Banned
20 novembre, 2016
Le terrificanti avventure di Sabrina: proprio quello che ci voleva ad Halloween, tutto fantastico! (non vedo l’ora di avvicinarmi a Natale per vedere lo speciale natalizio uscito il 14)
Thirteen Reasons Why 2: la possibilità di rovinare la serie era molto alta; secondo me peró, nonostante 13 fosse già stata confezionata come serie perfetta per una sola stagione, la seconda è andata oltre le aspettative ed è stata molto toccante, specialmente la scena del funerale con Lovely in sottofondo (dove ho pianto come una fontana, seconda volta nella serie dopo il colloquio di Hannah con il preside nel finale della prima)
Orange is the new black 6: non potevo non mettere la mia serie preferita in assoluto. Era una stagione complicata, che veniva dopo una (e mezzo) molto particolare ambientata in pochi giorni e piena di avvenimenti importanti. Ho amato come sempre il racconto (meno le scelte che hanno fatto le ragazze) di ogni detenuta. Molto toccanti i finali di Blanca, Taystee e Piper.
La casa di carta: è stato qualcosa di nuovo e in qualche modo iconico. Fighissima la narrazione e i gli imprevisti già calcolati nel minimo dettaglio dal professore.
Baby: come ultima, visto che ero molto indecisa, ho deciso di mettere una serie italiana. La devo ancora finire ma mi ha preso molto
Utente
7 agosto, 2013
Chiusa la fase delle candidature, è tempo di aprire la
SECONDA FASE: I SONDAGGI
Approdano a questa fase tutte le serie tv che hanno ricevuto più di 2 candidature. Le sopravvissute verranno sono state suddivise in tre fasce di riferimento:
PRIMA FASCIA: Le 3 serie più candidate
SECONDA FASCIA: Le serie che hanno ricevuto più di tre candidature
TERZA FASCIA: Le serie che hanno ricevuto almeno 3 candidature
Le diverse fasce verranno distribuite, in maniera casuale, in tre gironi-sondaggio, in modo tale che in ogni girone vi saranno serie appartenenti ad ogni fascia. Per ogni girone potrete esprimere fino a 2 preferenze.
La serie più votata di ogni girone andrà a giocarsi la finale con le altre. Inoltre le seconde classificate per girone andranno a scontrarsi in un sondaggio flash e la più votata approderà in finale insieme alle altre 3.
La seconda fase chiuderà DOMENICA 23 ALLE 16.00
SERIE APPRODATE ALLA SECONDA FASE
The Handmaid's tail S2
Elite
AHS - Apocalypse
Killing Eve
The End of the F****ing World
Le terrificanti avventure di Sabrina
The Americans S6
La Casa de Papel
Hill House
Thirteen Reasons Why S2
L'amica Geniale
This is Us S2
Sharp Objects
ACS - The Assassination of Gianni Versace
Orange is The new Black S6
Westworld S2
A tra poco con i gironi...
Utente
7 agosto, 2013
Best Serie Tv 2018 - Girone 1
- L'Amica Geniale
- La Casa de Papel
- Orange is the New Black S6
- Elite
- American Crime Story
Best Serie Tv 2018 - Girone 2
- The Handmaid's Tail S2
- American Horror Story - Apocalypse
- Thirteen Reasons Why S2
- Sharp Objects
- The Amercans S6
Best Serie Tv 2018 - Girone 3
- Le Terrificanti Avventure di Sabrina
- This is Us S2
- The End of the F***ing World
- Hill House
- Westworld S2
- Killing Eve
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn