Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Miglior Utente del 2022 - Il vincitore a pag. 3
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
7 gennaio, 2023 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

stavo per buttarmi anch'io esercitando il mio diritto di voto visto che spesso son qui ad attingere notizie ma non ho fatto in tempo eleonora_png

contento, però, di ritrovare 3 dei miei finalisti, e mo'? noparty

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
42
7 gennaio, 2023 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Mensione speciale per @Oblivion. che, per soli 2 voti, non è riuscit* a rientrare tra i finalisti: complimenti anche a te! hug  

RiuscitO. smile 

Comunque accidenti, non lo avrei mai detto perché mi vedo molto, anche troppo, outsider per ambire addirittura ad un 7th place, quindi grazie a chi mvb nonostante il mio taste unpopular e il mio essere un po' Eleonora Brigliadori nell'animo. hug

Tra questi ne voterei almeno 5, tutti per motivi diversi, quindi è contesissima. Punto 10 sterline sulla vittoria di un pugliese anche quest'anno, ora quale non lo so. kiss Ma lotta tra titani davvero clap

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
8 gennaio, 2023 - 0:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto 

Sono molto nel mio mondo, leggo i messaggi privati dopo mesi e non mi sembra più il caso di rispondere; il mio contributo qui direi che si limita ai miei interventi ed a qualche topic aperto per cui non mi aspettavo affatto nulla. Grazie!  

Vero che non sei nella mia cinquina, ma se ci ripenso non sono convinto che sia giusto aver lasciato fuori chi avrei aggiunto se i posti fossero stati più di 5... e tu sei uno di questi. Ci tengo a dire che questo basta per essere una presenza positiva nel forum, non serve strafare e con la tua simpatia e gentilezza potresti essere benissimo il miglior utente. In realtà non mi piace neanche eleggerne uno, alla fine aprendo questo topic fa piacere che questo e quest'altro utente abbiano pensato a te, ma finisce lì, "chissene" del titolo o addirittura di una classifica. In generale però mi sembra giusto premiare non solo l'apporto "pratico" al forum nell'organizzazione di contest, YT ecc. ma anche quello umano, no? Ovvio, conta anche il primo aspetto perchè significa dedicare molto tempo a rendere il forum un posto migliore, ma non solo.

Come anche ad esempio Waves che ho nominato in parte perchè mi sembra assurdo che in questi anni non abbia mai "vinto", essendo dal mio punto di vista parte integrante dello spirito del forum, non so come spiegarlo. È sempre un piacere leggere ogni singolo suo post ironico o meno.

Detto questo, sono contento che qualcuno abbia fatto il mio nome, grazie!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
8 gennaio, 2023 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Come anche ad esempio Waves che ho nominato in parte perchè mi sembra assurdo che in questi anni non abbia mai "vinto", essendo dal mio punto di vista parte integrante dello spirito del forum, non so come spiegarlo. È sempre un piacere leggere ogni singolo suo post ironico o meno.

Kow, grazie del pensiero hugHo fatto pace da tempo col fatto che per molti utenti non sia così, o quantomeno non sia abbastanza. Non lo era quando ero attivo e propositivo il triplo, non lo è ora.

Approfitto per ringraziare te e DIEL per la nomina!

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
45
8 gennaio, 2023 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni agli utenti passati hug, ed è stata giusta anche la nota di merito a Plasma poiché secondo me è stato anche il suo anno, mi son quasi sempre trovato in accordo con lui, ed anche quando non avevamo lo stesso pensiero, riusciva comunque a far ragionare e rivalutare i miei pensieri vedendola da un altro punto di vista.

Detto ciò bravissimi tutti, coloro che sono passati sono sempre stati impeccabili non solo riguardo il forum ma sono stati anche molto d’aiuto a me nell’abituarmi ad un ambiente per me nuovo.heart

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
46
8 gennaio, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto
Congratulazioni agli utenti passati hug, ed è stata giusta anche la nota di merito a Plasma poiché secondo me è stato anche il suo anno, mi son quasi sempre trovato in accordo con lui, ed anche quando non avevamo lo stesso pensiero, riusciva comunque a far ragionare e rivalutare i miei pensieri vedendola da un altro punto di vista.

Ma che tesoro embarassed tu se non mi fai arrossire haha! Dai, allora non mi sono limitato ad aprire giochini vari, un po' di apporto umano l'ho disseminato qua e là perfino io, ci speravo. Grazie Francesco hug

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 gennaio, 2023 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Poco meno di 24 ore per scegliere l'utente migliore del 2022!

Clicca per votare

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
48
10 gennaio, 2023 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Tra pochissimi istanti scopriremo la classifica definitiva!

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
49
10 gennaio, 2023 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Cominciamo subito!

Al 5° posto, ex-aequo, con il 5.1%, due grandissimi protagonisti del forum che si sono distinti tra grafiche e YT pazzeschi: loro sono...

@Alabama Monroe 

e

@lukeyyy 

Complimentissimi a voi! party

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
50
10 gennaio, 2023 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Anche troppo essere arrivato tra i primi 5, quindi ottimo uguale party

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
51
10 gennaio, 2023 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Al 4° posto con il 10.3% un utente che sicuramente non si sarebbe mai aspettato tutto questo affetto da parte vostra e che lo motiverà a tenervi compagnia e a movimentare le giornate su RH...

@Edwynivan 

Non vi ringrazierò mai abbastanza, sappiatelo! hugpiango2

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
52
10 gennaio, 2023 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Entriamo nella zona calda, quella del podio!

Al 3° posto con il 17.9% un utente che, personalmente, ho imparato ad apprezzare nelle ultime settimane, che dice sempre la sua con garbo e, a volte, andando controcorrente: lui è...

@kowalski 

Tu il nostro bastian contrario preferito! heart

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7264
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
53
10 gennaio, 2023 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono rimasti in due a contendersi lo scettro di Miglior Utente di Rh 2022: @Olimpico85 e @Wasabi...

Vince questa edizione con il 33.3%...

Il re degli YT, delle Isole scomparse, dei piramidali... insomma una vittoria meritatissima! alessandra_png

Congratulazioni! 

 

Medaglia d'argento con il 28.2% per il nostro...

@Olimpico85 

Spillaci tutti i pongo alessandrac_png e sarai sempre amato! Bravo anche a te! party

 

Si chiude qui anche questo BO: grazie a tutti gli utentini per aver riposto in me tanta fiducia e ammirazione. Qui sotto vi lascio i dettagli della votazione!

S'è fatta na certa... buona vita!  heart

OVwhMbz.png

1° Wasabi - 33.3%

2° Olimpico85 - 28.2%

3° kowalski - 17.9%

4° Edwynivan - 10.3%

5° Alabama Monroe - 5.1%

5° lukeyyy - 5.1%

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
10 gennaio, 2023 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Bravoooo Wasabiii hug Personalmente non ho avuto dubbi a votare te per il grandissimo impegno che metti nei tuoi YT ed è una faticaccia, ma hai sempre tante belle idee che li rendono appassionanti. clap2

 

Bravi anche a tutti gli altri che leggo sempre con tanto piacere.heart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
55
10 gennaio, 2023 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Anche io ho votato Wasabi nel sondaggio, l'impegno per i tanti yt organizzati e che organizzerai da qui in avanti è davvero tanto, sempre così creativo e originale. Super meritato, bravissimo partyhug

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
56
10 gennaio, 2023 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Wasa hug

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
57
10 gennaio, 2023 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche qui ha vinto chi ho votato party

oprah-gif-oprah.gif

Una conferma e rivelazione allo stesso tempo, unique, never the same, totally deserved, un esempio di chi con molta generosità si dà continuamente, in tutti i ruoli possibili, commentatore, organizzatore, partecipante, senza mai sottrarsi anche al nuovo e all'inesplorato. clap2

Bravi anche tutti i finalisti e grazie a Edwyn per aver mantenuto l'iniziativa hug

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
58
10 gennaio, 2023 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Grande Wasa, stra meritato! party

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3828
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
59
10 gennaio, 2023 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

No vabbè ragazz* addirittura? Ma io, seppur incredulo, vi ringrazio davvero tanto per queste votazioni! plsnot

Non è per falsa modestia ma davvero già ero imbarazzato a vedermi nella sestina al posto di altri utenti... Il primo posto proprio non lo tenevo in considerazione.

Quando sono approdato su Reality House non tantissimo tempo fa è stato per giocare ad uno YT - avevo scoperto il sito grazie ai sondaggi che circolavano - e mai avrei pensato di ritrovarmi con questa nomina dopo due anni... E soprattutto con delle belle amicizie nate tra queste pagine! 

Credo che il punto di forza del forum sia proprio la possibilità di confrontarsi e giocare su diversi argomenti, e, soprattutto, siamo tutti noi con i nostri conbributi creativi a "farci compagnia" nel tempo libero.

Nel mio piccolo mi fa molto piacere che le mie idee siano state apprezzate, ma allo stesso tempo davvero un applauso a tutti noi per rendere questo spazio un appuntamento fisso di svago nelle nostre vite quotidiane! Ci sarebbe davvero da citare una trentina di persone, a cominciare dagli altri finalisti, passando a tutti coloro che hanno preso delle nomination e finendo con altri utenti in grado di metter su dei carrozzoni incredibili come gli YT sportivi di Targaryen ed Amers, il super torneo sanremese di JonSnow, i contest di Semota. Insomma ... We are the fu****g best! party

A me fate davvero tanta compagnia e spero di continuare a farvela anche io in futuro come è stato per tutto il 2022!

Grazie ancora di cuore, davvero! hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
60
10 gennaio, 2023 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

F2 pazzesca clap2
Congratulazioni a Wasabi per l'ingegno e la creatività. Partecipare ai suoi YT è come addentrarsi al Prater di Vienna.
Coraggioso, paziente, professionale.
Una piacevolissima scoperta.
Bravo pure Olimpico che oltre ad essere il mio fratellone barese un po' sblandato, rende il forum una casa più calda e accogliente con la sua gentilezza e il suo spirito di inclusione. Un giorno mi spiegherai come fai ad avere così palesemente il dono dell' ubiquità.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account