Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Ero ignaro del successo di Vieni nel mio cuore, ho visto ora i 34 milioni su Spotify. Evidentemente ho avuto solo fortuna ad evitarla ovunque quest'estate e dopo. Altrimenti per quanto non mi piace sicuramente sarebbe stata al primo posto alla lunga.
Io uguale, ne ero a conoscenza, ma, non so perché, in un modo o nell'altro, ho sempre evitato di ascoltarlo...tra l'altro, nonostante abbia tantissimi streams, non mi è mai nemmeno capitato di sentirlo in giro, quindi credo che sia proprio il pezzo in sé ad avere avuto meno impatto rispetto alle altre hit estive (e alle altre canzoni del repertorio di Ultimo)
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
chanel ha detto
Non voglio vivere in un mondo in cui ILYB è considerata più brutta di Tondo
Però io, ad esempio, non sto votando in base alla bellezza di un brano, ma a quanto lo abbia ascoltato e dopo un po' più sopportato. Tondo per me è orrendo ma l'ho sentita qualche volta solo ad Amici.
+5 I love you baby
+3 Shakerando
+1 Caramello
Utente
16 gennaio, 2021
Alabama Monroe ha detto Però io, ad esempio, non sto votando in base alla bellezza di un brano, ma a quanto lo abbia ascoltato e dopo un po' più sopportato. Tondo per me è orrendo ma l'ho sentita qualche volta solo ad Amici.
Idem per me! Ho sentito ILYB ovunque tra Instagram, radio e tv e l’ho sempre mal sopportata sinceramente
Utente
3 ottobre, 2017
Plasma ha detto
Io vivo su Plutone, ma nel mio mondo Tondo neanche esiste, credo di non averla ascoltata nemmeno per mezzo secondo. Lucky me?
+5 Vieni nel mio cuore
+3 I love you baby
+1 Shakerando
Beh @Oblivion. è perchè sei stato fortunato (o furbo) a non seguire la scorsa edizione di Amici in cui l’hanno riproposta in ogni dove pur di cercare di piazzarla in classifica… invano…
Utente
14 febbraio, 2017
+5 Luigi Strangis - Tondo
+3 Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Lola Indigo - Caramello
+1 Fedez, Tananai, Mara Sattei - La dolce vita
Per me scelte quasi forzate perché Vieni nel mio cuore e ILYB mi sono piaciute sarò uno dei pochi qui però per me non meritano di essere ancora in corsa per questo titolo
Utente
7 agosto, 2013
Fase 4.
Inviatemi via MP il brano che ritenete sia il più indigesto del 2022, quello che non avete più sopportato, quello che quando passava una macchina che lo ascoltava pensavate "bastaaaa", quello che quando vi capitava in radio skippavate.
Insomma il brano peggiore del 2022 per voi.
Il più votato vincerà il contest.
Ecco i 3 brani indigesti di RH:
Jovanotti, Sixpm - I love you baby
Luigi Strangis - Tondo
Rhove - Shakerando
Scadenza della votazione: MARTEDI' 10 GENNAIO, ORE 21:30.
@KassaD1 @@thatdamngigi @kowalski @Going19 @Alabama Monroe @Edwynivan @lukeyyy @Gabbo @xello @Danieletw @Oblivion. @Dani_daco8 @Moly @Quavo @TrediciMotivi @Wasabi @Fob92 @Thomas @BlueBlau @pesca @Alpha @cionfy @BB @Patrick @Rio91 @Waves of Music @chanel @Francofranco @misni @dancer83tp @alessandrino @edorf @Alessandra92 @Bento @AnnA @OttoMusic @calacolo @kairos @Mavro @DIEL87 @NicksFactor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, calacolo, ombra, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
755 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn