Utente
31 ottobre, 2020
Mi prenderò cura anche di questo.
Si vota per eleggere rispettivamente il concorrente uomo e la concorrente donna più bella dei reality e talent italiani del 2022.
Dovrete candidare massimo 5 uomini e massimo 5 donne che hanno partecipato ai reality e talent italiani; i 5 più votati per ogni categoria andranno ai sondaggi finali.
Riprendo le regole che aveva stabilito Rio l'anno scorso:
- Potete scegliere se candidare solo per una categoria o per entrambe
- I concorrenti che nel loro programma hanno partecipato in coppia o in gruppo qui gareggiano singolarmente
- Valgono solo i reality e i talent italiani andati in onda nel corso del 2022
- Non si possono votare persone provenienti da pseudo-reality come Uomini & Donne e Temptation Island
- Non si possono votare i maestri di Ballando con le Stelle
- Per la sesta edizione del GFvip sono votabili solo coloro ancora in casa al 01/01/22
Purtroppo quest'anno non ci sono state le grafiche coi concorrenti di molti programmi e io non sono capace di farle, quindi per guidarvi nella scelta vi posso solo lasciare sotto spoiler la lista dei concorrenti candidabili (con l'asterisco i concorrenti che hanno partecipato a due programmi tv).
AMICI 21 UOMINI DONNE GFVIP 6 UOMINI DONNE GFVIP7 UOMINI DONNE BAKE OFF 10 UOMINI DONNE BALLANDO CON LE STELLE 17 UOMINI DONNE ISOLA DEI FAMOSI 16 UOMINI DONNE MASTERCHEF 11 UOMINI DONNE TALE E QUALE SHOW 12 UOMINI DONNE X FACTOR UOMINI DONNE PECHINO EXPRESS 9 UOMINI DONNE Tempo fino a sabato alle 14, buona fortuna!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 febbraio, 2020
no bugia, faccio una sostituzione, perché ho dimenticato la Miry, che per la sua età trovo sempre affascinante
Serena Carella Miriana Trevisan (GF)
Oriana Marzoli (GF)
Estefania Bernal (IDF)
Giulia Masetti (MC)
Rosalinda Cannavò (T&Q)
Antonio Medugno (GF)
Davide Donadei (GF)
Alex Di Giorgio (BCLS)
Luca Daffrè (IDF)
Cristiano Di Luzio (PE)
Moderatore
7 agosto, 2013
Uomini
Pietro Ardagna, il daddy perfetto (https://www.instagram.com/p/CA7j9ObqS5Y/)
Pietro Selvini, frontman dei Tropea, perché il suo petto è ancora nella mia mente dalla finale di XF (https://www.instagram.com/p/Cl_POXXsUTX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet)
Alessandro Dei Santi, frontaman dei Santi Francesi
Nicky Brian Perera
Alex Wolf
Donne
Samira Lui
Serena Carella
Oriana Marzoli
Joelle
Federica Calemme
Utente
30 dicembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, klyo, Edwynivan, Simonluca, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46528
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn