Admin
7 agosto, 2013
In Best of 2022 ogni utente già iscritto alla data del 21/12/22 potrà aprire un topic con un gioco/sondaggio. Si può creare un Best per qualsiasi categoria, in qualsiasi ambito. Naturalmente, il gioco deve riguardare solo cose relative al 2022. Cercate di differenziarvi dagli altri Best già aperti e, ovviamente, non aprite topic doppi.
Le uniche categorie che saranno curate dallo staff saranno quelle delle migliori #1 Fimi e Radio.
Organizzare o partecipare a questi giochi vale ai fini dell'assegnazione delle medaglie nel nostro raking annuale.
In caso di voti via MP si chiede di rendere pubbliche, oltre all'esito, tutte le percentuali o il numero di voti ottenuti da ciascun candidato.
Best of 2022 chiuderà il 10 gennaio 2022.
Admin
7 agosto, 2013
Vincitori
Sondaggio | Primo Classificato | Secondo Classificato | Terzo Classificato |
2022 Second Chance | Diva (La Rappresentante di Lista) | Faccio da me (Rettore & Tancredi) | Inverno dei fiori (Michele Bravi) |
Best #1 Album | Sirio (Lazza) | X2 (Sick Luke) | Oro blu (Bresh) |
Best #1 Netflix | Stranger things 4 | Mercoledì | Inside Man |
Best #1 Radio | As it was (Harry Styles) | Mi fiderò (Madame) | Bagno a mezzanotte (Elodie) |
Best #1 Singoli | Brividi (Mahmood & Blanco) | La dolce vita (Fedez, Tananai, Mara Sattei) | Giovani wannabe (Pinguini Tattici Nucleari) |
Canzone più indigesta | Tondo (Luigi Strangis) | Shakerando (Rhove) | I love you baby (Jovanotti) |
Concorrente più bello (Donne) | Samira Lui | Miriana Trevisan | Federica Calemme |
Concorrente più bello (Uomini) | Luca Daffrè | Alex W | Roger Balduino |
Miglior Album | Il giorno in cui ho smesso di pensare (Irama) | Ritorno al futuro - Back to the future (Elisa) | Harry's house (Harry Styles) |
Miglior featuring | Brividi (Mahmood & Blanco) | Proiettili (Elodie & Joan Thiele) | Chimica (Ditonellapiaga & Rettore); 5 gocce (Irama & Rkomi) |
Miglior film | Everithing Everiwhere All at once | Avatar 2 | Il signore delle formiche |
Miglior film/Serie TV Marvel | Black panther: Wakanda forever | Black stranger nel multiverso della follia | Thor - Love and thunder |
Miglior guilty pleasure | Finimondo (Myss Keta) | Shakerando (Rhove) | Sesso (Beatrice Quinta) |
Miglior Serie TV | Heartstopper | Stranger things 4 | Mercoledì |
Miglior utente | Wasabi | Olimpico85 | Kowalski |
Miglior video musicale | Atopos (Bjork) | Brividi (Mahmood & Blanco) | Bellissima (Annalisa) |
Miglior vincitore | Mahmood & Blanco (Sanremo 2022) | Tracy (Masterchef 11) | Victoria Cabello e Paride Vitale (Pechino Express 2022) |
Migliore canzone italiana | Bellissima (Annalisa) | O forse sei tu (Elisa) | Brividi (Mahmood & Blanco) |
Migliore canzone straniera | As it was (Harry Styles) | De diepte (S10) | 2 be loved (Lizzo) |
Migliore copertina | Fossora (Bjork) | Bellissima (Annalisa) | Il giorno in cui ho smesso di pensare (Irama) |
Personaggio dell'anno | Francesca Fagnani | Giorgia Meloni | Ilary Blasi |
Personaggio rivelazione | Tananai | Drusilla Foer | Francesca Fagnani |
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Waves of Music ha detto
Quest'anno non farò il mio tradizionale gioco per eleggere la miglior canzone italiana dell'anno. Se qualcuno vuole può organizzarlo al posto mio!
Tra i miei best preferiti
Se non è un problema lo potrei organizzare io, ma copiando papale papale il tuo regolamento, non mi permetto di cambiarlo @Waves of Music
Admin
7 agosto, 2013
Specifico la situazione medaglie
Il regolamento dei giochi stabilisce che si ottengono 2 pezzi di medaglia per ogni gioco condotto e 1 pezzo di medaglia per ogni gioco a cui si partecipa.
In Best Of 2022, basterà quindi organizzare almeno 1 gioco per poter avere diritto ai 2 pezzi di medaglia, mentre per ottenere il pezzo di medaglia legato alla semplice partecipazione, sarà necessario aver partecipato ad almeno la metà dei giochi aperti. Per partecipazione si intende aver postato sul topic per votare o per commentare, nel caso in cui il gioco prevede il voto via MP/Google Moduli etc.
Le due cose non sono cumulabili, quindi se si ottengono i 2 pezzi legati alla conduzione, non si può ottenere il premio legato alla partecipazione
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 novembre, 2018
Qualcuno ha intenzione di aprire un topic per eleggere il miglior film dell'anno? Ho visto che l'ultima volta l'ha gestito @Latinista, nel 2020. Altrimenti lo apro e facciamo una cosa abbastanza semplice e veloce, mi è dispiaciuto che sia saltato nel 2021.
Edit: ok, nel dubbio ho aperto il topic perchè potrebbe diventare tardi.
Utente
30 novembre, 2019
kowalski ha detto
Qualcuno ha intenzione di aprire un topic per eleggere il miglior film dell'anno? Ho visto che l'ultima volta l'ha gestito @Latinista, nel 2020. Altrimenti lo apro e facciamo una cosa abbastanza semplice e veloce, mi è dispiaciuto che sia saltato nel 2021.Edit: ok, nel dubbio ho aperto il topic perchè potrebbe diventare tardi.
Hai fatto benissimo Kow, sarebbe dispiaciuto anche a me non vedere questo best of per un altro anno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn