Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior album Ex talent 2018 - Annunciato vincitore a pag. 8
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
2 gennaio, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

234 voti!! State rendendo questo sondaggio il più popolare e il più votato dei Best Of!!party

Ma potete fare ancora di meglio, avete 23 ore per fare valere la vostra opinione definitiva. Ora o mai più!! jamming

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
122
2 gennaio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Votato il ballo della vita (non arriverà mai neppure su podio ma dettagli rofl), tra i 2 che si giocheranno la vittoria preferisco decisamente atlantico.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
2 gennaio, 2019 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Voglio il rimontone per l'album più bello dell'anno smitten (2640)

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
124
2 gennaio, 2019 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se devo dire la mia non ho dubbi: Bye Bye è un disco complessivamente bruttino e omologato. Atlantico lo sto approcciando giusto adesso e mi sembra buono ma in ogni caso non potrei mai votarlo perché l'album di Francesca mi ha riempito il cuore e tenuto compagnia per tutto l'anno senza mai stancarmi.

Ma 2640 non è solo il mio album dell'anno, è l'album dell'anno di tutta RH, non scherziamo. Mi sembra che, forse abbagliati dalle certificazioni e dal successo sfolgorante di Marco e Annalisa, molti si siano dimenticati l'attesa spasmodica, il plauso generale con ccommenti ammirati anche da parte di chi non era fan di Francesca, le 40 pagine di topic...

Nessuno degli altri due progetti è stato seguito con così tanto affetto da così tanti utenti. Non posso credere che non sia nemmeno in corsa per la vittoria.

I voti casuali dalle fanpage poi sono quantomai inopportuni per una decisione che dovrebbe spettare soltanto a chi il sito l'ha vissuto e animato.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
125
2 gennaio, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Se devo dire la mia non ho dubbi: Bye Bye è un disco complessivamente bruttino e omologato. Atlantico lo sto approcciando giusto adesso e mi sembra buono ma in ogni caso non potrei mai votarlo perché l'album di Francesca mi ha riempito il cuore e tenuto compagnia per tutto l'anno senza mai stancarmi.

Ma 2640 non è solo il mio album dell'anno, è l'album dell'anno di tutta RH, non scherziamo. Mi sembra che, forse abbagliati dalle certificazioni e dal successo sfolgorante di Marco e Annalisa, molti si siano dimenticati l'attesa spasmodica, il plauso generale con ccommenti ammirati anche da parte di chi non era fan di Francesca, le 40 pagine di topic...

Nessuno degli altri due progetti è stato seguito con così tanto affetto da così tanti utenti. Non posso credere che non sia nemmeno in corsa per la vittoria.

I voti casuali dalle fanpage poi sono quantomai inopportuni per una decisione che dovrebbe spettare soltanto a chi il sito l'ha vissuto e animato.  

Straquoto pure nn essendo suo fan mi sono comprato l’album . Ho detto tutto 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
2 gennaio, 2019 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Se devo dire la mia non ho dubbi: Bye Bye è un disco complessivamente bruttino e omologato. Atlantico lo sto approcciando giusto adesso e mi sembra buono ma in ogni caso non potrei mai votarlo perché l'album di Francesca mi ha riempito il cuore e tenuto compagnia per tutto l'anno senza mai stancarmi.

Ma 2640 non è solo il mio album dell'anno, è l'album dell'anno di tutta RH, non scherziamo. Mi sembra che, forse abbagliati dalle certificazioni e dal successo sfolgorante di Marco e Annalisa, molti si siano dimenticati l'attesa spasmodica, il plauso generale con ccommenti ammirati anche da parte di chi non era fan di Francesca, le 40 pagine di topic...

Nessuno degli altri due progetti è stato seguito con così tanto affetto da così tanti utenti. Non posso credere che non sia nemmeno in corsa per la vittoria.

I voti casuali dalle fanpage poi sono quantomai inopportuni per una decisione che dovrebbe spettare soltanto a chi il sito l'ha vissuto e animato.  

Mamma mia, le scene di panico quando temevamo fossero solo 8 tracce o quando pensavamo che il titolo significasse "To seek for zero" deadbanana2E ancora prima la corsa a capire cosa volessere dire INAAM!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
2 gennaio, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aerys ha detto

Ma 2640 non è solo il mio album dell'anno, è l'album dell'anno di tutta RH, non scherziamo. Mi sembra che, forse abbagliati dalle certificazioni e dal successo sfolgorante di Marco e Annalisa, molti si siano dimenticati l'attesa spasmodica, il plauso generale con ccommenti ammirati anche da parte di chi non era fan di Francesca, le 40 pagine di topic...

Nessuno degli altri due progetti è stato seguito con così tanto affetto da così tanti utenti. Non posso credere che non sia nemmeno in corsa per la vittoria.

I voti casuali dalle fanpage poi sono quantomai inopportuni per una decisione che dovrebbe spettare soltanto a chi il sito l'ha vissuto e animato.  

QUOTONE.

Soprattutto l'ultimo paragrafo, peraltro il 'magheggio' (sia da parte dei fan di Mengoni che di quelli di Nali) è talmente palese...vabbè, è solo un gioco ma un po' di dispiacere rimane.

E lo dico avendo nominato Bye Bye tra i 3 album iniziali, eh. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
3 gennaio, 2019 - 1:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io comunque leggo omologato, ma non mi pare che ci sia nessun altro album di una cantante donna italiana come Bye Bye, nel bene e nel male (ognuno ha la sua opinione in merito e non sindacherò). 

Una Dimenticherai (per quanto orrida qualcuno la possa giustamente o ingiustamente trovare - io la trovo bellissima) non mi sembra omologata a niente di italiano (e se per questo niente di internazionale di successo). Discorso simile per Le Parole Non Mentono che non ha nessuna controparte italiana. Poi magari mi sbaglio.

-

2640 album di tutta RH, però non stava mica stravincendo o manco vincendo prima del "sabotaggio", se non ricordo male.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
3 gennaio, 2019 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Se devo dire la mia non ho dubbi: Bye Bye è un disco complessivamente bruttino e omologato. Atlantico lo sto approcciando giusto adesso e mi sembra buono ma in ogni caso non potrei mai votarlo perché l'album di Francesca mi ha riempito il cuore e tenuto compagnia per tutto l'anno senza mai stancarmi.

Ma 2640 non è solo il mio album dell'anno, è l'album dell'anno di tutta RH, non scherziamo. Mi sembra che, forse abbagliati dalle certificazioni e dal successo sfolgorante di Marco e Annalisa, molti si siano dimenticati l'attesa spasmodica, il plauso generale con ccommenti ammirati anche da parte di chi non era fan di Francesca, le 40 pagine di topic...

Nessuno degli altri due progetti è stato seguito con così tanto affetto da così tanti utenti. Non posso credere che non sia nemmeno in corsa per la vittoria.

I voti casuali dalle fanpage poi sono quantomai inopportuni per una decisione che dovrebbe spettare soltanto a chi il sito l'ha vissuto e animato.  

clap2clap2

Ventisei minuti e quarantaaaaa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
130
3 gennaio, 2019 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Che possa piacere più un album di un altro è normale, anche gli utenti di RH che hanno espresso un voto palese si sono divisi secondo i loro gusti, non vedo unanimità.

Però parlare di magheggio non mi pare proprio il caso.

Lo sappiamo da sempre, perchè non è la prima volta che esce questo discorso, anzi, che se uno fa un sondaggio aperto votano anche i lettori che non sono iscritti. E' un forum che ha comunque un grande seguito, visto che parla di argomenti che appassionano molte persone, come i reality e i talent.

Una soluzione per far votare solo gli iscritti non c'è, a quello che è stato scritto in passato, quindi l'unica soluzione, come avevo già proposto, è considerare solo i voti di chi, iscritto, ha dichiarato il suo voto nel post, esattamente come è stato fatto altre volte. In questo modo uscirà il preferito di Rh e basta.
Molto banalmente.

E' semplicemente un sondaggio, non so che interesse ci potrebbe essere dietro.

Non è che ai primi due posti poi ci stanno due disperati mai sentiti prima votati dai parenti in massa, mi sembra che rispecchino abbastanza il gradimento degli album nel mondo reale (anche se i Maneskin qua sono un pelo indietro).

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
3 gennaio, 2019 - 10:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Massi raga è un semplice sondaggio...

Il ballo della vita, a livello di vendite, non vede lontamente neanche gli altri 4 e n'altro se sommiamo i restanti 4 manco arrivano ai numeroni dei Maneskin eppure nessuno gli dà importanza.

Per me è uno dei miglior album di quest'anno per altri no ma pazienza. sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
3 gennaio, 2019 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

Che possa piacere più un album di un altro è normale, anche gli utenti di RH che hanno espresso un voto palese si sono divisi secondo i loro gusti, non vedo unanimità.

Però parlare di magheggio non mi pare proprio il caso.

Lo sappiamo da sempre, perchè non è la prima volta che esce questo discorso, anzi, che se uno fa un sondaggio aperto votano anche i lettori che non sono iscritti. E' un forum che ha comunque un grande seguito, visto che parla di argomenti che appassionano molte persone, come i reality e i talent.

Una soluzione per far votare solo gli iscritti non c'è, a quello che è stato scritto in passato, quindi l'unica soluzione, come avevo già proposto, è considerare solo i voti di chi, iscritto, ha dichiarato il suo voto nel post, esattamente come è stato fatto altre volte. In questo modo uscirà il preferito di Rh e basta.
Molto banalmente.

E' semplicemente un sondaggio, non so che interesse ci potrebbe essere dietro.

Non è che ai primi due posti poi ci stanno due disperati mai sentiti prima votati dai parenti in massa, mi sembra che rispecchino abbastanza il gradimento degli album nel mondo reale (anche se i Maneskin qua sono un pelo indietro).  

clap2clap2clap2clap2clap2Quoto ogni singolo pixel.

A me - e ne parlavo con Waves - ha un po' indispettito questo universalizzare "2640 e' l'album di tutta RH". Penso che non valga per me, per GuSpe, per Signorina e per tanti tantissimi altri per cui e' l'album preferito e' quello altrui - inclusi o non in questa final top 5. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
133
3 gennaio, 2019 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente dire che un album sia "l'album di tutto il forum" è obiettivamente sbagliato, poichè abbiamo tutti gusti differenti, me per primo, che non trovo nessuno dei 5 finalisti l'album dell'anno. 

Però è oggettivo che in questa finale qualcosa di particolare e non proprio eguale sia successo. Vero che il sito è seguito anche da non iscritti, ma direi che addirittura 50 voti di differenza tra i primi due e la terza, è eccessivo per essere casuale. Inoltre non ci sono mai stati così tanti voti per nessun sondaggio. Secondo me è palese l'intrusione non casuale di qualche fanclub, e mi sembra incredibile provare a giustificare l'ovvio.

Divorato dalla curiosità infatti ho contato i voti degli utenti che hanno espresso le loro preferenze:

2640 16 voti
Atlantico 7 voti
Bye Bye 5 voti
Il ballo della vita 5 voti

Che vinca chiunque va benissimo lo stesso, però bisogna ammettere che il discorso di aerys non è del tutto scorretto, con qualche dichiarazione eccessiva, ma centrato e giustificato!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
134
3 gennaio, 2019 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Ma nessuno vuole giustificare niente, è un sondaggio di un forum ci mancherebbe anche lol

Volevo solo spiegare che queste situazioni ci sono sempre state, se vai a vedere i sondaggi di Grande Fratello, Isole varie, X Factor etc io le ho sempre viste.
Non è che si muove un fandom o un altro, è che questo forum si chiama Reality House, ed è un forum seguito anche da innumerevoli fandom, cioè da fan di personaggi di reality e Ex talent, chi ne ha più chi ne ha meno.

Non puoi dire che il sondaggio è falsato perchè non sta vincendo il preferito di RH, perchè se lo fai aperto a tutti ovviamente chiunque entrerà e voterà. Se volete fare il preferito di Reality House, fate un sondaggio dove votano solo gli iscritti di RH palesemente (o fate valere quelli già espressi qua, va benissimo), e si avrà come risultato a tutti gli effetti il preferito di RH.

Che avrebbe anche più senso circoscriverlo strettamente al forum perchè il gradimento fuori lo vedi già

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
135
3 gennaio, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
3 gennaio, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
Assolutamente dire che un album sia "l'album di tutto il forum" è obiettivamente sbagliato, poichè abbiamo tutti gusti differenti, me per primo, che non trovo nessuno dei 5 finalisti l'album dell'anno. 

Però è oggettivo che in questa finale qualcosa di particolare e non proprio eguale sia successo. Vero che il sito è seguito anche da non iscritti, ma direi che addirittura 50 voti di differenza tra i primi due e la terza, è eccessivo per essere casuale. Inoltre non ci sono mai stati così tanti voti per nessun sondaggio. Secondo me è palese l'intrusione non casuale di qualche fanclub, e mi sembra incredibile provare a giustificare l'ovvio.

Divorato dalla curiosità infatti ho contato i voti degli utenti che hanno espresso le loro preferenze:


2640 16 voti
Atlantico 7 voti
Bye Bye 5 voti
Il ballo della vita 5 voti

Che vinca chiunque va benissimo lo stesso, però bisogna ammettere che il discorso di aerys non è del tutto scorretto, con qualche dichiarazione eccessiva, ma centrato e giustificato!  

Ecco, direi che più chiaro di così non potevi essere.

Detto ciò, ho anche l'onestà intellettuale di ammettere che la cosa mi secca maggiormente visto che di mezzo c'è un album che amo moltissimo, ma se anche al terzo posto ci fosse stato un album che non ho ascoltato manco mezza volta, ma che su RH è stato apprezzatissimo, magari più dei primi due classificati, comunque avrei rilevato qualcosa di strano.

E come dimostrano i voti palesi riportati da Casa, forse '2640' non sarà l'album di tutta RH (sicuramente non lo è), ma della maggior parte di essa si.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
3 gennaio, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi per favore, state buoni e non litigate!!

E ricordo, per chi non lo avesse ancora fatto, che avete ancora 5 ore di tempo per votare. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
3 gennaio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forse non so contare ma mi pare che sia

2640: 14

Atlantico: 8

Bye Bye: 6

Il Ballo della Vita: 4

14 su un totale di 32 non e' nemmeno la maggioranza, @Waves of Music (e non lo sarebbe nemmeno 16 su 33).

Vincerebbe se contassimo i voti su post, ma non e' l'album della maggior parte di RH. Basta con questa retorica e anche con i piagnistei. 2640 e' un bell'album e rimane tale anche se non vince un semplice sondaggio.

Poi concordo con chi dice che il sondaggio invece tiene conto anche di chi legge e basta, di chi passa per caso, etc etc.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
139
3 gennaio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Infatti è esattamente quello che vi dico da diversi post.

Annullate il sondaggio pubblico, considerate solo i voti palesi degli iscritti, e avrete il preferito di RH.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
140
3 gennaio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto
Ragazzi per favore, state buoni e non litigate!!

E ricordo, per chi non lo avesse ancora fatto, che avete ancora 5 ore di tempo per votare.   

Ma 'state buoni e non litigate' cosa?

Stiamo discutendo dei risultati del sondaggio, siamo In Topic, non ci stiamo insultando.

Per cortesia.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Fred, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, fool, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, L.W., Going19, iamplet, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45103

pesca: 32209

KassaD1: 25926

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365192

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account