Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior utente del 2019 - IL VINCITORE E'...
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 gennaio, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Io ricambio con piacere il voto di GuSpe e aggiungo Capo Horn, Alessandra92, Casadelvino e Amers.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 gennaio, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
@ouro, @Waves of music, @fool, @Noir89 e @Fred.

Ogni volta che succede qualcosa di rilevante in ambito televisivo o musicale entro sul forum con la curiosità di leggere come l'avranno commentata loro.   

Grazie Alessandra! :* Sei gentile ma non me lo merito, scrivo poco poco!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 gennaio, 2020 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Troppo buoni coloro che mi stanno proponendo, a cui va un grande e sincero ringraziamento!

-----

- @RISE17 perche' e' un tornado, e' un vulcano, e' un terremoto, e' uno tsunami: distruttivo a volte, energizzante altre, ma mai scontato e mai intellettualmente spento; certo tutti possiamo limarci e migliorare e da cio lui non e' esente affatto nel suo essere un po' turbolento, ma e' vivissimo, vividissimo, pensante (qualita' rara) e aperto alle discussioni. Quando lo leggo o rido, o imparo, o mi indispettisco, o disapprovo, ma mai mai mai rimango indifferente.

-----

piangopiangopiangopiango2piango2piango2

non me lo merito, davvero, ma grazie di cuore @ouro heart sei uno dei pochi che mi ha capito qui dentro, e si vede. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 gennaio, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Avrei diversi nomi onestamente ma candido Salvatore e Kassa, che a mio avviso sono state scoperte molto positive nel forum, Olimpico anche lui ormai una leggenda, sempre presente, mai polemico e giusto, e ultimi ma non per importanza i miei boys Jonsnow e Jojo hug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 gennaio, 2020 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Senza togliere nulla a nessuno (perché di nomi da fare ce ne sarebbero tantissimi) voto le persone - staff a parte - che leggo con più piacere e che a mio parere apportano un contributo più positivo alle discussioni.

@Alby 

@Signorina Silvani 

@Fred

@edorf 

@fool 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 gennaio, 2020 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

In ordine alfabetico:

Alby

Casadelvino

Kassa

Marcop3

Vesuvius

 

Ho fatto un mix di nuove scoperte e di riconferme.

Ne avrei candidato altri 37485 heart

 

Ringrazio che mi ha candidato hug

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 gennaio, 2020 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92

xello

amers

Signorina Silvani

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
6 gennaio, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Avrei diversi nomi onestamente ma candido Salvatore e Kassa, che a mio avviso sono state scoperte molto positive nel forum, Olimpico anche lui ormai una leggenda, sempre presente, mai polemico e giusto, e ultimi ma non per importanza i miei boys Jonsnow e Jojo hug  

Grzie @pesca hug

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 gennaio, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Grazie di cuore a chi ha pensato a me, mi ha fatto un enorme piacere, oltretutto da utenti che stimo e apprezzo a mia volta.hug

Non ho ancora deciso se votare o meno, visto che ogni anno la cosa mi mette in difficoltà. Ci penso ancora un po'.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 gennaio, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

ecco i miei nomi:

 

@Waves of Music : perché è uno i pochi che si informa a 360 gradi e come me, dedica la maggior parte del suo tempo al forum musica  ed è sempre preciso, pacato e rispettoso. Caratteristiche che vorrei avere anche io, a volte roflrofl  Inutile poi aggiungere che intrattiene sempre tutti con giochi originali e poco scontati (a cui purtroppo io non partecipo spesso data la mia sbadataggine). È anche una persona splendida, con cui è sempre un piacere parlare!

 

@ouro : perché è il più saggio, cerca sempre un confronto, un dialogo, un punto di vista differente dal suo per poter riflettere e saperne di più (anche se non ne ha bisogno). E anche quando le cose si fanno più accese non l’ho mai visto scaldarsi o andarci giù pesante, anche per lui il rispetto è un valore importante. Inoltre è simpaticissimo, ironizza su tutto e non se la prende mai (neanche quando toccano la Nali), cosa non affatto scontata in questo forum.  

 

@smiley : perché fra tutti i responsabili é quella che sa ascoltare di più, che aspetta, prima di mandarti un WP così all’improvviso (e alle volte anche immeritato). Poi credo che fra le ragazze sia la più informata, su tutto, riesce sempre a capirmi e soprattutto anche lei ha imparato a conoscermi.

 

- - - - 

Honorable mentions: @KassaD1 perché sebbene molte volte io non sia d’accordo con te riesci sempre a trovare un compromesso per stupirmi, e poi mi diverti molto e soprattutto quando le cose vanno male sei obbiettivo. 

@Alessandra92 perché sei sempre molto coincisa, non ti fermi alle dicerie del forum e guardi sempre aldilà del gusto comune, proprio come faccio io. E poi sei molto critica, caratteristica che vorrei tanto avere!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 gennaio, 2020 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio chi ha mi ha nominato 🙂

I miei:

Smiley, credo sia l'utente per eccellenza. Mod perfetta ma non solo

Vesuvius21, un ragazzo davvero speciale. Spero riesca a farsi conoscere sempre più

Emm, a prescindere dall'affetto che provo per lui sono contenta sì stia facendo conoscere meglio dal resto del forum

DGS, perché negli ultimi mesi si sta mettendo in gioco e credo possa dare tanto al forum

Carpediem, scrive poco ma sempre con giudizio. Spero di leggerla di più

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2412
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 gennaio, 2020 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Difficili dire solo 5 nomi , ma farò stavolta chi penso si sia distinto nell'anno (senza andare a favorire per forza le persone con cui ho più legato)

- Amers 

- Casadelvino

- Alby 

- Francofranco 

- Xello

Ci sono tantissimi altri ovviamente hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
6 gennaio, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Grazie davvero, ragazzi heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
6 gennaio, 2020 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Vorrei davvero ringraziare per chi ha optato per il mio nome, devo dire che -quest'anno specialmente- sono state davvero inaspettate, e un po' mi hanno fatto sentire meglio in questo periodo in cui non sto al massimo. Inaspettate perchè ho spesso paura che la mia ironia e il mio modo di scrivere non vengano compresi a dovere, invece mi fa davvero tanto piacere che qualcuno mi abbia dato un valore, se pur virtuale. Grazie davvero, sono onorato e ricambio sinceramente la stima con tutti voi.hugheart

In ogni caso è da ieri che ci rifletto, volevo inizialmente esimermi per la quantità di utenti che nominerei, però ho tre nomi in testa che spiccano e ci terrei davvero a nominarli. Ovviamente una selezione dovuta alla mia esperienza e lettura nel forum, non me ne vogliano gli altri.

Inizio con @Alby , che trovo una tra le presenza migliori del forum per tutti, ma soprattutto per me. Sa ascoltare e sa dare un apporto nelle discussioni di grande intelligenza e positività, ha condotto e si è messo in gioco sempre con grande eleganza e maturità.

@alessandrino per me è un utente che viene nominato troppo poco, salvo gli ultimi mesetti che un po' si è nascosto, ha caratterizzato tutta la prima parte del 2019 con una positività e un carattere solare unici. I suoi giochi (MFS e RHNTM) sono tra quelli che mi hanno più appassionato e per me riesce a rendere tutte le atmosfere più piacevoli.

Infine @NotturnoManto , spesso mi chiedo perchè non venga compreso come utente, a volte è un po' too much nello scrivere, però veramente per me è stato l'utente più caratteristico nell'anno , per lo meno nelle sezioni che più amo (giochi e musica). La passione che ci mette in ogni post è palese.

------

Avevo cominciato a fare altri complimenti e honorable mentions ma mi son reso conto che non finivo più, tutti coloro che apprezzo e che sento privatamente già lo sanno (alcuni scrivono davvero troppo poco, quindi fatevi avanti di più)hearte poi ne ho svariati altri che apprezzo in silenzio, ma a cui spero di far recepire la mia stima prima o poihug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
6 gennaio, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Alby, Salvatore, Narciso98, vike e DanieleTW siete voi la mia squadra di The Voi-.. emh, gli utenti che più ho apprezzato quest'anno.   

omg grazie Capo! smittenheart che bello <3

io ci penso un po' ai miei nomi

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
6 gennaio, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Voto

 

@amers

@Targaryen

@FiumediNy

@smiley

@mariomatt

 

Targ e Fiume sono state scoperte pazzesche a livello umano e non potrei non votare per loro

Amers perche è amers dai inutile mi metta a blaterare

Smiley e Mariomatt non ho il piacere di conoscerli bene ma quando scrivono qualcosa sanno convincermi sempre di avere ragione!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
6 gennaio, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio Casa per il voto heart so di essere un utente che spicca fra gli altri ma sono contento che, nonostante il mio modo di fare un po' UTR, ci sia stato qualcuno che mi abbia apprezzato hug

Detto questo nomino:

Alby: penso sia stato, un po' come il 2018, il suo anno. Ciò che apprezzo di più è il suo modo di porsi, con il quale riesce ad esprimere la sua opinione senza mai essere aggressivo. 

Casadelvino: non per ricambiare il favore roflma perché penso sia uno di quegli utenti che ha tanto arricchito il forum da quando si è iscritto e in qualche modo riesce sempre a farsi notare, non avendo mai paura di esprimere la propria opinione.

Salvatore: ho apprezzato tanto la sua voglia di emergere e il suo carattere brioso.

Notturnomanto: altra bella new entry, un utente differente dagli altri, che non ha paura di raccontarsi e lo fa in un modo del tutto personale che è in grado di appassionarmi ogni volta che lo leggo. 

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3741
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 gennaio, 2020 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Alby

Casadelvino

Signorina Silvani

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
8 gennaio, 2020 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Dò la mia sofferta cinquina: Ouro, Alessandra92, Rise17, Marcop3 e Smiley.

Sono a conti fatti gli utenti con cui ho più scambi arricchenti e più affinità di pensiero.

Subito fuori per ragioni meramente di limite numerico Fred (che mi fa sempre morire dal ridere), Guspe (per la sua gentilezza e apertura nei confronti di ogni argomento), Casa, Salvatore, Krishoes, BertoBarto, ge_aldrig_upp e mi fermo qua altrimento nomino mezzo forum come al solito rofl

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
8 gennaio, 2020 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno fatto il mio nome, ne sono davvero lusingato  hugheart

Dopo averci pensato un bel po' sono arrivati ai miei 5 nomi : 

Pesca, KassaD1, Waves Of Music, Alessandrino e ge_aldrig_upp.

È stata veramente dura, in mente avevo almeno altri dieci utenti che mi fa sempre piacere leggere tipo Rise, Casadelvino, BertoBarto, Capo, tore, Edre, Krishoes, Juventino, Pazzo...insomma tutti  lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Shadow, edorf, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, OffT, AjejeBrazorf
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account