Please consider registering
Guest
Utente
28 maggio, 2018
mariomatt ha detto
Ovviamente non mi sono perso il tuo commento ma non c'era scritto che il tuo fosse un voto e non l'ho considerato tale
Facciamo che se la gif viene confermata da almeno altri due utenti nelle prossime 24 ore la ammettiamo alla fase 3 @tutti
La confermo!
Poi 5-6-9
Admin
7 agosto, 2013
TERZA FASE
Le 5 gif promosse nella fase precedente (hanno ottenuto tutte da 11 e 13 voti) vengono unite alle 6 che nella fase 1 sono state candidate da 3 a 5 utenti
Anche in questo caso potete votare fino a 4 proposte e le 5 più votate passeranno ai quarti di finale (unendosi alle 3 più votate nella fase 1)
Tempo fino allo scoccare dell'anno nuovo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? Questa GIF non esisterebbe se non avessi creato io questa. Nella messa in onda del programma, la Petolicchio che afferra la patatina e la Petolicchio che mangia la patatina sono in due scene diverse; io le ho montate insieme
Gigi_Gx ha detto
Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? Questa GIF non esisterebbe se non avessi creato io questa. Nella messa in onda del programma, la Petolicchio che afferra la patatina e la Petolicchio che mangia la patatina sono in due scene diverse; io le ho montate insieme
Nop, l'ho fatta prendendola dal video su Youtube e senza sapere dell'esistenza della tua. Infatti nella mia manca il gesto con la mano che fa dopo (credo sia quello che tu hai montato nella tua).
E poi senza watermark è decisamente più bella.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, allego, thatdamngigi, Manu
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46907
pesca: 33471
KassaD1: 26844
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
lozzie
Aya Ya
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27069
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22966
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn