Admin
7 agosto, 2013
In attesa della "seconda ondata" vi ricordo l'albo d'oro
2015
1) Don't worry - Madcon
2) Luca lo stesso - Luca Carboni
2016
1) Lost on you - LP
2) Potremmo ritornare - Tiziano Ferro
2017
1) Human - Rag'n'bone
2) Pamplona - The Giornalisti & Fabri Fibra
2018
1) Se piovesse il tuo nome - Elisa
2) Non ti dico no - Boomdabash feat. Loredana Bertè
2019
1) Soldi - Mahmood
2) Girls go wild - LP
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che top 2 pazzesca (ma anche l'intera top 4), RH did THAT
E non me l'aspettavo, solitamente in queste cose il voto contro fa danni incalcolabili.
Tra le due sarebbe andata bene una qualsiasi, entrambi tra i brani che ho ascoltato di più nel 2020, forse ho ascoltato Blinding Lights un filino di più. Amo però come Hypnotized abbia vinto stando tutto il tempo a 1 punto
Utente
7 aprile, 2014
Concordo con Edre, il fatto che sia rimasta sin dall’inizio con un solo punto non poteva che renderla la vera vincitrice. Inoltre, è una canzone perfetta per le radio e se è esplosa qui forse è proprio grazie a loro.
Blinding Lights è una delle mie canzoni preferite dell’anno e il secondo posto è meritatissimo
Utente
8 febbraio, 2020
OMG, that's what I call a tasty choice!
Mi autocito dal post di presentazione al SSC:
Quando ho scelto di giocare con questa canzone, non era davvero da nessuna parte in Italia (...) continuerà a crescere e, quando arriverà in top 20 su Spotify, comincerete finalmente ad apprezzarla anche voi, lo so. In realtà la amate già, ma ancora non lo sapete.
Tempo ci è voluto, ma è quello che di fatto poi è accaduto: è diventata una vera hit da allora, a mio avviso la migliore dell'anno. A posteriori trovo giusto che non abbia prosperato al SSC, non è relegabile al tipico tormentone estivo, è una canzone molto più universale, che ha avuto la fortuna di essere stata apprezzata dalle nostre stazioni radiofoniche, che di fatto l'hanno fatta esplodere.
In generale ho amato tutto il podio. Levitating non è la canzone migliore dell'ultima era di Dua Lipa, ma trovo che sia la più puttanpop, una banger perfetta per le radio, e Blinding lights è un fenomeno planetario che non poteva che avere il giusto riconoscimento anche da noi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, calacolo, allego, Danieletw, ambobambo, Anti-Hero, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn