Utente
25 novembre, 2017
RISULTATI FINALI
Al 4° posto troviamo: Best Track of Gioventù Bruciata 4%
Al 3° posto troviamo: Your Team Masterchef 8 23%
Al 2° posto troviamo:
Stati d'Animo 2 35%
E il Miglior Gioco del 2019 è...
CFHP 38%
Utente
4 febbraio, 2018
Finalmente riesco a commentare (tra Sanremo e vari BO mi ero perso lol)
Complimenti al pazzesco gioco di Alex, sicuramente è stato il game più innovativo e significativo dell'anno, scaturito dal pozzo di idee più importante del forum.
Ci tenevo solo a ringraziare molto tutte le nomination ai Bto di Levante e Mahmood, A Italy calling e a Sda2. E soprattutto grazie per aver portato due di essi in top 4mi fa davvero molto piacere che qhesti giochi, e il lavoro che c'è dietro, siano stati notati e apprezzati tra l' infinità di ottime proposte del sito (tra cui le mie amate EV e IDKH). Grazie davvero, sarà solo fonte di carica per riproporli ancora meglio
Utente
25 novembre, 2017
CFHFP è uno dei giochi più innovativi di HG, non è il mio preferito perché io preferisco quelli che creano più drama (non che in questa edizione non ci sia stato), però non mi lamento della sua vittoria.
Vorrei fare anche i complimenti a Casa perché Stati d'Animo 2 è stato pazzeschissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu
479 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn