Utente
16 gennaio, 2021
Canzone più sottovalutata del 2022
4^ posto
173 punti
Mare Malinconia - Franco 126 e Loredana Bertè
3^ posto
174 punti
Inverno dei fiori - Michele Bravi
Utente
16 gennaio, 2021
VINCE
con 197 punti
Diva - La Rappresentante di Lista
182 punti e secondo posto per
Faccio da me - Rettore e Tancredi
Utente
16 gennaio, 2021
Canzone più sopravvalutata del 2022
5^ posto
144 punti
Caramello - Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo
4^ posto
148 punti
Giovani Wannabe - Pinguini Tattici Nucleari
Utente
16 gennaio, 2021
Sul terzo gradino del podio
151 punti per
Quevedo: BZRP Music Sessions, Vol. 52 - Bizarrap e Quevedo
Vince
con 179 punti
I love you baby - Jovanotti e Sixpm
Secondo posto e 168 punti per
Apri tutte le porte - Gianni Morandi
Utente
8 febbraio, 2020
Risultati giusti entrambi: non è stato il successo di Ciao Ciao ad essere spropositato rispetto alla canzone, è stato il flop di Diva il vero mistero tra i due Speriamo non resti un fenomeno isolato nel mondo dell'indie pop italiano, che ha molto da dare.
Per gli overrated avrei preferito Giovani Wannabe, ma anche I love you baby ritengo sia stata ovunque e senza particolari meriti, quindi ci sta.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me Diva è un pezzo davvero ben fatto e avrebbe avuto tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, probabilmente è passato in sordina anche per l'enorme successo di Ciao Ciao...tutto sommato trovo le due vittorie più che giuste (soprattutto quella di I love you baby che non ho mai realmente ascoltato se non alla radio di sfuggita)
Utente
27 novembre, 2018
A mio modesto parere Diva non sarebbe diventato un tormentone neanche su Marte, un altro mondo rispetto a Ciao Ciao, ma posso capire che sia stata "sottovalutata" nel senso che avrebbe potuto puntare a un po' più di ciò che ha raccolto.
Che sia un pezzo abbastanza debole da un punto di vista commerciale è stato riconosciuto dagli stessi fan nel topic del singolo, se non sbaglio.
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
A mio modesto parere Diva non sarebbe diventato un tormentone neanche su Marte, un altro mondo rispetto a Ciao Ciao, ma posso capire che sia stata "sottovalutata" nel senso che avrebbe potuto puntare a un po' più di ciò che ha raccolto.Che sia un pezzo abbastanza debole da un punto di vista commerciale è stato riconosciuto dagli stessi fan nel topic del singolo, se non sbaglio.
Sì esattamente, con tutta la visibilità e il successo di cui hanno goduto i LRDL a inizio anno mi sarei aspettato almeno un disco d'oro per il singolo successivo a Ciao Ciao (soprattutto rilasciandolo a ridosso dell'estate)
Per quanto riguarda il potenziale commerciale, io l'ho rivalutata molto, non la trovo debole perchè credo che abbia un ritornello molto radiofonico e riconoscibile, tant'è che mi sono spesso ritrovato a canticchiarla involontariamente (ma da qui a paragonarla a Ciao Ciao ce ne passa ovviamente)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Carmelo, Edwynivan, Annalisa
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn