Utente
7 agosto, 2013
Buon 2023 a tutti popolo di RH
Circa 48h fa ci siamo lasciati alle spalle 2022 e forse anche tante amicizie irrisolte, amori tossici, amori non corrisposti, momenti da dimenticare...
Ad accompagnarvi in così tanto lato oscuro forse forse c'è stata qualche canzone che ad oggi non digerite minimamente più, ancor peggio dei panettoni mangiati durante i due cenoni?
O comunque, qualche canzone che avete ascoltato spesso in giro e vi siete detti: "che noia questa canzone, non la voglio ascoltare, mi fa ca*are".
Quindi miei cari, stiamo per eleggere La canzone più indigesta del 2022.
REGOLE:
Dovrete proporre ognuno di voi qui sul topic 5 brani che rientrano in questa categoria, ricordando che devono essere canzoni fuoriuscite nel 2022 o comunque divenute singolo nel 2022.
Le 10 canzoni più votate poi si fronteggeranno per il titolo.
Avete tempo per le vostre proposte fino a MERCOLEDI' 04 GENNAIO, ORE 20:00.
@Oblivion. @Alessandra92 @Going19 @Alabama Monroe @Vesuvius21 @kowalski @xello @lukeyyy @Dani_daco8 @Quavo @Edwynivan @pesca @Waves of Music @BlueBlau @Fob92 @Alpha @cionfy @BB @AnnA @CrYs @Wasabi @alessandrino @Francofranco @Gabbo @dancer83tp @Bento @edorf @TrediciMotivi @mrnace @Thomas @SabriS @matteo.m @mattodie @KassaD1
Utente
21 maggio, 2021
Sono praticamente le stesse che ho candidato come le più sopravvalutate nell'altro topic:
About Damn Time - Lizzo
Brividi - Mahmood & BLANCO
Caramello - Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo
I love you baby - Jovanotti (scusa, kowalski)
LA DOLCE VITA - Fedez, Tananai, Mara Sattei
Più che disprezzarle sono arrivato a non poterle nemmeno più sentire nominare da quanto le ho beccate in giro in questi mesi, ma questa è anche l'altra faccia della medaglia del diventare un tormentone
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
I love you baby (scusa, kowalski)
Edwynivan ha detto
I love you baby - Jovanotti (per grazia di Kowalski)
I love you baby è il buonumore fatto canzone Da cantare a squarciagola... Non avete un cuore, ora la fate vincere sia qui che come più sopravvalutata.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Fred, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, edorf, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn