Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Utente del 2022 - Il vincitore a pag. 3
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 gennaio, 2023 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Anche io, soprattutto nella seconda metà dell’anno, ho seguito meno il forum o meglio ho più che altro letto e basta. E devo dire che ho letto molti nuovi utenti interessanti ma dovendo fare pochi nomi scelgo:

Plasma

Alabama Monroe

lukeyyy

Olimpico85

kowalski  

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 gennaio, 2023 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premettendo che è stato un anno in cui mi sono via via sbloccato, approfondendo ulteriori rapporti e approcciando utenti che mi ero precluso, vai a capire perché, in passato (da mrnace a Olimpico, passando per Iry, drugo, sem, cionfy, il meraviglioso gruppo di underdog di Secret Killer ecc.), ho deciso di tirar giù dei nomi in base al solo apporto al forum nell'ultimo anno, per quanto ognuno comunque sia prezioso nel proprio contributo, anche chi non nomino. 

 

@Wasabi penso sia la mia più grande sorpresa del 2022. Che fosse eclettico negli YT lo sapevamo, non fa notizia, ma non è solo per la stoffa nel mettere su dei format avvincenti e mai ripetitivi all'interno delle sue iniziative: quest'anno ho notato proprio un mettersi in gioco repentino in contesti che non rappresentano la sua comfort zone, come i giochi musicali e altri appuntamenti del calendario di RH. Inoltre, da non fruitore abituale di musica, sono rimasto doppiamente ammirato dalla sua curiosità e voglia di approfondimento con lo YT dell'ESC, penso che questo slancio e questa fame esplorativa nei confronti di nuove esperienze vadano presi come esempio e premiati, perciò lui è convintamente in cima alle mie nominees. hug

 

@Alabama Monroe plot twist, lo so, ma mi piace spiazzare. ahh_gif Lui è un tesorino, un graphic designer d'eccellenza, una spalla umana ed emotiva, sempre disponibile verso chiunque gli chieda una mano, ma questi sono i motivi soliti. In più quest'anno voglio aggiungere che merita un plauso come Game Ranking Winner della stagione e per essersi distinto lasciando un segno anche in questa sezione. Lo YT di Tale e Quale non sarebbe lo stesso senza le nostre indagini da Sherlock Holmes settimanali. Il mio tasty icelandic, come rinominato su whatsapp, merita di nuovo la F5 in questo BO imho hug

 

@Alpha è una presenza affascinante e misteriosa in questo forum, e non perde mai quest'aurea enigmatica che rende sempre molto interessante il suo ingresso in punta di piedi nella varie dinamiche del forum. Non si distingue per onnipresenza, ma quando c'è si sente, perché con poche parole offre sempre innumerevoli spunti. Oltre ad essere la regina di Now Playing e grande musa ispiratrice nei miei ascolti, di lei va detto che è di una gentilezza e un garbo allucinanti, chiunque organizzi un gioco ed entra in contatto con lei, anche per una semplice votazione via MP, credo rimanga ammaliato dalla sua persona (lo stesso Emm mi disse ciò). Aggiungo che, come edorf e altri, è un'utente che curiosamente spulcia e spesso commenta i topic che apro nella sezione musicale, anche quando si tratta di artisti non pop. Criteri soggettivi a parte, trovo si stia distinguendo per impegno, costanza e dedizione nei giochi: pazzesco il modo in cui, nell'arco di un mese, sia passata agevolmente dalla vittoria di I Don't Know HeRH a quella dello YT dei Mondiali in Qatar. A successfull queen, che va meritatamente tributata hug

 

@chanel è nel mio poker di quest'anno perché è di un cinismo meraviglioso. La mia guilty pleasure del forum nel 2022. Lo leggo, qua e là, e non ne ho mai abbastanza della verve con cui delivera i suoi commenti, spumeggiante, ma sempre con educazione. Se la Selvaggia Lucarelli su RH avesse un volto, quello sarebbe indubbiamente chanel. Grazie per stendermi ogni volta e, ti prego, non cambiare. hug

 

@Bluex è un utente che ho notato come non mai quest'anno, e non solo perché ha Thom Yorke come avatar haha. Penso che sia un fattore in sezione X Factor, e nei suoi commenti mi ci ritrovo sempre vuoi o non vuoi. Trovo che sia un buon outsider in questo forum e anche per quanto riguarda MasterChef mi soffermo sempre molto su ciò che scrive e sulle sue analisi. Secondo me ha un potenziale ancora inespresso, quest'anno l'ho visto finalmente debuttare a I Don't Know HeRH e commentare qualche topic musicale, come quello dei Post Nebbia, però il mio vuole essere un voto di incoraggiamento, mi piacerebbe leggerti di più perché mi dai l'impressione di uno che ha molto da dare. E che può darlo. hug

 

 
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
23
6 gennaio, 2023 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Kowalski

Semota 

Plasma

Alpha

Lukeyy

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 gennaio, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Sono sempre più assente nel forum però quando posso leggo con piacere e apprezzo la presenza di: 

Alabama 

Lukeyy

Kowalski 

Wasabi

Edwynian 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3826
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 gennaio, 2023 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Mi imbarazza leggere il mio nome in questo contesto, soprattutto alla luce di tantissimi utenti che sono super attivi sul forum e che ogni anno tirano fuori dal cilindro robe fighissime qui su RH, la lista da fare sarebbe lunghissima. Vado con i miei:

 

- Edwynivan : Un utente che ha tanta voglia di fare e di creare. Sono sicuro che ci stupirà ancora di più nel 2023. Quindi spero che questa sia la prima di tante candidature future!

- Alabama Monroe e Plasma : Li metto insieme A perché sono una accoppiata micidiale nei vari YourTeam e da amante del genere posso solo dire "chapeau"; e B perché oggettivamente sono attivissimi e propositivi con la creazione di contest, grafiche (Alabama), ora anche il gran debutto negli YT (Plasma)... Insomma, portano sicuramente qualità tra queste pagine sia nelle loro idee che nei loro commenti!

- Olimpico85 : Ammetto di avere un debole per i suoi commenti nei topic più disparati. E' sempre una certezza!

- Phoedred : Sicuramente una piacevole scoperta di questo 2022 per quanto mi riguarda, ho avuto modo di constatare l'impegno, la programmazione e la passione che ci mette a proporre contenuti.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 gennaio, 2023 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Vado con tore, matteo.m e vincy perché sono tra gli utenti più divertenti del forumplsnot

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 gennaio, 2023 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Resto sorpreso per tutte queste nomination, davvero inaspettate. hearthug

Restano altre 24 ore per avanzare altre candidature!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
28
6 gennaio, 2023 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Voto anche io.

pesca

Plasma

Wasabi

Edwynivan

Goingtosleep (sperando di averlo scritto bene)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 gennaio, 2023 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Voto anche io.

pesca

Plasma

Wasabi

Edwynivan

Goingtosleep (sperando di averlo scritto bene)  

Credo sia la prima candidatura in assoluto che ricevo da quando sono qui, ti ringrazio di cuore hug

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 gennaio, 2023 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Inserisco questi 5 nomi perchè, oltre a condividere molto spesso i loro interventi, credo siano stati fondamentali anche per il forum in questi mesi (ce ne sarebbero stati tanti altri, ma qualcuno di loro ha già vinto o lo avevo candidato negli scorsi anni):

edorf

Edwynivan

Plasma

Thomas

tore
 

Grazie caro, molto carino heart

Alabama Monroe ha detto

Grazie Edwyn per aver aperto questo tradizionale best of e grazie a chi mi sta nominando hug

In ordine casuale, io nomino:

- @tore : è fan di Sheila Carter quindi non posso non votarlo cool Da sempre è l'utente che forse mi fa più simpatia e più di una volta riesce a strapparmi un sorriso. Poi non si tira indietro e dice sempre la sua, senza troppi peli sulla lingua. Quindi lo trovo diretto e divertente.  

Grazie carissimoheart stavolta il sorriso me l'hai strappato tu, con la menzione alla Carter mi hai steso lmao

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 gennaio, 2023 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Oddio, scorrendo le nomination non mi aspettavo di leggere il mio nick in questo topic, anche perché so di non essere molto attiva sul forum. Grazie di cuore, davvero. heart
Stavo pensando anch'io ai nomi da proporre e me ne vengono in mente più di 5... approfitto di un altro po' di tempo per rifletterci ancora un minimo!

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3744
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 gennaio, 2023 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Plasma

Alabama Monroe

Kowalski

Alby

Olimpico85

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
33
6 gennaio, 2023 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio chi ha fatto il mio nome anche quest’anno hug per me:

Edwynivan 

Alabama 

Thomas

Umb

Wasabi 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
7 gennaio, 2023 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Vado con tore, matteo.m e vincy perché sono tra gli utenti più divertenti del forumplsnot  

La cosa è reciprocahug

Le mie proposte:

Alabama Monroe 

Goingtosleep 

KassaD1 

matteo.m 

wasabi

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 gennaio, 2023 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Premetto che le mie nomination sono legate alle sezioni che ho frequentato nel 2022, alcune non le ho lette e sicuramente mi sono persa altri ottimi utenti che spero di poter approfondire nel corso di quest'anno. In ordine alfabetico, nomino:

Alabama: come prima cosa, trovo che abbia un senso estetico notevole (non c’è una sola grafica realizzata che non mi sia piaciuta) ed è ammirevole che metta questa sua creatività a disposizione di tutti. Poi leggo volentieri i suoi interventi, sa essere incisivo ma con garbo ed è una presenza propositiva. Non ultimo, quando ho avuto occasione di interagire direttamente mi ha dato l’impressione di essere una persona dolce e simpatica.

Alby: per la gestione perfetta del SSC lo scorso anno, per gli YT che organizza (insieme a Mariomatt) a cui non partecipo per mancanza di tempo ma che leggo volentieri e sono sempre fonte di buonumore, per il suo modo di essere così accogliente, colto, piacevole e rassicurante.

Edorf: presenza per me fondamentale perché senza le sue segnalazioni musicali mi perderei tanti album interessanti (tipo quello di Edda) e, più in generale, è uno degli utenti che più si spende per arricchire le sezioni che leggo. Apprezzo moltissimo il percorso che ha fatto qui sul forum e che l'ha portato a incanalare la sua prorompente energia nell'entusiasmo positivo e contagioso che mi trasmettono i suoi interventi.

Plasma: come Edorf, anche Plasma trovo abbia fatto un percorso di crescita costante e, soprattutto in quest'ultimo anno, ha dedicato tempo ed energie per proporre tanti topic interessanti e idee originali, come lo YT sull'ESC e i recenti Best of. Ma, soprattutto, ho visto una voglia di aprirsi e farsi conoscere tramite i suoi interventi in più sezioni rivelando la bella persona ricca di sfaccettature che è. E poi ha una volontà, una determinazione, una costanza esemplari e che ammiro tantissimo.

Wasabi: come per Alby, non partecipo allo YT del GF perché non riuscirei a seguirlo con il giusto impegno come merita, ma leggo spesso il topic curiosa di scoprire "cosa si sarà inventato Wasa questa volta"! Geniale e creativo, oltre che disponibilissimo e gentile quando ho avuto occasione di interagire con lui negli YT dello scorso anno, penso sia uno dei migliori "acquisti" del forum tra gli utenti più recenti.

Poi aggiungo anch'io una menzione speciale per Olimpico, di cui leggo sempre volentieri le lucide analisi sulle dinamiche nel GF.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 gennaio, 2023 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

La cosa è reciprocahug

Le mie proposte:

Alabama Monroe 

Goingtosleep 

KassaD1 

matteo.m 

wasabi  

Grazie carissimo hug

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
37
7 gennaio, 2023 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti gli utenti di RH che hanno espresso le loro candidature e un grazie speciale a chi ha pensato di candidarmi (pazzi scatenati, ma lov u roflhug)

Da regolamento, erano previsti solo 5 finalisti ma, come in un GF Vip qualunque, a giocarsi la vittoria come Miglior Utente del 2022 saranno in 6!

Sono stati nominati:

@Alabama Monroe - @Edwynivan - @kowalski - @lukeyyy - @Olimpico85 e @Wasabi 

Fino a martedi 10 gennaio alle ore 12:00, potrete indicare nel form qui sotto (ancora più suspance) chi merita di ottenere lo scettro di Miglior Utente 2022!

Clicca per votare

Mensione speciale per @Oblivion. che, per soli 2 voti, non è riuscit* a rientrare tra i finalisti: complimenti anche a te! hug

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 gennaio, 2023 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Vado con tore, matteo.m e vincy perché sono tra gli utenti più divertenti del forumplsnot  

Grazie. Il mio solo voto da incorniciare. plsnotalessandra_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 gennaio, 2023 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Grazie a tutti gli utenti di RH che hanno espresso le loro candidature e un grazie speciale a chi ha pensato di candidarmi (pazzi scatenati, ma lov u roflhug)

Da regolamento, erano previsti solo 5 finalisti ma, come in un GF Vip qualunque, a giocarsi la vittoria come Miglior Utente del 2022 saranno in 6!

Sono stati nominati:

@Alabama Monroe - @Edwynivan - @kowalski - @lukeyyy - @Olimpico85 e @Wasabi 


Fino a martedi 10 gennaio alle ore 12:00, potrete indicare nel form qui sotto (ancora più suspance) chi merita di ottenere lo scettro di Miglior Utente 2022!

Clicca per votare

Mensione speciale per @Oblivion. che, per soli 2 voti, non è riuscit* a rientrare tra i finalisti: complimenti anche a te! hug  

Se non sbaglio è la stessa cinquina dello scorso anno, con Edwynivan che si è aggiunto! Complimenti a tutti

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 gennaio, 2023 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Resto sorpreso per tutte queste nomination, davvero inaspettate. hearthug

Restano altre 24 ore per avanzare altre candidature!  

Non io che non avendo letto la scadenza nel post di apertura ed avendo letto questo pensavo di aver tempo fino alle 16 e stavo facendo adesso le mie candidature. Non mi smentisco mai 😂

Complimenti ai 6 finalisti, in particolare a kowa e Lukeyyy che stavo inserendo tra i miei candidati. 

Sinceramente sono rimasto così sorpreso di essere tra i nomi di lukeyyy (primo che ho letto) che sono andato a guardare se non ci fosse qualche utente simil-omonimo ipotizzando un qualche errore. Appurato il contrario, sono stato molto contento e ancor più stupito e piacevolmente sorpreso nel notare anche gli altri utenti che hanno voluto inserirmi. Ringrazio molto tutti e 4. Sono molto nel mio mondo, leggo i messaggi privati dopo mesi e non mi sembra più il caso di rispondere; il mio contributo qui direi che si limita ai miei interventi ed a qualche topic aperto per cui non mi aspettavo affatto nulla. Grazie!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account