Utente
7 agosto, 2013
Ho amato/usato molto "Wow, che caldo: buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro" che è iconica ma la vedo una citazione di nicchia per la comunità LGBT, mentre Emily è più trasversale e "generica", diventata in poco di tempo un modo di dire utilizzato da moltissimi sul web, ho votato quella.
Utente
7 agosto, 2013
Boh io sta tizia di Emily non l'ho mai vista ma so che spopola mentre la frase sul caldo è di quest'anno? Non erano video di qualche tempo fa del compleanno di Bambola Star?
Ho votato la signora Angela perchè "Buongiorno da Mondello" e "Non ce n'è coviddi" sono il simbolo del 2020.
Magari tra qualche anno useremo ancora le frasi delle prime due ma il tema del covid ci farà sempre pensare al 2020 quindi la signora Angela la trovo più on point come rappresentante di questo anno, vorrei che vincesse lei.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho votato anche io la frase di Morgan, anche perché per quanto mi riguarda non è che abbia sentito così tanto quella di Carima tbh nell'ambito "video amatoriali o puramente trash del 2020" vedo tapinderculo molto meno noto di altri (che magari sono più cringe a causa dei soggetti, come la tipa di Mondello o fratellì, che erano più difficilmente "votabili" per la caratura di chi era presente). Credo che ai prossimi video trash sullo stesso filone sarà accantonato, come accaduto a tanti altri.
La riscrittura di Sincero per me resterà nella storia del trash italiano mainstream a lungo termine, anche solo per essere nata in tv, sul palco più importante d'Italia.
Utente
4 marzo, 2015
LA MIGLIOR FRASE TRASH DEL 2020 É:
RISULTATI:
"Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa." (Morgan a Bugo, Sanremo 2020) (34% : 30 votes)
"Emily, tapinderculo amica mia" (Carima, Instagram) (33% : 29 votes)
"Ciao Comodino" (Franceska Pepe ad Andrea Zelletta, Gfvip 5) (10% : 10 votes)
"Buongiorno da Mondello" (Angela da Mondello) (9% : 9 votes)
"Wow, che caldo: buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro" (Katyusha)(8% : 7 votes)
"Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone" (Franceska Pepe a Tommaso Zorzi, GFvip 5)(4% : 4 votes)
Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea, mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme" (Vincenzo De Luca, in diretta su Facebook) (2% : 2 votes)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn