Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente del 2019 - IL VINCITORE E'...
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
5 gennaio, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MIGLIOR UTENTE

Anche quest'anno arriva il Best Of per eleggere il Miglior utente del 2019.
Seguendo le regole del Best Of dell'anno scorso che ha visto @fool come vincitore, avete tempo fino al 9 Gennaio per candidare in questo topic gli utenti che pensate si siano distinti di più durante il 2019. Potete scrivere proporre solo 5 nomi.
I cinque utenti più votati passeranno alla fase finale.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 gennaio, 2020 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Son qui da poco, ma provo a proporre 5 nomi di utenti che mi fanno simpatia o che mi fa piacere leggere hug

@calacolo 

@KassaD1 

@Nico89Rc 

@pesca 

@Krishoes 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 gennaio, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amers, Taiki, Ouro, Drugo, Casa, Pesca, Smiley, Guspe.

Ci terrei che fosse Pesca la vincitrice, anche se non interagisco molto con lei. E' qui da tempo e mi sembra che venga sempre considerata come scontata, come una che c'è sempre ma non ha il guizzo. E invece no, penso che lei sia un "ingranaggio" (passatemi il termine improprio e bruttarello) fondamentale di tanti topic. Ci mette il sale. 

" Ah ... anche poeta ! "

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 gennaio, 2020 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Grazie di cuore @Alabama Monroe e soprattutto @Signorina Silvani per le parole espresse. Giuro che non me l'aspettavo hug

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 gennaio, 2020 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

@Alabama Monroe Grazieeee heart. Pensavo fosse un WP! 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 gennaio, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Ouro

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 gennaio, 2020 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Alby e sto.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 gennaio, 2020 - 21:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto, Evilxelf, amers, mariomatt e Alby che è in assoluto il mio preferito.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 gennaio, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Invito tutti a scrivere i propri candidatihug @SignorinaSilvani puoi fare solo 5 proposte. Le mie sono:

@RISE17 perché in questi mesi abbiamo combattuto insieme per non far passare flop HIH e ST.

@Danieletw perché non salto mai i suoi post, lo trovo sempre molto preciso ed è stata una piacevola scoperta a TA. Un giorno ci dobbiamo organizzare per andare a una registrazione di Amici insiemecatecaselli

@salvatore in questo ultimo periodo l'ho trovato più coinvolgente e aperto agli altri, ovviamente l'ho apprezzato anche prima.

@xello è stato uno dei miei preferiti fin dai miei primi giorni d'iscrizione al forum e, dopo averlo conosciuto meglio a TA, posso dire che è una splendida persona.

@pesca è stata la mia scoperta: in passato l'ho sempre trovata un'attaccabrighe di prima categoria, in questi ultimi mesi ho capito che dietro a un atteggiamento peperino c'è una ragazza bravissima.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
5 gennaio, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alby, @salvatore, @Narciso98, @vike e @Danieletw siete voi la mia squadra di The Voi-.. emh, gli utenti che più ho apprezzato quest'anno. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 gennaio, 2020 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

@ouro, @Waves of music, @fool, @Noir89 e @Fred.

Ogni volta che succede qualcosa di rilevante in ambito televisivo o musicale entro sul forum con la curiosità di leggere come l'avranno commentata loro. 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 gennaio, 2020 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

@KassaD1 heart 

a breve i miei nomi!

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 gennaio, 2020 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

I miei amori xello e Krishoes. 

Poi Mirton e Waves.

 

Alessandra92 ha detto
ouro, Waves of music, Mirton, marcop3 e Fred.

Ogni volta che succede qualcosa di rilevante in ambito televisivo o musicale entro sul forum con la curiosità di leggere come l'avranno commentata loro.   

Grazie per il pensiero heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 gennaio, 2020 - 22:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Troppo buoni coloro che mi stanno proponendo, a cui va un grande e sincero ringraziamento!

