Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Risultati
Sono state candidate ben 52 serie TV, ma sono solo tre le più votate che accedono al sondaggio finale e che quindi si contenderanno il titolo di Miglior Serie Tv del 2019.
Le tre serie finaliste sono:
The Handmaid's Tale s.3
Chernobyl
Orange is the New Black s.7
Vota la Miglior Serie TV 2019
- Chernobyl
- Orange is the New Black 7
- The Handmaid's Tale 3
Tempo per votare fino alle 23.00 di sabato 11
Utente
7 agosto, 2013
Riepilogo
10 voti
The Handmaid's Tale 3
9 voti
Chernobyl
Orange is the New Black 7
8 voti
Dark 2
6 voti
Game of Thrones 8
5 voti
Big Little Lies 2
Dead to Me
4 voti
Euphoria
La casa di carta 3
Stranger Things 3
Suburra 2
The Witcher
This is Us 3
3 voti
Elite 2
Chilling Adventure of Sabrina 2
Sex Education
When They See Us
2 voti
Baby 2
His Dark Materials
Lucifer 4
The Morning Show
The Umbrella Academy
1 voto (sotto spoiler perché la lista è lunga)
Atypical 3
Fleabag 2
Gomorra 4
Good Omens
Grace and Frankie 5
Hotel Del Luna
Il processo
Insatiable 2
La compagnia del cigno
La verità sul caso Harry Quebert
Mindhunter 2
Pezzi unici
Pose 2
Ray Donovan 6
See
Shameless 9
Sky Castle
The Act
The Affair 5
The Big Bang Theory 12
The Crown
The Dark Crystal: Age of Resistance
The End of the F***ing World 2
The Marvelous Mrs. Maisel 3
The OA 2
The Rain
The Society
Vis a vis 4
Why women kill
You 2
Ottimo terzetto!
THT bello come sempre, la stagione ha avuto un finale mozzafiato ma ci sono stati momenti un po’ morti e allungabrodo nella stagione, quindi non lo voto.
Chernobyl è stato la novità dell’anno. Intenso, angosciante e accurato nelle sue ricostruzioni. Dovrebbero vederlo tutti assolutamente.
Ma il mio voto va OINTB perché è riuscito a concludersi nel migliore dei modi, con una stagione ricca di storie interessanti, di spunti riflessivi, ma anche di momenti nostalgici e celebrativi com’è giusto che sia per la conclusione di una serie iconica come Orange.
Spiace un po’ non vedere GoT nel terzetto ma me lo aspettavo. L’ultima stagione non è stata certo la sua migliore ed era piena di difetti, va riconosciuto, ma come dico sempre: una stagione brutta di una serie mastodontica GoT la ritengo comunque più bella di quasi tutto il resto.
Mah, sinceramente mi aspettavo qualche voto in più per BLL, che è riuscita a concludersi senza allungare il brodo con venti stagioni inutili e storie strane, fare un seguito dell'iconica prima stagione era arduo, ma ci sono riusciti con un cast sempre stellare e una sceneggiatura pazzesca. Peccato.
In generale livello molto alto per la maggior parte delle serie, dispiace non avere il tempo di guardarle tutte
THT la amo, ma questa è stata una stagione un po' lenta e tirata per le lunghe, nonché TROPPO incentrata sulla figura di June, interpretata comunque sempre magistralmente da Elisabeth Moss. Occasione sprecata perché avremmo potuto vedere di più su aunt Lydia, Emily, Serena ecc
OITNB non mi è ancora riuscito di iniziarla
Chernobyl l'ho seguita in diretta dal primo episodio, quando ancora nessuno se la filava. Quell'incidente nucleare mi ha sempre affascinato come storia e quindi quando ho letto di questa nuova miniserie non me la sono lasciata scappare...be' dopo i primi episodi ho sperato fosse più famosa, cosa che poi è successa voto lei
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
THT ha avuto un'ottima terza stagione, ma ho avuto più volte l'impressione che alcune cose siano state po' tirate per i capelli. A June viene perdonato tutto, mentre altre ancelle anche dopo una minima infrazione vengono punite in modi atroci. Il cast è sempre stellare, mi piacerebbe però che ci venissero raccontati un po' di più anche alcune personaggi secondari interessanti. La storia è sempre intrigante e coinvolgente, regia e fotografie sono tra le migliori in circolazione e rimane una grande serie. C'è solo stata qualche forzatura in più rispetto alle prime due stagioni.
Orange ha chiuso con una stagione finale di altissimo livello, emotivamente distruttiva e interpretata molto bene da alcune delle attrici più brave del cast. I dialoghi e le storie sono ritornate ad essere più realistiche come quelle delle prime stagioni e la questione delle deportazioni è stata affrontata nel modo giusto e senza inutile retorica.
Chernobyl è stato un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista. Sicuramente hanno lasciato poca interpretazione allo spettatore indirizzandolo verso un unico modo di valutare il tutto, ma per una storia del genere ci può stare. Fotografia di altissimo livello, caratterizzazione dei personaggi ben approfondita, un cast sensazionale che avrebbe meritato molto di più nelle premiazioni come Emmy e GG. Ritengo non solo che Chernobyl sia la serie dell'anno, ma una delle migliori di sempre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn