Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Senza un ordine visto che hanno motivazioni diverse
Atlantico, molto coesivo, centratissimo, un album che si può permettere di fare chi non ha problemi di "pubblico" o "successo"
Bye Bye, l'album per cui impazzireste se fosse di una qualunque cantante straniera
2640, quello con più alti e bassi, ma gli alti sono molto alti, e il tema c'è
Utente
11 novembre, 2015
1) Atlantico, un album spiazzante, suonato bene, molto personale, autoprodotto con coraggio e credo i risultati lo stiano premiando
2) Il ballo della vita. Miglior album di 'debutto' post XFactor. Bravi a riuscirsi a imporre, fanno quello che sanno fare e bene. Essere acerbi è un valore aggiunto. Premiati anche loro dalle vendite
3) per il terzo posto sono indecisa fra tre, che contengono ciascuno due pezzi che mi sono piaciuti molto. Sono di Annalisa, Emma ed Alessandra. Alla fine scelgo Annalisa per il fatto che è stato per lei l'album della svolta. Il grande pubblico ha premiato anche lei
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
1)2640, il mio album preferito del 2018. Un concept album di cui non skippo una singola traccia su 13, una perla dall'artista che mi ha conquistato da tre anni a questa parte.2)La Luna, di Noemi che, flop dopo flop, continua a sfornare album di grande musica italiana e di cui amo la voce.
3)Atlantico, un lavoro di indubbia qualità nei testi, nella musica e nell'impressionante lavoro grafico-concettuale.
Menzione per 'Bye Bye', ottimi singoli e ottima triade di chiusura, ma l'altra metà dell'album mi lascia freddino, e 'Bengala' di Lorenzo.
Non lo so, ho ascoltato molto di più Bye Bye ma trovo che Atlantico sia oggettivamente di una qualità migliore. Non so a chi dei due dare il terzo voto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf, Going19
675 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn