Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente Realityhousiano del 2018 - And the winner is...
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 dicembre, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Apro io il primo topic del Best Of 2018catecaselli

Il 2018 è stato un anno pienissimo sul forum e molti sono stati gli utenti che si sono contraddistinti quest'anno nelle varie sezioni del forum.Molti sono utenti già conosciuti che partecipano attivamente alla quotidianità del forum ma numerose anche le new entry che piano piano,tra i vari topic e giochi, si sono fatte conoscere.

Quindi vi chiedo chi è stato l'utente per eccellenza di questo 2018 sul forum?

Potete candidare sul topic 5 nomi a utente dell'anno e i 5 più votati andranno al sondaggio finale.

Avete tempo fino alle 15.00 di giovedì 20 dicembre.

Ovviamente non vale autovotarsi ma potete candidare gli admin e i moderatori.

Se volete date anche una motivazione.

Proponete wink 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 dicembre, 2018 - 8:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mmmmh una domanda davvero difficile. Siamo in tantissimi ed è complicato individuare cinque nomi in particolare. Ho deciso di mettere i primi nomi che mi vengono in mente quando penso di far visita a RH. Non frequento tutte le sezioni, quindi sicuramente sarà bello vedere quanto i miei nomi saranno diversi da quelli degli altri.

 

- @fool : per la spiccata fantasia nel proporre topic particolari

- @Olimpico85 : il primo che mi viene in mente pensando alla sezione Amici, non mi perdo un suo post! 

- @Signorina Silvani : non so se ci siamo mai scritti direttamente ma non posso fare a meno di leggere i suoi interventi. Ha un modo di scrivere interessante.

- @Alessio96 : Annalisa è uno dei motivi per cui frequento il forum e trovo sempre utili i pensieri o informazioni condivisi da questo utente 

- @Krishoes :spesso scrive pensieri che mi trovano d’accordo, ma anche quando non è così il suo modo di scrivere tagliente e sarcastico si fa leggere con piacere 

 

edit: non avevo taggato gli utenti!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 dicembre, 2018 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

- Mirton: per la spiccata fantasia nel proporre topic particolari

Ma heartheartheartheartheart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 dicembre, 2018 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Mmmmh una domanda davvero difficile. Siamo in tantissimi ed è complicato individuare cinque nomi in particolare. Ho deciso di mettere i primi nomi che mi vengono in mente quando penso di far visita a RH. Non frequento tutte le sezioni, quindi sicuramente sarà bello vedere quanto i miei nomi saranno diversi da quelli degli altri.

 

- Mirton: per la spiccata fantasia nel proporre topic particolari

- Olimpico85: il primo che mi viene in mente pensando alla sezione Amici, non mi perdo un suo post! 

- Signorina Silvani: non so se ci siamo mai scritti direttamente ma non posso fare a meno di leggere i suoi interventi. Ha un modo di scrivere interessante.

- alessio96: Annalisa è uno dei motivi per cui frequento il forum e trovo sempre utili i pensieri o informazioni condivisi da questo utente 

- Krishoes: spesso scrive pensieri che mi trovano d’accordo, ma anche quando non è così il suo modo di scrivere tagliente e sarcastico si fa leggere con piacere   

ma grazieeee hug

"interessante" è un aggettivo che mi piace, mi piacerebbe approfondire nel merito. excited

" Ah ... anche poeta ! "

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17 dicembre, 2018 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

@Asp 

@edorf 

@Edre 

@emme_ 

@fool 

In questo ultimo anno per me è stato sempre un piacere leggere questi cinque utenti. Qualcuno si è distinto nel forum di X Factor (una delle annate più belle da quando ho memoria rhiana), qualcun altro lo si vede anche in altri topic (anzi invito gli altri a continuare a commentare con noi altri reality/talent), ma tutti e cinque sono capaci di far riflettere, di far sorridere (edorf e asp mi ammazzano), di aprire topic per creare discussioni interessanti e così via.

Quindi da admin ne approfitto anche per ringraziarli per averci aiutato a rendere RH un posto migliore. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17 dicembre, 2018 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Signorina Silvani ha detto

ma grazieeee hug

"interessante" è un aggettivo che mi piace, mi piacerebbe approfondire nel merito. excited  

kiss

 Si forse con “interessante” ho riassunto un po’ troppo. Hai un modo di argomentare asciutto, risoluto, mirato. Un tuo post anche se lungo non sarà mai dispersivo, con giri di parole o descrizioni eccessive.. @Signorina Silvani 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 dicembre, 2018 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Signorina Silvani ha detto

ma grazieeee hug

"interessante" è un aggettivo che mi piace, mi piacerebbe approfondire nel merito. excited  

kiss

 Si forse con “interessante” ho riassunto un po’ troppo. Hai un modo di argomentare asciutto, risoluto, mirato. Un tuo post anche se lungo non sarà mai dispersivo, con giri di parole o descrizioni eccessive.. @Signorina Silvani   

Grazie! heart

" Ah ... anche poeta ! "

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 dicembre, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
@Asp 

@edorf 

@Edre 

@emme_ 

@fool 

In questo ultimo anno per me è stato sempre un piacere leggere questi cinque utenti. Qualcuno si è distinto nel forum di X Factor (una delle annate più belle da quando ho memoria rhiana), qualcun altro lo si vede anche in altri topic (anzi invito gli altri a continuare a commentare con noi altri reality/talent), ma tutti e cinque sono capaci di far riflettere, di far sorridere (edorf e asp mi ammazzano), di aprire topic per creare discussioni interessanti e così via.

Quindi da admin ne approfitto anche per ringraziarli per averci aiutato a rendere RH un posto migliore.   

Mi commuovi heart

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
17 dicembre, 2018 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
@Asp 

@edorf 

@Edre 

@emme_ 

@fool 

In questo ultimo anno per me è stato sempre un piacere leggere questi cinque utenti. Qualcuno si è distinto nel forum di X Factor (una delle annate più belle da quando ho memoria rhiana), qualcun altro lo si vede anche in altri topic (anzi invito gli altri a continuare a commentare con noi altri reality/talent), ma tutti e cinque sono capaci di far riflettere, di far sorridere (edorf e asp mi ammazzano), di aprire topic per creare discussioni interessanti e così via.

Quindi da admin ne approfitto anche per ringraziarli per averci aiutato a rendere RH un posto migliore.   

Commossa, ma soprattutto spiazzata, visto che sono da pochissimo "attiva" nel forum, anche se a lungo mi sono limitata a leggervi e ad osservare in silenzio.

Grazie mille, è un piacere commentare con voi e continuerò sicuramente a farloheart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
17 dicembre, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Io arrivo a fare l'utente rompiballe che dice "Ma non esistono gli OscaRH per questo?" lol

Ci devo pensare comunque

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
11
17 dicembre, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Io arrivo a fare l'utente rompiballe che dice "Ma non esistono gli OscaRH per questo?" lol

In realtà anche io ieri mi sono posto la stessa domanda

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
17 dicembre, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
 

edorf 

In questo ultimo anno per me è stato sempre un piacere leggere questi cinque utenti. Qualcuno si è distinto nel forum di X Factor (una delle annate più belle da quando ho memoria rhiana), qualcun altro lo si vede anche in altri topic (anzi invito gli altri a continuare a commentare con noi altri reality/talent), ma tutti e cinque sono capaci di far riflettere, di far sorridere (edorf e asp mi ammazzano), di aprire topic per creare discussioni interessanti e così via.

Quindi da admin ne approfitto anche per ringraziarli per averci aiutato a rendere RH un posto migliore.   

Risultati immagini per gif valeria marini commossa

Grazie mille per le belle parole Pazzo non me lo aspettavo propriohug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
17 dicembre, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

NicksFactor ha detto
Io arrivo a fare l'utente rompiballe che dice "Ma non esistono gli OscaRH per questo?" lol

In realtà anche io ieri mi sono posto la stessa domanda  

mi sembra uno dei pochi Best of che c'è dall'inizio (quindi 2014 tipo?). Io li vivo come i Golden Globe con gli Oscar lol

non voglio fare nomi (anche se ora ne sto leggendo di stupendi) ma voterò tra i nominati

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
14
17 dicembre, 2018 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

mi sembra uno dei pochi Best of che c'è dall'inizio (quindi 2014 tipo?). Io li vivo come i Golden Globe con gli Oscar lol

non voglio fare nomi (anche se ora ne sto leggendo di stupendi) ma voterò tra i nominati  

Io mi sono posto la domanda perchè ricordavo che l'anno scorso avevamo fatto un discorso del genere in occasione degli OscaRH però Teolino mi ha detto che si discuteva in riferimento ai premi per i vari giochi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
17 dicembre, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

I miei nomi:

- Mariomatt: in assoluto l'utente piú divertente sul forum. Non c'é un suo post o nuova GIF che non mi faccia cadere della sedia, ma ha anche dimostrato che é un utente inteliggentissimo.

- Pazzoreality: (giuro che non é un voto di scambiololhug): penso che non ci sia post che quest'anno non ti abbia condiviso, dalle cose piú frivole a quelle piú serie. Poi abbiamo gli stessi gusti sulle serie tv (anzi ti devo ringraziare, perché senza volerlo, me ne hai fatto cominciarr alcune) e musicali (ad eccezione di UNA)

- Edre: adoro i tuoi pipponilol, non sai quanti messaggi mi hai fatto risparmiare perché tu avevi giá risposto, sicuramente, molto piú dettagliamente di me.

- Casadelvino: non ricordo se é il tuo primo anno qua dentro, forse il secondo, ma comunque ti sei ambientato benissimo. Sempre tra i protagonisti nei giochi (sia da concorrente, sia da giudice o presentatore) ma leggo sempre con piacere tutti i tuoi post

- Sasi: ti meriteresti la candidatura solo per aver creato Best UseRH Race, ma in realtá apprezzo sempre tantissimo i tuoi post.

In generale penso sia stato un bellissimo anno, meriterebbero una nomination anche Alby, Krishoes, Mirton, Genn, senza dimenticare le colonne portanti come BertoBarto, Ouro e Smileyhug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
17 dicembre, 2018 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

- Casadelvino: non ricordo se é il tuo primo anno qua dentro, forse il secondo, ma comunque ti sei ambientato benissimo. Sempre tra i protagonisti nei giochi (sia da concorrente, sia da giudice o presentatore) ma leggo sempre con piacere tutti i tuoi post

 

Oddio che dolce , grazie millehearthug Mi hai colto tantissimo alla sprovvista, non me l'aspettavo

Si è il mio primo anno e mi sono trovato benissimo, è stata una scoperta bellissima questo sito, e per me è assurdo e sono contentissimo che tu abbia apprezzato la mia partecipazionehug

Io se riesco a decidere solo 5 nomi voterò volentierirofl

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
17 dicembre, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo 5 sono troppo pochi BUT ci provo.

 

Ouro, con cui si può parlare di tutto, preciso e sarcastico come piace a me.

Krishoes, come sopra.

Smiley, per i consigli musicali e per avvicinarmi al mondo del trash con le sue spiegazioni smile

Gennj931, del quale adoro il senso humor e il suo ottimo argomentare le sue posizioni, anche quando sono distanti dalle mie.

Aerys, che, come me, commenta principalmente la parte musicale del Forum con sagacità e grande conoscenza musicale.

 

Supercitazioni per Casadelvino ed Amers e i loro ottimi giochi, Rise17 per l'ironia, il tuttologo Mirton, ma anche Semota, Fred, Marcop3, Alessandra, Wparry, Ge_aldrig...

Ho sicuramente dimenticato qualcuno che aggiungerò scusandomi nei prossimi giornilol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
17 dicembre, 2018 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

NicksFactor ha detto
Io arrivo a fare l'utente rompiballe che dice "Ma non esistono gli OscaRH per questo?" lol

In realtà anche io ieri mi sono posto la stessa domanda  

In realtà viene fatto ogni anno e si cerca di premiare il miglior utente dell’anno,poi agli Oscar ci sono varie categorie invece qui si vota più in generale wink

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
17 dicembre, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 

@Casadelvino 

@Alby 

@carpediem86 

@Edre

Se questo forum avesse più utenti del genere sarebbe il posto più bello del mondo.

E non è un caso se quattro di essi popolino la sezione giochi,che da quando è stata riaperta tolto quanto accaduto a inizio anno è diventata bellissima da leggere e vedere per i rapporti che stanno nascendo li. Credo che in una community persone che provino a fare un confronto più civile e approfondito anche scherzando ma non sfiorando nell'acidità gratuita siano un toccasana,e loro per me lo sono sicuramente ogni volta che li leggo.hug

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
20
18 dicembre, 2018 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Io non conosco molti di voi però mi fa piacere dare le mie preferenze:

@Alex87 per i giochi geniali organizzati

@Casadelvino per essere uno dei migliori utenti 

@winner per essere uno dei più forti in generale

@Alby per essere una bellissima scoperta

@amers per la simpatia innata che mi provoca

Poi ci sono tanti altri che meriterebbero però ho fatto queste scelte, secondo le mie categorie di riferimento, spero che nessuno rimanga male hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02, TrediciMotivi
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account