-----

Quest'anno voglio votare nell'economia della "gara" solo due persone. Questo perche' ho paura che scegliendone cinque poi un po' mi dispiaccia lasciare fuori un nugolo di persone giusto per per via del limite di candidature.

- @Waves of Music: nel forum e' una testa strainteressante, piena di idee, che invita e intrattiene il confronto costruttivo su molteplici ambiti e sempre con profondita' ed intelligenza; fuori dal forum e' un ragazzo fantastico: lo ringrazio molto perche' i nostri scambi anche su cose piu' alte o piu' personali rispetto al mondo dell'intrattenimento mi fanno riflettere molto (su di me oggi, su di me quando avevo la sua eta' e in generale sul mondo). Spero anche io di dare a lui qualcosa (con i miei sproloquii sui massimi sistemi) come lui da' a me.

- @RISE17 perche' e' un tornado, e' un vulcano, e' un terremoto, e' uno tsunami: distruttivo a volte, energizzante altre, ma mai scontato e mai intellettualmente spento; certo tutti possiamo limarci e migliorare e da cio lui non e' esente affatto nel suo essere un po' turbolento, ma e' vivissimo, vividissimo, pensante (qualita' rara) e aperto alle discussioni. Quando lo leggo o rido, o imparo, o mi indispettisco, o disapprovo, ma mai mai mai rimango indifferente.

-----

Fuori dalla gara, menzionerei la piacevolezza e l'intelligenza di @Signorina Silvani, di @GuSpe , di @Alessandra92  (lei poi e' di una genuinita' che apprezzo molto, anche se non e' detto che si veda da parte mia), di @Krishoes , di @fool, di @ge_aldrig_upp, di @calacolo e di tanti altri.... e per finire ovviamente i miei DIVINI @Bigboj , @JonSnow e @Pupi87 .

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6421
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 gennaio, 2020 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Grazie @KassaD1 e @Capo Horn heart

Non ricambio per il semplice fatto che ho deciso di astenermi da questa votazione. Trovo che questo forum, che mi vede attivo da circa due anni, sia un angolo piacevolissimo del web, frequentato da tante belle persone. Per come sono caratterialmente mi dispiacerebbe fare dei nomi ed escluderne altri, per cui incasso gli attestati di stima (assolutamente ricambiati hug) e mi dileguo.

PS: Kassa, per Amici quando ti pare winkwink

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 gennaio, 2020 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

The one and only @Alessandra92 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 gennaio, 2020 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Avete ragione, mi sono fatta prendere la mano e ho messo tanti nomi.

Ringrazio Ouro, con cui ho sempre dialoghi interessanti.

Per la candidatura nomino solo Pesca, perché dopo tanti anni di presenza credo proprio che se lo meriti.

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 gennaio, 2020 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno ho deciso di soffermarmi su nomi che non avevo votato prima ma che per svariati motivi mi hanno colpito positivamente negli ultimi 365 giorni, utenti che sono diventati per me imprescindibili.

Voto @fool , @Waves of Music , @Alessandra92 e @Fob92 

 

Mi fermo qua altrimenti poi i nomi da 4 diventerebbero 20 lol

Grazie @Signorina Silvani e @ouro per il pensierohughug

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 gennaio, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Anche io voterò solamente nel sondaggio finale, trovare solamente 5 utenti credo sia impossibile, meriterebbero un po’ di persone wink

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 gennaio, 2020 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Io nomino in primis tre utenti i cui post più rilevanti trovo sempre articolati, personali, brillanti, cioè bilirubina (non ha scritto tanto forse, ma suo è il post del 2019 che preferisco), Alby, Casadelvino. Aggiungo poi il nome di Emm, che leggo di meno (anche perché non seguo una marea di sezioni) ma che apprezzo silenziosamente da Reality Hogwarts2 e che credo sia il mio rappresentante preferito di una 'tipologia' di utente (garbato, pacato, ironico in modo sempre rispettoso, arguto) che in generale mi piace molto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Princess Carolyn, thatdamngigi, mentirosa, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account