Utente
7 agosto, 2013
Miglior Serie TV del 2019
Tra televisione e piattaforme streaming il panorama seriale è sempre più ampio. Novità, conferme, ultime stagioni, il 2019 ci ha regalato molte serie tv ed ora è arrivato il momento di eleggere la migliore dell'anno.
Potete candidare fino ad un massimo di 5 serie e al termine della prima fase sarà aperto un sondaggio tra le 3 più votate per decidere quale tra esse è la miglior serie tv del 2019. In caso di parità, al sondaggio finale andranno più serie.
Precisazioni:
- Potete candidare solo le serie la cui stagione di riferimento si è conclusa nel corso del 2019. Farà quindi fede l'anno in cui è stato messo in onda il finale di stagione.
- Sono valide serie di qualsiasi genere e di qualsiasi nazionalità
- Sono valide anche le miniserie
- Per le serie che hanno più stagioni dovete specificate qual è la stagione che state votando
Tempo per candidare fino alle 23.00 di martedì 7.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
1. Hotel Del Luna, penso il telefilm che piu' mi abbia fatto piangere in tutta la mia vita. Una colonna sonora superlativa. IU (attrice protagonista) anch'essa superlativa in un ruolo dalle mille sfaccettature.
2. When They See Us, una miniserie che mi ha lasciato distrutto, semplicemente.
3. Sky Castle, una fusione tra Desperate Housewives, How To Get Away With Murder e una critica salacissima alla societa' coreana (in particolare, la pressione inimmaginabile sottoposta ai giovani studenti pre-universita'). Assolutamente avvincente, fa riflettere.
4. Dead To Me, un po' drama un po' comedy ma recitato divinamente
5. The Dark Crystal: Age of Resistance, il fantasy dell'anno (si', The Witcher, pur essendo un conoscitore della materia prima, mi ha solo parzialmente convinto al primo giro); fatto con marionette ma umanissimo e molto realistico nelle emozioni
Casadelvino ha detto
Candido solo OITNB 7 , chiusura di altissimo livello di una serie pazzesca
Concordo, è rarissimo che una serie longeva chiuda con una stagione così bella (per me addirittura la migliore forse). Le darei il premio a mani basse, anche a discapito di una serie iconica come GoT.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
1. The Morning Show (Apple TV)
2. See (Apple TV)
3. The Affair 5 (Sky)
4. GOT (Sky)
5. Big Little Lies 2 (Sky)
6. The Crown (Netflix)
Ragazzi, nota speciale per The Morning Show, un capolavoro! Sopratutto a chi come noi, ama il mondo della TV, dei programmi televisivi e dell'entertainment.
Idem per See. Piacerà a chi ha amato GOT e soffre di nostalgia del genere. Per quanto mi riguarda, potrebbe essere un suo degno erede (trama avvincente, attori bravissimi, belle ambientazioni).
I primi due sono ottimi per chi ha voglia di iniziare una serie dal punto di inizio (solo una stagione al momento disponibile, ma già confermata la seconda per entrambe le serie tv).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Kteis
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46899
pesca: 33464
KassaD1: 26841
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Federica
Paola
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22964
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn