Utente
7 aprile, 2014
Sono legato emotivamente a Rapide che ho ascoltato in momenti particolari del 2020 e per questo alla fine l’ho messa al primo posto e sono contento che sia stata premiata.
Sarei stato molto felice anche per Levante perché considero la sua Tikibombom uno dei brani più belli e potenti passati sul palco di Sanremo negli ultimi anni, nonostante non lo consideri il brano suo più forte
Utente
25 novembre, 2017
Sono legato emotivamente a Rapide che ho ascoltato in momenti particolari del 2020 e per questo alla fine l’ho messa al primo posto e sono contento che sia stata premiata.
Risultato più che giusto: Rapide è stato un vero e proprio reset.
Complimenti a Waves per questo Best of pazzeschello ed a CdV per le grafiche altrettanto pazzesche.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Io che ho messo terze entrambe le vincitrici
Comunque mi piacciono e ascolto più che volentieri entrambe (forse Fucsia non così tanto, but not bad), quindi complimenti ugualmente
Io avevo votato Leoni prima, che trovo il pezzo di Feat più forte dopo RN, molto ben strutturato. Nei singoli prima avevo messo Tikibombom, che secondo me è stata molto rappresentativa dell'anno, un'evoluzione dall'incomprensione a Sanremo, a #1 in radio per tre settimane, a pezzo simbolo della discografia di Claudia che l'ha resa veramente alla portata di tutti (o quasi, essendo comunque ancora una cantante dalla stilistica divisiva), anche se era alla pari della mia bellissima Fai Rumore, per cui trovo solo aggettivi positivi e meravigliosi da esprimere, avendola amata ancora prima di ascoltarla leggendo il testo sul TV S&C. (A sbrigliare il pareggio è stata un po' di furbizia, but non è bastata).
Bravissimo Waves, ed è stato un piacere aiutarti, son sempre qui teso Grazie a chi ha apprezzato le grafiche
Utente
27 novembre, 2018
Giusto così, per quanto mi riguarda tra le tre del podio finale non c'era proprio gara. Rapide è nella mia Top 3 personale del 2020, felicissimo di questa vittoria, e Fucsia era di gran lunga la mia preferita tra le 3 finaliste dei non singoli, nonostante non sia tra le mie preferite in assoluto. Nel complesso, decisamente soddisfatto del risultato
Complimenti a @Waves of Music e a @Casadelvino, è stato un best of pazzesco, dall'organizzazione alle grafiche
Moderatore
7 agosto, 2013
Contento per Rapide che avevo messo al primo posto. Con questo brano Mahmood ha fatto un ottimo lavoro, non rinunciando allo stile e ai suoi suoni ma virando su una ballad (che non ha avuto il "coraggio" di estrarre da quelle presenti in Gioventù bruciata). Avrei invertito Fai Rumore e Tikibombom.
Tra i non singoli per me Leoni>>>>>...>>> Fucsia, che mi piace, ma che trovo meno forte di altri non singoli di Genesi.
Utente
24 agosto, 2015
Posto le classifiche finali complete:
SINGOLI:
1. Rapide - Mahmood
2. Tikibombom - Levante
3. Fai rumore - Diodato
4. Andromeda - Elodie
5. Superclassico - Ernia
6. Chega - Gaia
7. VIENIMI (a ballare) - Aiello
8. 16 marzo (feat. Gow Tribe) - Achille Lauro
9. ALTALENE (feat. Mara Sattei & Coez) - BLOODY VINYL, Slait & Tha Supreme
10. Coco Chanel - Gaia
11. Fiori di Chernobyl - Mr. Rain
12. Spigoli - Carl Brave, Mara Sattei, Tha Supreme
13. Musica (E Il Resto Scompare) - Elettra Lamborghini
14. Ciclone (feat. Gypsy Kings, Nicolás Reyes, Tonino Baliardo) - Takagi & Ketra, Elodie, Mariah
15. Guaranà - Elodie
16. La vita breve dei coriandoli - Michele Bravi
17. Eden (feat. Dardust) - Rancore
18. Destri - Gazzelle
19. Defuera (feat. Ghali, Madame, Marracash) - DRD
20. Tsunami - Annalisa
21. Giubbottino - Margherita Vicario
NON SINGOLI:
1. Fucsia - Gaia
2. LEONI (feat. Giorgio Poi) - Francesca Michielin
3. La vita che si voleva - Chiara Galiazzo
4. Bambola Daruma - Chiara Galiazzo
5. Per favore - Nyv
6. YO NO TENGO NADA (feat. Elisa & Dardust) - Francesca Michielin
7. Nuda - Annalisa
8. Stanza 309 - Gaia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn