Utente
16 gennaio, 2021
OfflineCanzone più sottovalutata del 2022
4^ posto
173 punti
Mare Malinconia - Franco 126 e Loredana Bertè
3^ posto
174 punti
Inverno dei fiori - Michele Bravi

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineVINCE
con 197 punti
Diva - La Rappresentante di Lista
182 punti e secondo posto per
Faccio da me - Rettore e Tancredi

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineCanzone più sopravvalutata del 2022
5^ posto
144 punti
Caramello - Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo
4^ posto
148 punti
Giovani Wannabe - Pinguini Tattici Nucleari

Utente
16 gennaio, 2021
OfflineSul terzo gradino del podio
151 punti per
Quevedo: BZRP Music Sessions, Vol. 52 - Bizarrap e Quevedo
Vince
con 179 punti
I love you baby - Jovanotti e Sixpm
Secondo posto e 168 punti per
Apri tutte le porte - Gianni Morandi

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineRisultati giusti entrambi: non è stato il successo di Ciao Ciao ad essere spropositato rispetto alla canzone, è stato il flop di Diva il vero mistero tra i due
Speriamo non resti un fenomeno isolato nel mondo dell'indie pop italiano, che ha molto da dare.
Per gli overrated avrei preferito Giovani Wannabe, ma anche I love you baby ritengo sia stata ovunque e senza particolari meriti, quindi ci sta.
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
21 maggio, 2021
OfflineSecondo me Diva è un pezzo davvero ben fatto e avrebbe avuto tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, probabilmente è passato in sordina anche per l'enorme successo di Ciao Ciao...tutto sommato trovo le due vittorie più che giuste (soprattutto quella di I love you baby che non ho mai realmente ascoltato se non alla radio di sfuggita)

Utente
27 novembre, 2018
OfflineA mio modesto parere Diva non sarebbe diventato un tormentone neanche su Marte, un altro mondo rispetto a Ciao Ciao, ma posso capire che sia stata "sottovalutata" nel senso che avrebbe potuto puntare a un po' più di ciò che ha raccolto.
Che sia un pezzo abbastanza debole da un punto di vista commerciale è stato riconosciuto dagli stessi fan nel topic del singolo, se non sbaglio.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinekowalski ha detto
A mio modesto parere Diva non sarebbe diventato un tormentone neanche su Marte, un altro mondo rispetto a Ciao Ciao, ma posso capire che sia stata "sottovalutata" nel senso che avrebbe potuto puntare a un po' più di ciò che ha raccolto.Che sia un pezzo abbastanza debole da un punto di vista commerciale è stato riconosciuto dagli stessi fan nel topic del singolo, se non sbaglio.
Sì esattamente, con tutta la visibilità e il successo di cui hanno goduto i LRDL a inizio anno mi sarei aspettato almeno un disco d'oro per il singolo successivo a Ciao Ciao (soprattutto rilasciandolo a ridosso dell'estate)
Per quanto riguarda il potenziale commerciale, io l'ho rivalutata molto, non la trovo debole perchè credo che abbia un ritornello molto radiofonico e riconoscibile, tant'è che mi sono spesso ritrovato a canticchiarla involontariamente (ma da qui a paragonarla a Ciao Ciao ce ne passa ovviamente)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Rio91, ge_aldrig_upp, Olimpico85, KassaD1, shadow, Sahz, Edwynivan
305 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe