Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Delusione dell’anno 2020: RISULTATO a pagina 3!
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 dicembre, 2020 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Cari utenti RH cosa vi ha deluso in questo 2020?

pensate a una persona/evento/programma/fatto/film/canzone qualsiasi cosa volete voi!

potete indicare fino a 3 nominativi, al sondaggio finale accederanno in tre.

avete tempo fino alle ore 12:00 del 25/12

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 dicembre, 2020 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

XF2020 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 dicembre, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

J.K. Rowling

Samantha De Grenet 

Milano e la Lombardia tutta

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 dicembre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Ma in che senso Milano e la Lombardia tutta ?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 dicembre, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Negramaro con il loro cd

Riki per il flop a Sanremo e il flop per il suo cd

Flavia Vento per il record di ritiro

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
22 dicembre, 2020 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

-Enrico Mentana, che è passato da mio idolo e faro nel giornalismo italiano a cerchiobottista populista che spara una sciocchezza dietro l'altra: su tutte, il 'non avrei mandato in onda la parte di diretta di Conte in cui ha sbugiardato Salvini e Meloni'.

-Matteo Renzi. Direi che questi giorni si commentano da sé, e a me lui un tempo piaceva.

-Fiorello, che una volta mi faceva scompisciare dal ridere e a Sanremo quest'anno ho mutato quasi ogni volta che parlava (per non parlare della mania di protagonismo e delle ridicole scaramucce con Tiziano Ferro).

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 dicembre, 2020 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

- facebook (in tutto e per tutto: boomer, virologi, negazionisti, populisti, un tempo era il social "incontaminato" e scevro della voglia di apparire, da quest'anno in particolare è più che mai uno spazio da evitare, un vero e proprio fenomeno di disinformazione)

- la Machete Crew (l'ho venerata ai tempi dei mixtape di Salmo, ma dal subentro dei fenomeni trap il team si è allargato e, almeno ai miei occhi, ha perso smalto e spunti di interesse, mio limite)

- Ares film

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
22 dicembre, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Ma in che senso Milano e la Lombardia tutta ?  

Beh negli ultimi anni si sono spesso rappresentate (o sono state rappresentate da certa stampa) come la vera capitale d'Italia, come la fucina dell'industria italiana, locomotiva dell'europeismo e dell'economia nazionale... E invece sono state spazzate via dal Covid. E uno potrebbe dire, "poteva capitare a tutti". Certo, ma se ti poni come la Regione migliore d'Italia, mi aspetto di meglio. E, nel frattempo, il vicino Veneto ha effettivamente gestito meglio l'emergenza. Ma non voglio nemmeno entrare troppo nel cuore del discorso pandemia... Basta soffermarsi su certe dichiarazioni dei loro rappresentanti, Sala e Fontana in primis, per parlare di delusione.
In più, il sistema Milano - complice soprattutto lo smartworking - è crollato. Negli ultimi 5/10 anni sono sorti avveniristici grattacieli zeppi di locali a uso ufficio e, voilà, azzerata la loro utilità. Azzerata l'epopea dell'aperitivo, cancellata la Milano da bere 2.0 dei ristoranti stellati. E mentre Milano crollava nella classifica annuale del Sole 24 che l'aveva addirittura messa prima (prima!), la gente da Milano scappava, abbandonandola al suo bluff.

Io l'ho detta male, ma qui trovi un bell'articolo di Gianni Barbacetto che era stato pubblicato su Il Fatto Quotidiano.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
22 dicembre, 2020 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
-Enrico Mentana, che è passato da mio idolo e faro nel giornalismo italiano a cerchiobottista populista che spara una sciocchezza dietro l'altra: su tutte, il 'non avrei mandato in onda la parte di diretta di Conte in cui ha sbugiardato Salvini e Meloni'.

-Matteo Renzi. Direi che questi giorni si commentano da sé, e a me lui un tempo piaceva.

-Fiorello, che una volta mi faceva scompisciare dal ridere e a Sanremo quest'anno ho mutato quasi ogni volta che parlava (per non parlare della mania di protagonismo e delle ridicole scaramucce con Tiziano Ferro).  

Tre dei personaggi pubblici che trovo più indigesti! deadbanana2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
22 dicembre, 2020 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Matteo Renzi - Concordo in pieno con Waves e non credo serva aggiungere altro.

I due nominativi successivi sono più che altro simbolici, per me, di problemi più vasti.

Mark Zuckerberg - In rappresentanza di come il mondo dei social abbia fallito. Serve a poco questo cambio di rotta parziale e timido a seguito delle elezioni americane e limitato esclusivamente agli USA. L'impero social di Zuckerberg ha una seria responsabilità nell'indebolimento della democrazia in molti paesi occidentali, nella demonizzazione della cultura e nella diffusione di disinformazione sotto precisi interessi.

Mahmood - In rappresentanza di come nell'arte stia dilagando una forte indifferenza verso le problematiche sociali e sembra si stia, anzi, promuovendo una forma d'ignoranza a riguardo. Continuo a sostenere che una figura pubblica abbia bisogno di conoscere l'importanza del proprio ruolo nel sociale, senza deresponsabilizzarsi. Potrei nominare altri, ma nomino lui per il contrasto netto con quanto sia stato osannato (anche da me) nel 2019. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
22 dicembre, 2020 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Emmanuel Macron (proposta di legge sulla polizia poi ritirata, Legion d'onore a Al-Sisi)

Matteo Bassetti (che seguivo da ben prima della pandemia, ma che proprio in questo contesto mi ha molto deluso)

Elizabeth Warren (credevo tanto nella sua candidatura)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 dicembre, 2020 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Lorella Cuccarini (e le sue idee sulle tematiche LGBT)

Cristiano Malgioglio (e il riproporre forzatamente un copione già visto)

La scomparsa del jingle storico di Uomini e Donne

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
22 dicembre, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Beppe Sala per i numerosi scivoloni a mezzo stampa e social che hanno leso notevolmente l'immagine di Milano ai tempi del COVID dopo essere stato per anni il sindaco più influente d'Italia.

Anastasio fuori dalla top10 a Sanremo dopo essere arrivato in Riviera come uno dei favoriti alla vittoria più spinti dell'ultimo decennio.

Mark Zuckerberg perché responsabile in prima battuta del continuo declino di Facebook e del proliferare incontrollato della disinformazione su questo social network.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
22 dicembre, 2020 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
-Enrico Mentana, che è passato da mio idolo e faro nel giornalismo italiano a cerchiobottista populista che spara una sciocchezza dietro l'altra: su tutte, il 'non avrei mandato in onda la parte di diretta di Conte in cui ha sbugiardato Salvini e Meloni'.

-Matteo Renzi. Direi che questi giorni si commentano da sé, e a me lui un tempo piaceva.

-Fiorello, che una volta mi faceva scompisciare dal ridere e a Sanremo quest'anno ho mutato quasi ogni volta che parlava (per non parlare della mania di protagonismo e delle ridicole scaramucce con Tiziano Ferro).  

Quotone

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
22 dicembre, 2020 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mahmood, per le sue dichiarazioni a favore del macismo di Gue Pequeno e per la recente collaborazione con il MOIGE. Quello che nel 2019 era sembrato per un attimo un nuovo volto della comunità LGBTQ+ nel mondo dello spettacolo, si è rivelato una delle persone più controproducenti in tal senso.

JK Rowling, per le sue posizioni fieramente transfobiche.

Iconize, prima per aver criticato gli outfit di Achille Lauro a Sanremo definendolo troppo eccessivo e circense, e poi per l'imbarazzante e gravissima vicenda della finta aggressione omofoba. Di lui però non nutrivo grandissima stima neanche prima, al contrario degli altri due.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
22 dicembre, 2020 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Io faccio il nome di Giletti che ormai è diventato la versione maschile della D'Urso dandosi al peggiore populismo e qualunquismo con l'aggravante rispetto alla D'Urso di porsi su un piedistallo. La possibilità di candidarsi a sindaco di Roma in quota Salvini (suo perenne ospite) è stata la ciliegina sulla torta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
22 dicembre, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Mahmood

Beppe Sala

Emmanuel Macron

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 dicembre, 2020 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Mahmood 

J.K.Rowling

Patrizia De Blanck

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 dicembre, 2020 - 7:33
sp_Permalink sp_Print

L'incapacità di:

- Azzolina

- Manager di Annalisa

- Gente comune che continua ancora ad uscire e fregarsene

 

Menzione speciale per Saverio Cotticelli

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 dicembre, 2020 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Iconize, prima per aver criticato gli outfit di Achille Lauro a Sanremo definendolo troppo eccessivo e circense

Non capisco perchè alcuni cantanti possano venire criticati e massacrati e altri debbano essere esenti. Pure io penso che a Sanremo sia stato tutto look e poca sostanza, sono gusti(in altro mi è piaciuto però).

Comunque direi:

italiani maleducati: non è possibile che dopo un anno ci siano ancora italiani che camminano senza mascherina per strada, che se la abbassano per fumare o parlare al cellullare, che se ne fregano delle regole. Pensavo fossimo meglio.

- twitter: lo credevo un social un pò più illuminato, invece è solo una maschera. La cattiveria e l' aggressività la fanno da padrone. 

-XF2020 : lo metto non perchè sia stato cosi male( rispetto l' anno scorso cento volte meglio) però non riesce più ad essere il programma evento che era prima. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, Manu, OffT, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account