Utente
28 maggio, 2018
mariomatt ha detto
Ovviamente non mi sono perso il tuo commento ma non c'era scritto che il tuo fosse un voto e non l'ho considerato tale
Facciamo che se la gif viene confermata da almeno altri due utenti nelle prossime 24 ore la ammettiamo alla fase 3 @tutti
La confermo!
Poi 5-6-9
Admin
7 agosto, 2013
TERZA FASE
Le 5 gif promosse nella fase precedente (hanno ottenuto tutte da 11 e 13 voti) vengono unite alle 6 che nella fase 1 sono state candidate da 3 a 5 utenti
Anche in questo caso potete votare fino a 4 proposte e le 5 più votate passeranno ai quarti di finale (unendosi alle 3 più votate nella fase 1)
Tempo fino allo scoccare dell'anno nuovo
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? 😛 Questa GIF non esisterebbe se non avessi creato io questa. Nella messa in onda del programma, la Petolicchio che afferra la patatina e la Petolicchio che mangia la patatina sono in due scene diverse; io le ho montate insieme
Gigi_Gx ha detto
Posso togliermi un sassolino dalla scarpa? 😛 Questa GIF non esisterebbe se non avessi creato io questa. Nella messa in onda del programma, la Petolicchio che afferra la patatina e la Petolicchio che mangia la patatina sono in due scene diverse; io le ho montate insieme
Nop, l'ho fatta prendendola dal video su Youtube e senza sapere dell'esistenza della tua. Infatti nella mia manca il gesto con la mano che fa dopo (credo sia quello che tu hai montato nella tua).
E poi senza watermark è decisamente più bella.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
698 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn