Utente
2 marzo, 2014
@ouro se è possibile votare Fabrizio Frizzi, nomino lui al posto di Saverio Costanzo. Io ho dato per scontato che, come per Il personaggio del mese, non si potessero votare persone che non ci sono più, per questo l’ho ricordato senza però nominarlo... ma se è possibile faccio il cambio.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@Sottoscritto si va bene anche una nomination da importante non in senso positivo
Ok, allora ecco tre nomi che secondo me meritano una nomination, anche se apprezzo soltanto il croato:
Sfera Ebbasta, che ha dominato le classifiche e, seppur per un motivo che di certo avrebbe volentieri evitato, di recente è diventato ben noto anche a chi non lo conosceva;
Luka Modrić, che ha posto fine al decennale dominio di Messi e Ronaldo nel palmarés del Pallone d'Oro;
Matteo Salvini, ad oggi molto probabilmente il personaggio più popolare della politica italiana.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Sono in anticipo purtroppo, ma nessuno era sul topic quindi dai va bene!
Vanno in Finale:
Sergio Mattarella, 17 punti
Cristiano Ronaldo, 10 punti
Claudio Baglioni, 9 punti
Ad un passo dalla top 3, ci salutano Zaytsev con 8 punti e Ultimo con 7.
A voi il sondaggio finale, tempo fino al 6 gennaio, ore 21 italiane!
Best Uomo del 2018 - Sondaggio Finale
- Sergio Mattarella
- Cristiano Ronaldo
- Claudio Baglioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn