Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente Realityhousiano del 2018 - And the winner is...
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
23 dicembre, 2018 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

L'Utente dell'anno 2018 di RealityHouse è

@fool clap2clap2

 

Grazie a tutti quelli che hanno votato e partecipato clapclapclap

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
23 dicembre, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Bravi tutti e complimenti a king mirton clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
23 dicembre, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a @fool clapclapclap

Anche a @Signorina Silvani, @Edre e @Casadelvino 

Davvero onorato per questo risultato, è stata un'ondata di affetto e di calore che non mi aspettavo minimamente. 

Grazie mille a tutti heart

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
23 dicembre, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

clapclap

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
85
23 dicembre, 2018 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo mirtonpartyheart

Vorrei di nuovo ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e chiunque non mi ha votato ma ha apprezzato comunque la mia presenza ( come mi sento benedetta mazza dicendo ciò)

Grazie e complimenti a tutti, un'emozioneembarassed

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
23 dicembre, 2018 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Yas Kingrton clap 

Ma era una bella cinquina quindi ognuno sarebbe stato un vincitore meritevole clap2

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
23 dicembre, 2018 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @fool clap2un primo posto veramente meritato.

Io sono veramente felice per tutti i commenti positivi che ho letto. Non me l'aspettavo, sembra una frase fatta ma non lo è.

Non ho un carattere facile, sono testarda, tenace, fumantina, non è facile entrare in sintonia con me perché difficilmente mollo il colpo. Non ho filtri e nemmeno diplomazia e, anche per questioni di mentalità, esperienze ed età differenti, non mi aspettavo tutti questi apprezzamenti.

Sono sinceramente commossa.

 Grazie. hug

" Ah ... anche poeta ! "

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
88
23 dicembre, 2018 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Siete meravigliosi hug

Da quando mi sono iscritto, ogni anno mi candidate per qualche premio e io non potrei esserne più onorato perché per me questo Forum vuol dire davvero tanto.

Ho sempre vissuto "da solo" le mie passioni (o meglio la maggior parte di esse), senza nessuno che potesse capire al volo una citazione di Simona Ventura oppure con amici che se leggono "Conversano" pensano sia un verbo e non un calciatoredelCervia/corteggiatore/tronista o ballerino di Amici eliminato prima del Serale.

Quando ho scoperto RH ho avuto modo di condividere le mie passioni e di conoscere al meglio tantissime altre cose sulle quali ero davvero poco ferrato.

Sono uno parecchio logorroico e che tende a voler parlare di argomenti che difficilmente interesserebbero a qualcuno (come aspetti marginali di qualche cosa che però a me intrigano), e infatti mi stupisco tantissimo di essere insignito di questo premio proprio quest'anno che è stato un arco di tempo nel quale spesso sono caduto nell'off-topic, nel bump pressoché gratuito, nell'apertura di topic flop o di altri nei quali agisco praticamente in maniera cantautoriale ossia suonandomela e cantandomela da solo lol

Approfitto dunque per scusarmi con tutti per questi episodi maturati nonostante ormai abbia un'esperienza poco più che biennale qui e quindi sappia bene cosa non si debba fare per intasare il Forum, sono uno da "flusso di coscienza" e spesso non ci penso e mi lascio attrarre dalle sirene di quel meraviglioso rettangolo "Submit Reply" lol

È una gioia immensa sapere che abbiate apprezzato i miei scritti, vi voglio tanto bene ed è un piacere essere quotidianamente su queste pagine.

Un grande applauso anche a tutti gli altri nominati e grazie ancora heartheartheartheartheart

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
89
23 dicembre, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni @fool clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
23 dicembre, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

landscape-1486961622-giphy-12.gif

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
23 dicembre, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni per Mirton clap Vittoria molto più che meritata, è l'utente che riesce a offrire più spunti di discussione, e credo che sia quello che negli ultimi anni ha contribuito di più al forum da questo punto di vista. Ho sempre apprezzato tantissimo il fatto che si veda come sia realmente interessato e appassionato alle cose che scrive, e questa cosa è davvero, davvero bella, per certi versi anche rara da trovare, sia nel "mondo reale" che sul web.

Per quanto mi riguarda, davvero, non ho parole. Mi ha fatto enormemente piacere aver condiviso questa cinquina con altri utenti che stimo davvero moltissimo, e non credevo nemmeno di arrivarci, francamente lol Non scrivo dappertutto, nel forum, e solitamente lo faccio se qualcosa mi interessa davvero tanto (dilungandomi un po' troppo, me ne rendo conto toofunny2), quindi mi fa piacere che le cose che dico siano per certi versi "rimaste impresse", per me significa davvero molto. Anche perché, come ha detto anche Mirton nel bellissimo discorso di prima, è raro ormai riuscire ad avere discussioni costruttive al di fuori dei forum, non siamo nel periodo storico adatto, e in alcuni momenti serve davvero esternare i propri pensieri in un contesto in cui si viene giudicati in maniera diversa rispetto alla quotidianità, e molto spesso per me questo posto è RH.

Grazie ancora, quindi, e ancora complimenti a Mirton e tutti gli altri candidati, ognuno di loro avrebbe avuto motivi altrettanto validi per essere eletto, e questo è sinonimo della grande qualità a livello proprio umano che c'è in questo forum hug

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
23 dicembre, 2018 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Complimentoni per Mirton clap Vittoria molto più che meritata, è l'utente che riesce a offrire più spunti di discussione, e credo che sia quello che negli ultimi anni ha contribuito di più al forum da questo punto di vista. Ho sempre apprezzato tantissimo il fatto che si veda come sia realmente interessato e appassionato alle cose che scrive, e questa cosa è davvero, davvero bella, per certi versi anche rara da trovare, sia nel "mondo reale" che sul web.

Per quanto mi riguarda, davvero, non ho parole. Mi ha fatto enormemente piacere aver condiviso questa cinquina con altri utenti che stimo davvero moltissimo, e non credevo nemmeno di arrivarci, francamente lol Non scrivo dappertutto, nel forum, e solitamente lo faccio se qualcosa mi interessa davvero tanto (dilungandomi un po' troppo, me ne rendo conto toofunny2), quindi mi fa piacere che le cose che dico siano per certi versi "rimaste impresse", per me significa davvero molto. Anche perché, come ha detto anche Mirton nel bellissimo discorso di prima, è raro ormai riuscire ad avere discussioni costruttive al di fuori dei forum, non siamo nel periodo storico adatto, e in alcuni momenti serve davvero esternare i propri pensieri in un contesto in cui si viene giudicati in maniera diversa rispetto alla quotidianità, e molto spesso per me questo posto è RH.

Grazie ancora, quindi, e ancora complimenti a Mirton e tutti gli altri candidati, ognuno di loro avrebbe avuto motivi altrettanto validi per essere eletto, e questo è sinonimo della grande qualità a livello proprio umano che c'è in questo forum hug  

hugheart

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
23 dicembre, 2018 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti (anche se chi ho votato è arrivato ultimo). Quanto vorrei vincere pure io piango2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
23 dicembre, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Mirtone clap2

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
23 dicembre, 2018 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Mirton clapclap

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
96
24 dicembre, 2018 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Mirtone clap2  

xello ha detto
Bravissimo Mirton clapclap  

heart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
24 dicembre, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @fool The legend Killer 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
98
24 dicembre, 2018 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Complimenti @fool The legend Killer 

  

Ahahah nooooo il wrestler che mi sta più antipatico lollollol

Grazie per i complimenti hughughug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino, DIEL87
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account