Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
RISULTATI FINALI
E' stata una sfida combattutissima vinta per un solo voto. La gif vincitrice è
Utente
25 aprile, 2020
mariomatt ha detto
RISULTATI FINALI
E' stata una sfida combattutissima vinta per un solo voto. La gif vincitrice è
Giusto così, bravo Morgan!
mariomatt ha detto
Vi lascio con un post di apprezzamento delle vincitrici morali aka le gif made in RH2020
2019
2018
2017
2016
Quanta iconicità in un unico post!
Utente
17 marzo, 2017
Siiiiii
Felicissimo della GIF vincitrice!!!
Sinceramente in quella di Stefania non trovavo proprio nulla di che, nel senso che se ne trovano a bizzeffe con la stessa protagonista. Per dire, io apprezzavo di più la camminata col sorrisino fatta dalla stessa Orlando appena confessato alla Contessa di averla nominata.
Il momento di Morgan irripetibile (per fortuna ) e meritevole del premio miglior GIF dell'anno.
Utente
8 febbraio, 2020
Devo ammettere - e non lo dico per campanilismo - che anch'io trovo superiori le varie seconde classificate come gif dell'anno rispetto alle rispettive vincitrici.
A parte quella di Giusy, che io non utilizzerei ma che vedo comunque presa in prestito di tanto in tanto, ci sono gif adatte ad ogni occasione e con un replay value mica da ridere. La stessa passerella di Stefania non sono d'accordo che sia difficile da applicare, è multitasking e neutra, si può utilizzare in maniera ironicamente trionfante come accompagnamento di un post ma anche in ipotetici momenti di plot twist.
Il momento di Morgan invece trovo sia più iconico della gif in sé.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Francamente avrei fatto arrivare altre gif di Stefania Orlando all'ultimo turno, sono rimasto abbastanza stupito nel vedere quella in final 2 e quella con le fiamme, ad esempio, eliminata.
Trovavo più iconica, e con un sottotesto più "forte", quella rispetto a questa che per me è un po' random presa singolarmente. Infatti la ritengo diverse spanne sotto le altre seconde classificate degli anni scorsi, pazzesche, che hanno fatto la storia sul forum.
Per questo ho votato la gif di Morgan che a mio parere descrive bene il 2020.
Ogni volta, lo ammetto, mi domando "dovrei votare pensando a RH o a quello che c'è fuori?" e alla fine preferisco premiare le cose più "trasversali" che hanno più eco anche fuori da queste pagine, magari sbaglio non so.
(Un applauso a tutti per aver cassato, turno dopo turno, le gif tremende di Flop17).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Olimpico85, BlueBlau, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn