Utente
17 marzo, 2017
Eccole:
"Ma vuoi dieci euro?!" (Franceska Pepe, Live Non è la d'Urso)
"Ciao Comodino" (Franceska Pepe, Grande Fratello VIP 5)
"Ma cosa ne ssssssai, ma cosa ne ssssssai" (Elisabetta Gregoraci, Grande Fratello VIP 5)
"Degustibus non discutandum (Corteggiatrice a Uomini&Donne)
"Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera" (Morgan, Sanremo 2020)
É stata dura selezionarne solo cinque!
Utente
7 agosto, 2013
- "Ma torna a fare Riccanza che dicevi di stare nella Torre Solaria e poi erano tutte minchiate" che si può pronunciare solo nel mezzo di un trattamento di bellezza facciale paralizzante
- "Sono a Dubai con papà, oggi sono andato nel deserto e ho guidato il quad." by Nathan Falco Briatore
- "Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone"
- "Ma cosa ne ssssssai?"
- il lanciafiamme di De Luca
Quella di Morgan, di Achille Lauro ma soprattutto "Non ce n'è coviddi" sono state le frasi simbolo delle basic bitches del 2020.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
A me ieri ne è venuta in mente una bellissima, ma non ero connesso e...e...me la son scordata.
Mi è venuta in mente, se possibile la aggiungo alle candidature che ho già proposto (dato che erano soltanto tre):
"Grande Fratello VIP...go, go, go!" (Signorini in apertura di molte puntate)
Utente
4 febbraio, 2018
"Emily teapijnderculo amica mia"
"Stop the count!"
"Siamo un paese di esauriti"
"* inserire a piacere *... e il resto scompare!"
tanto non viene nominato, quindi non mi spreco a cercare una frase specifica ma faccio nomination celebrativa a tutto il testo di Natale Igienico
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Queste sono state le frasi trash più votate:
- "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io." (Morgan a Bugo, Sanremo 2020) 17 voti
-"Emily, tapinderculo amica mia" (Carima, Instagram) 15 voti
- Ciao Comodino" (Franceska Pepe ad Andrea Zelletta, Gfvip 5) 14 voti
- "Wow, che caldo: buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro" (Katyusha) 11 voti
- "Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone" (Franceska Pepe a Tommaso Zorzi, GFvip 5) 6 voti
- "Buongiorno da Mondello" (Angela da Mondello) 6 voti
- "Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea, mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme" (Vincenzo De Luca, in diretta su Facebook) 6 voti
SONDAGGIO CHIUSO!
Sondaggio aperto fino alle ore 12:00 del 02/01
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn