Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
27 novembre, 2018
Non so se ho capito bene e ognuno ha i suoi criteri, ma personalmente le mie le ho scelte pensando a canzoni che riconosco come "brutte" di fatto ma che ho consumato perchè creano comunque dipendenza, non cose che non ascolto solitamente. Anzi, di pezzi come Shakerando sono abituato ad ascoltarne quotidianamente e volutamente, non è stato niente di nuovo ma è stato uno dei picchi di quest'anno.
Utente
8 febbraio, 2020
KOWALSKI ha detto
Non so se ho capito bene e ognuno ha i suoi criteri, ma personalmente le mie le ho scelte pensando a canzoni che riconosco come "brutte" di fatto ma che ho consumato perchè creano comunque dipendenza, non cose che non ascolto solitamente. Anzi, di pezzi come Shakerando sono abituato ad ascoltarne quotidianamente e volutamente, non è stato niente di nuovo ma è stato uno dei picchi di quest'anno.
Sì, vanno bene entrambe le chiavi di lettura:
- canzoni di cui non si è soliti ascoltare il genere ma che per un motivo o per l'altro vi hanno preso;
- canzoni controverse, divisive per tematica, testo, estetica, audacia, explicit content, ecc. ma che ritenete degne di essere rappresentate perché deliverano una porzione dei vostri ascolti annuali;
- canzoni che riconoscete come non degne di "picco dell'annata", perché oggettivamente non capolavori, ma alle quali comunque non avete saputo resistere.
Vanno bene indistintamente tutte queste tipologie.
Utente
27 novembre, 2018
Plasma ha detto
Sì, vanno bene entrambe le chiavi di lettura:
- canzoni di cui non si è soliti ascoltare il genere ma che per un motivo o per l'altro vi hanno preso;
- canzoni controverse, divisive per tematica, testo, estetica, audacia, explicit content, ecc. ma che ritenete degne di essere rappresentate perché deliverano una porzione dei vostri ascolti annuali;
- canzoni che riconoscete come non degne di "picco dell'annata", perché oggettivamente non capolavori, ma alle quali comunque non avete saputo resistere.
Vanno bene indistintamente tutte queste tipologie.
Perfetto, grazie.
Dato che ho ancora 5 posti liberi provo a concentrarmi su un'altra chiave di lettura nella scelta di quelle 5.
Utente
27 novembre, 2018
kowalski ha detto
1. Hace Calor - Remix - Kaleb di Masi, Sfera Ebbasta
2. I love you baby - Jovanotti
3. Jamaica - VillaBanks, Lil Kvneki
4. Shakerando - Rhove
5. Tití Me Preguntó - Bad Bunny
6. Auto tedesca - Paky
7. Extasi - Fred De Palma
8. La Jumpa - Arcangél, Bad Bunny
9. PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM - Irama
10. SOS - Taxi B
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Alabama Monroe ha detto
1. Lizzo - About Damn Time
2. Sam Smith, Kim Petras - Unholy
3. Andromache - Ela
4. Ronela Hajati - Sekret
5. Rosalìa, Tokischa - La Combi Versace
Aggiungo le altre 🙂
6. Charlotte Adigéry, Bolis Pupul - Haha
7. Cobrah - Brand New Bitch
8. Raveena, Vince Staples - Secret
9. Ravyn Lenae - Xtasy
Utente
31 ottobre, 2020
Tananai: Sesso Occasionale
Beatrice Quinta: Sesso
Mia Dimsic: Guilty Pleasure (dai è il meme)
Chanel: SloMo
Caffellatte: TSO
Ana Mena: Mezzanotte
Mida: Malditè
Giuse The Lizia: Sincera
Fulminacci: Chitarre blu
Ho messo anche qualche candidata eccellente che non ho messo nelle più sottovalutate
Utente
5 aprile, 2018
A livello pop internazionale, e dato che non le ho candidate in sottovalutate, di sicuro Wasteman di Kate Nash e Free Yourself di Jessie Ware, due mega bop che se fossero state cantata da Dua Lipa sarebbero state hit multiplatino in tutto il mondo
Per l'Italia in generale potrei considerare tutte le up tempo di Ditonellapiaga, Finimondo di Myss Keta e Faccio Da Me di Tancredi&Rettore
Utente
8 febbraio, 2020
M¥SS KETA - Finimondo
Anna - Gasolina
Kaleb Di Masi, Sfera Ebbasta - Hace Calor Remix
Beatrice Quinta - Se$$o
Rhove - Shakerando
[Sondaggio chiuso]
Finale aperta fino al 7 gennaio, ore 19:00
@Alabama Monroe @Fob92 @alessandrino @allego @cionfy @Quavo @kowalski @Alessandra92 @Dani_daco8 @Going19 @melrose @Francofranco @BlueBlau @Waves of Music @Gabbo @Edwynivan @lukeyyy @Alpha @xello @thatdamngigi @edorf
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, mario flavio, Wasabi, shoshie90, jackdol, Pierdic95, Manu
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn