Admin
7 agosto, 2013
QUARTI DI FINALE
Per i quarti di finale, ho preso le 3 gif più proposte nella prima fase insieme a quella più votata in questa terza fase e ne ho fatto le 4 teste di serie.
Dovete semplicemente indicare per ogni sfida (estratte a sorte) quale gif volete che avanzi in semifinale.
Tempo fino alle 23.59 del 2/1
PRIMA SFIDA
1)
2)
SECONDA SFIDA
3)
4)
TERZA SFIDA
5)
6)
QUARTA SFIDA
7)
8)
Moderatore
7 agosto, 2013
La prima sfida è tra due delle mie gif preferite. Voto quella nata qua dentro, preferendola a quella più virale: le gemelle Fazzini.
Seconda sfida. "Marilùùùù" è forse la scena televisiva più iconica del 2019, però -pensandoci bene- è poco utilizzabile come gif, all'opposto la gif della Peto. Voto quest'ultima.
Terza sfida. Carine, ma non da finale. Voto la vittoria di Mahmood.
Quarta sfida. Per quanto iconica la soap di Caltagirone, la gif della Prati è inutilizzabile, se voglio ridere mi vedo il video, l'immagine non mi dice nulla. Voto "And i oop".
Riassumo:
1 vs 2 -> 1
3 vs 4 -> 4
5 vs 6 -> 5
7 vs 8 -> 7
Utente
7 ottobre, 2018
La mia gif preferita, l'unica che mi sia capitato di usare, era quella della bambina allo specchio la adoro
Tra queste voto:
1
3
5
7
Sinceramente non riesco proprio a capire la 2 che cosa voglia dire xD ma nemmeno la 4, personalmente non mi viene in mente un motivo per cui dovrei usarla, forse perché non seguo Il collegio e dunque non ne capisco il contesto né ne comprendo eventuali sottotesti (vale lo stesso discorso per la 3, ma mi fa ridere un minimo di più).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
1-4-6-7
MARILUUUUU e Pamela sono senz'altro momenti iconici del 2019 ma poco versatili come gif, rendono più come video, così anche come la tipa che ride della 2, quindi non le voto.
Le Fazzinis, la Petolicchio e Jo che posa sono le hit gif inter nos, rappresentative dell'anno su RH (contento di essere anche il creatore di due di esse, poor mari0matt).
AND I OOP è pazzesca perché utilizzabile e declinabile in mille contesti: dal video iconico, alla gif, allo scrivere solo "and I oop" o varie storpiature create sui social tipo "enaù" o "Anna Ou".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, calacolo, anto1994, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn