana per ciò che ho detto.

Io avevo candidato la Pausini, con un disco vincitore del grammy , con la conquista del 5 grammy (unica italiana, non unica donna, unica persona italiana), un tour praticamente sold out, una vittoria a x factor, mille collaborazioni in giro per il mondo eccetera eccetera.

Anche se in generale io non avrei premiato nessuna cantante, ma la Egonu o la Segre.

Questa è la mia opinione .  

Niente da aggiungere.

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
89
30 dicembre, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Contento per la sua vittoria. Direi meritatissima. Lady Gaga non mi avrebbe neanche dispiaciuto. La Enogu sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse perchè non ho seguito i mondiali di pallavolo. Da quello che ho letto su di lei devo dire che è una grande donna

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
30 dicembre, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un impero quello di Annalisa in questo anno. Bravissima. clap2

Gagona miglior donna del mondo da sempre. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
30 dicembre, 2018 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

MI SENTO MALE.

tizianaride_png

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
30 dicembre, 2018 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
30 dicembre, 2018 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Ma è tanto sorprendente e scandaloso che vinca una ex-talent (tra l'altro che divide RHlol) su un forum che è frequentato in larga parte da utenti che seguono reality, talent shows?...Direi di no. Le reazioni mi sembrano un po' esagerate: mica stiamo dando il premio Nobel.lol

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
94
30 dicembre, 2018 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ma è tanto sorprendente e scandaloso che vinca una ex-talent (tra l'altro che divide RHlol) su un forum che è frequentato in larga parte da utenti che seguono reality, talent shows?...Direi di no. Le reazioni mi sembrano un po' esagerate: mica stiamo dando il premio Nobel.lol  

Ma cosa c'entra ? Stiamo semplicemente esprimendo il nostro disappunto per il risultato di un sondaggio.

Un terzo posto a Sanremo e qualche vendita vi fanno perdere di vista la realtà. In che ambito sarebbe stata la miglior donna ? Meglio del Grammy della Pausini o del successo internazionale di Lay Gaga ?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
30 dicembre, 2018 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

And the winner is...

    • Annalisa(43% : 70 votes)
       
    • Lady Gaga(41% : 67 votes)
       
    • Paola Egonu(26% : 42 votes)

  

clapclapclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, chanel, OttoMusic, shoshie90, Manu
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account