Banned
7 agosto, 2013
Sicuramente il Covid è il protagonista indiscusso e la figura principale legato ad esso è Conte-Azzolina. Entrambi personaggi negativissimi, specie lei.
Per la musica, vabbè. L'impero 2020 è suo: Elodie.
Per tutto il resto, alleggerendo il tutto, Queen Orlandona.
Menzione speciale per Ferragni.
Utente
7 aprile, 2018
Avrei detto Achille Lauro per la continua ascesa ma ritengo giusto dare la candidatura a Bugo che ha impazzato nei meme e si è guadagnato un posto da solista nel prossimo festival che, probabilmente, senza tutta la questione Morgan/"che succede?"/"dov'è Bugo?", non avrebbe ottenuto.
Per tutta la questione covid19 in Italia, dunque le varie attese per i dpcm, "le bimbe di Conte" and so on ritengo che Conte meriti la nomina.
Per quanto riguarda il trash, nonostante non sia proprio un personaggio "" positivo"" Angela da Mondello è stata la protagonista del vero tormentone dell'estate ed è comunque riuscita a tornare in TV, raccontare la sua storia e farsi amare/odiare (molto di più odiare). È forse il personaggio nato dal nulla più chiacchierato dell'anno.
Dunque:
Bugo
Conte
Angela da Mondello
Utente
7 aprile, 2018
pesca ha detto
Gaia per la vittoria ad Amici diversa dal solito
Perché donna? O perché fosse già conosciuta e la sua vittoria era già scritta dal giorno 1? No perché in questo caso non ci vedo nulla di nuovo e/o di eclatante. Tra l'altro se non fosse stato tutto pilotato dalle varie giurie di "qualità" per il pubblico quella finale l'avrebbe vinta Giulia Molino.
Utente
4 febbraio, 2018
Giuseppe Conte, per noi italiani, mai come quest'anno, il premier è stata una figura, volenti o nolenti, centrale per la nostra vita quotidiana. Tra decisioni corrette e decisioni opinabili, non è in discussione la sua candidatura.
Kamala Harris, senza nulla togliere a Biden che ovviamente è il presidente, la figura della prima vicepresidente donna asio-americana, in America, dove nel 2020 come non mai hanno imperversato movimenti sulla tutela delle minoranze, primo tra tutti il BLM, penso sia stato un avvenimento inequivocabilmente storico.
In un anno come questo, credo sia necessario dare spazio alla scienza nelle mie nomination, dopo l'indecisione tra figure di divulgatori come Burioni e Capua, tra l Jansen (direttrice del dipartimento vaccini di Pfizer), tra l'anestetista di Codogno Malara e tutte le figure mondiali, ho deciso di nominare Maria Rosaria Capobianchi (e Francesca Colavita e Concetta Castilletti), perchè mi rimarrà impresso più di tutti il momento dell'isolamento del SARS-CoV-2 qua in Italia.
Elodie ready to be the new Annalisa2018 ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, NicksFactor, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Alex, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn